View Full Version : Portatile piccolo
ciccioraptor
09-02-2007, 10:38
ciao a tutti devo comprare un portatile entro lunedì, uso: didattico, programmazione.
no giochi.
Che portatile mi consigliate da spendere su 1200 euri,
monitor 13,3
12 pollici con due anni di garanzia onsite va bene uguale?
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=NRSX2103&l=it&oc=n02XP12105&rbc=n02XP12105&s=dhs&sbc=itdhsrsinspn_xps_m1210_3
13,3 è una "brutta" misura
non fraintendermi, io ne avrei preso volentieri uno, ma ce ne sono pochi e quei pochi costano. peccato perché sarebbe ideale secondo me...
ti direi di evitare il Sony serie C da 13 pollici perché ha peso e dimensioni simili a un 14, quindi non vale la pena
se vuoi un 12 c'è il mio, in firma c'è il link del thread dove riporto le mie impressioni. tra l'altro è sulla fascia di prezzo che indichi. altrimenti il dell che ti è stato indicato
apple macbook
così se voui ti fai un triple boot win osx linux.
con lo scoto studenti spendi 1050 €.
ciao
ciccioraptor
09-02-2007, 20:49
avevo pensato al mac ma nn è indicato per le mie esigenze, il dell mi piace. oggi a mw ho visto i sony della serie N sono 15.4 ma sono veramente piccoli
voi ke ne dite
Io dico che il piccolo xps è un "affare" preso nella configurazione meno costosa con video integrato e batteria a 9 celle.
Magari se dopo il 13 mettessero la consegna gratis... come me lo comprerei prima del 28 febbraio (mettono vista al posto di xp).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.