View Full Version : decreto bersani, e l'adsl?
ho sentito che con il decreto bersani i contratti telefonici si possono disdire anche senza aspettare un anno. Vale anche per le adsl? altrimenti aspetto che entri in vigore il tutto prima di attivare un servizio adsl con tiscali che nn da banda garantita così in caso mi vada male possa disdire quando voglio.
Mica sarà anche retrocompatibile?
illuminatemi!
Dovrebbe anche essere per l'adsl... Sono i contratti delle compagnie telefoniche in generale... L'adsl penso sia più o meno considerata telefonia...
interessa anche a me se è retrocompatibile..
Freeride
09-02-2007, 15:32
Contratti con gestori telefonici e televisivi in generale quindi anche adsl.
a quanto pare nn è retrocompatibile e deve essere approvato dal parlamento entro il 2 aprile visto che è stato pubblicato il 2febbraio 2007 l'ho letto su puntoiformatico.
a quanto pare nn è retrocompatibile e deve essere approvato dal parlamento entro il 2 aprile visto che è stato pubblicato il 2febbraio 2007 l'ho letto su puntoiformatico.
Un decreto legge deve essere si recepito dal parlamento, ma entra subito in vigore. Comunque se non sbaglio questo decreto ha lasciato 30 giorni di tempo ai provider per adeguarsi.
trallallero
09-02-2007, 21:26
ma se sono liberalizzazioni, perchè io non sono libero di avere l'adsl ? :mbe:
ma se sono liberalizzazioni, perchè io non sono libero di avere l'adsl ? :mbe:
La libertà tua finisce dove inizia la libertà di Telecom di fregarsene di te! :O
morpheus85
18-02-2007, 11:45
Esempio sono abbonato con Tele2 senza pensieri da dicembre posso disdire ora? :eek:
Non credo però sarebbe bello!
Esempio sono abbonato con Tele2 senza pensieri da dicembre posso disdire ora? :eek:
Non credo però sarebbe bello!
certo che no.
1. deve essere approvato dal parlamento questo decreto.
2. i contratti retroattivi non subiscono queste modifiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.