PDA

View Full Version : [pa] coppia di usim 3 supertua+ con promo duetto di cuori

xeleven
09-02-2007, 10:16
vendo coppia di usim 3 con tariffa supertua+ con promo DUETTO DI CUORI l'una verso l'altra che scade nel 2008 (se non erro ad agosto)

ognuna ha circa 60 euro di credito + qualche euro in arrivo come ricarica per il prox mese

a questo credito bisogna togliere 10 euro a scheda perchè essendo numeri personali farò il cambio di numero presso 3, che costa appunto 10 euro, quindi avrete un numero nuovo sconosciuto

le sim hanno scadenza a marzo, con una ricarica anche minima si prolungherà la validità della stessa, esattamente come accade con tutte le normali sim di tutti i gestori (in attesa del decreto bersani :D )

il prezzo è 300 euro + spedizione e non è assolutamente trattabile

regole:
in vendita anche altrove

richiedo cambio reale utilizzatore entro 5 giorni dalla ricezione delle sim, SE CIO NON AVVIENE EFFETTUERO' PERSONALMENTE IL BLOCCO DELLE USIM e conseguente richiesta di duplicato fino a quando non mi verrà data prova del cambio reale utilizzatore

non gradisco contestazioni sul prezzo, chi non è interessato si astenga dal postare, in caso contrario ignorerò deliberatamente gli interventi e segnalerò ai moderatori

mi scuso se sembro un pò drastico ma ho avuto esperienze negative

saluti

xeleven
09-02-2007, 11:26
p.s. per rispondere in pubblico ai pvt, io sono il titolare di entrambe le schede, primo proprietario, chi le acquista ne diventa reale utilizzatore