View Full Version : avg+zonelab+spybot+service pack=botte di ferro?
Vincencolin
09-02-2007, 11:59
Ciao a tutti..a giorni installerò xp pro nel mio pc(e poi faro l'aggiornamento tra un mesetto a vista)..
Avevo intenzione,riguardo alla sicurezza di installare avg+zonelab+spybot+service pack+aggiornamenti microsoft sulla sicurezza..
Dovrei essere in una botte di ferro ed essere tranquillo mentre navigo e scarico?o è solo un'illusione?
Spero di non aver violato nessuna regola del forum o aver chiesto qualcosa che era gia nei thread ufficiali..in questo caso chiedo scusa.. :)
Grazie!
Ciao, io ho una configurazione analoga. Al posto di Avg però ho Antivir che, ugualmente gratuito, da alcuni test risulta leggermente più performante. Attento anche a settare Spybot S&D nella maniera opportuna per sfruttarne tutte le potenzialità di difesa, ad esempio il tool che segnala le modifiche al registro di sistema. C'è un thread ufficiale riguardo a Spybot su questo forum, ti consiglio di leggerlo. Ovviamente ogni tanto ti conviene cmq fare una scansione con altri anti-spyware come Avg Antispyware 7.5, A-squared 2.1 free o Superantispyware.
Cmq con questa configurazione (Antivir, Zone Alarm free e Spybot) non ho più preso nè virus né malware, navigando in quasiasi sito ;-)
P.S. Un'ultima ma importante cosa, come browser io uso Mozilla Firefox 2.0, non Internet Explorer... è molto più sicuro.
Ciao.
Draven94
09-02-2007, 15:23
Con avg dubito che sei in una botte di ferro :D
Se vuoi restare in ambito free ti consiglio i seguenti prodotti:
-antivirus: antivir PE oppure AVS (prediligo il primo :O )
-firewall: comodo
-antispy: oltre a spybot installa anche adaware SE
Bugs Bunny
09-02-2007, 15:43
-antispy: oltre a spybot installa anche adaware SE
AvG antispyware ;)
AvG antispyware ;)
bravo, oramai adaware è diventato come il norton!!! :D
wizard1993
09-02-2007, 17:01
piano con le offese
piano con le offese
perchè? :fagiano:
wizard1993
09-02-2007, 17:55
perchè? :fagiano:
perchè alla lavasoft fanno buoni software
Vincencolin
09-02-2007, 18:48
Ciao, io ho una configurazione analoga. Al posto di Avg però ho Antivir che, ugualmente gratuito, da alcuni test risulta leggermente più performante. Attento anche a settare Spybot S&D nella maniera opportuna per sfruttarne tutte le potenzialità di difesa, ad esempio il tool che segnala le modifiche al registro di sistema. C'è un thread ufficiale riguardo a Spybot su questo forum, ti consiglio di leggerlo. Ovviamente ogni tanto ti conviene cmq fare una scansione con altri anti-spyware come Avg Antispyware 7.5, A-squared 2.1 free o Superantispyware.
Cmq con questa configurazione (Antivir, Zone Alarm free e Spybot) non ho più preso nè virus né malware, navigando in quasiasi sito ;-)
P.S. Un'ultima ma importante cosa, come browser io uso Mozilla Firefox 2.0, non Internet Explorer... è molto più sicuro.
Ciao.
Anch'io uso mozilla firefox agg 1.5.0.9(ho notato la diff con ie...)
Grazie mille per i tuoi consigli!
perchè alla lavasoft fanno buoni software
una volta erano più efficienti ma questo è solo il mio parere, poi pensala come vuoi.
Bugs Bunny
09-02-2007, 19:06
Anch'io uso mozilla firefox agg 1.5.0.9(ho notato la diff con ie...)
Grazie mille per i tuoi consigli!
non siamo alla 2.0.0.1 ??
non siamo alla 2.0.0.1 ??
si che è cos,ì come puoi vedere anche da quest'articolo:
http://www.hwupgrade.it/news/software/bug-risolti-e-aggiornamenti-per-firefox-e-internet-explorer-7_20088.html
Vincencolin
09-02-2007, 23:16
si che è cos,ì come puoi vedere anche da quest'articolo:
http://www.hwupgrade.it/news/software/bug-risolti-e-aggiornamenti-per-firefox-e-internet-explorer-7_20088.html
Allora sono rimasto indietro..proveedero all'installzione nel nuovo pc... :stordita:
wizard1993
10-02-2007, 11:39
una volta erano più efficienti ma questo è solo il mio parere, poi pensala come vuoi.
questione di opinioni; senza rancore
questione di opinioni; senza rancore
certo, è ovvio! ;)
Se posso dire la mia, anch'io ho notato che Ad-Aware, ormai, "non trova più niente"....
wizard1993
11-02-2007, 11:32
Se posso dire la mia, anch'io ho notato che Ad-Aware, ormai, "non trova più niente"....
questo è già pi vero
Draven94
12-02-2007, 18:47
Infatti adesso quelli della lavasoft stanno sperimentando una nuova versione che molto probabilmente uscirà entro la primavera...
A parte questo comunque lo reputo sempre un buon prodotto.
Opinioni personali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.