PDA

View Full Version : Nikon Coolpix P4

Marilson
09-02-2007, 09:50
Ho trovato un pacchetto a 270 euro con custodia più SD da un 1 GB a 270 euro ma non sono ancora convinto di questo acquisto, intanto non mi piace più di tanto l'estetica ma vabbè, comunque ho sentito in giro che è un'ottima macchina. Ha 8.1 Mpixel, zoom ottico 3.5 X e stabilizzatore di immagine ma una ISO un po' bassina (400).
Qualcuno di voi sa consigliarmi una canon/sony analoga o superiore? ah vorrei rimanere sulle ultracompatte :stordita:

Marilson
09-02-2007, 17:22
uppino? :stordita:

Markap
09-02-2007, 18:46
guarda io ho una P1 e mi trovo molto bene cmq diciamo che cercare oltre i 400 iso non conviene più di tanto per colpa dell'eccessivo rumore che tendono a produrre i sensoril.
Se proprio vuoi vedi qualche canon tipo a640 o simili
ciao marco

ranocchioxx
10-02-2007, 00:14
secondo me è un ottima macchina la nikon serie p il fatto degli iso è effettivamente un valore basso rispetto alle più recenti però è anche vero che è una fissa di fare foto al buio senza flash! nella maggior parte delle foto l'iso più è bassa maglio è!
cmq di canon a quel prezzo compatta non c'è niente trovi solo quelle più grossine tipo a630, di sony puoi provare la w70 più economica o la w100 che dovrebbe essere un ottima macchina!