View Full Version : [MILANO+sped.] Venice 3000+ / 2x512MB Twinmos winbond utt
CPU Venice 3000+ senza IHS e fuori garanzia; la cpu mi regge 2700 a liquido con 1,45v rock stable. 0523 DPDW. Prezzo: 40€
2 moduli Twinmos PC3200 512MB AA4T chip Mtec 50D (sono winbond UTT), con ventola a soffiare sopra mi reggono 245 a 3.3v ai timings più aggressivi (cas2 5-2-2 1T) su mobo DFI. Prezzo: 90€
Regole: precedenza alla consegna a mano in MM2 Abbiategrasso, ed eventualmente al blocco (includo le s.s.).
aggiungo:
Mouse Logitech MX900 con ricevitore bluetooth incorporato, 25€
Ciao
coda per 40 spedito in raccomandata
se no up per te ;)
thx
Ciao
43€ spedito in raccomandata, sconti solo per il blocco. Ciao
JavierCaptain
10-02-2007, 18:42
coda passi per Varese?
per Legnano?
lo trovi un dissy boxed?
coda passi per Varese?
per Legnano?
lo trovi un dissy boxed?
non mi muovo da casa (sono in un periodo di esami intenso e ho l'ufficio postale sotto casa....), per il dissy boxed non ho come aiutarti.
JavierCaptain
10-02-2007, 19:04
non mi muovo da casa (sono in un periodo di esami intenso e ho l'ufficio postale sotto casa....), per il dissy boxed non ho come aiutarti.
ok...grazie lo stesso
ciao
2 moduli Twinmos PC3200 512MB AA4T chip Mtec 50D (sono winbond UTT), con ventola a soffiare sopra mi reggono 245 a 3.3v ai timings più aggressivi (cas2 5-2-2 1T) su mobo DFI. Prezzo: 90€
Regole: precedenza alla consegna a mano in MM2 Abbiategrasso, ed eventualmente al blocco (includo le s.s.).
coda!, ok per la consegna a mano, hai scontrino per garanzia residua?
non hanno garanzia, le ho fatte sempre stare a 3.3v con un minimo di ventilazione (chip winbond rulez) per oltre 1 anno a case chiuso senza problemi. Ovviamente non garantisco nulla per l'overclock, ho solo segnalato i miei risultati (per benchmark ovviamente salgono un bel po' in più). se confermi, passiamo ai pvt per darci appuntamento. Ciao
aggiunto il mouse logitech mx900 alla vendita
buona vendita
;)
thx di tutto
non hanno garanzia, le ho fatte sempre stare a 3.3v con un minimo di ventilazione (chip winbond rulez) per oltre 1 anno a case chiuso senza problemi. Ovviamente non garantisco nulla per l'overclock, ho solo segnalato i miei risultati (per benchmark ovviamente salgono un bel po' in più). se confermi, passiamo ai pvt per darci appuntamento. Ciao
mi spiace, ma senza garanzia offro 65 euro.
tra le altre cosa nuove si trovano a 40 euro al banco.
Quindi 65 dovrebbe essere il prezzo da regolamento se non erro.
Ciao
Marcello979
11-02-2007, 01:40
cpu alle tue condizioni
CPU Venice 3000+ senza IHS e fuori garanzia;
.. scusa l'ignoranza, ma senza IHS cosa vuole dire ? è un cabrio ?
io sono a Milano in zona Famagosta .... mi interessano notizie supplementari ...
ciao
.. scusa l'ignoranza, ma senza IHS cosa vuole dire ? è un cabrio ?
io sono a Milano in zona Famagosta .... mi interessano notizie supplementari ...
ciao
ho rimosso la placca di metallo che fa da heatspreader sul core della cpu; in questo modo la temperatura sotto carica scende sensibilmente (almeno 5/6°). Se ti interessa fammi sapere, ciao.
mi spiace, ma senza garanzia offro 65 euro.
tra le altre cosa nuove si trovano a 40 euro al banco.
Quindi 65 dovrebbe essere il prezzo da regolamento se non erro.
Ciao
sono chip winbond utt, non si trovano nuovi.
prego gli interessati alla cpu di farmi sapere quanto prima, o di eliminarsi dalla coda se non più interessati.
Therinai
13-02-2007, 18:42
Scambieresti le twinmos con 2x512 vitesta 500?
Scambieresti le twinmos con 2x512 vitesta 500?
ti ringrazio ma non scambio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.