View Full Version : MacBook Pro?
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio, volevo mettere in vendita il mio powerbook G4 (1.67 Ghz, 1 GB ram, 80 GB HD, Radeon 9700 128 MB ram) e prendere un MacBook Pro. Cosa consigliate? Sono un po’ titubante per il fatto delle cattive voci che girano su questo portatile (monitor difettosi, si scalda troppo, ecc.) e visto che il mio, per ora, gira ancora che una bellezza sono un po' restio. Il problema è che sto iniziando a trovare programmi only Intel :-(
Mi serve una manooooo :-)
Ps: a quanto posso vendere il mio G4?
SalgerKlesk
09-02-2007, 08:08
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio, volevo mettere in vendita il mio powerbook G4 (1.67 Ghz, 1 GB ram, 80 GB HD, Radeon 9700 128 MB ram) e prendere un MacBook Pro. Cosa consigliate? Sono un po’ titubante per il fatto delle cattive voci che girano su questo portatile (monitor difettosi, si scalda troppo, ecc.) e visto che il mio, per ora, gira ancora che una bellezza sono un po' restio. Il problema è che sto iniziando a trovare programmi only Intel :-(
Mi serve una manooooo :-)
Ps: a quanto posso vendere il mio G4?
Se ne hai bisogno DAVVERO cambialo che i problemi per la maggior parte sono risolti e eventualmente c'è l'assistenza. Direi che il tuo lo puoi vendere sui 1000. Non so... per meno non so se io lo venderei, è un portatile con i controcazzi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.