View Full Version : fanno le spie??? Grrrrrrr!!!!
mikimiki
09-02-2007, 07:51
ciao a tutti,
dove lavoro da lunedi ci sarà un nuovo regime di controllo. Il grande fratello spierà i suoi dipendenti e anche un normalissima navigata in internet per venirvi a "trovare" potrebbe essere un grosso rischio.
Adesso Vi chiedo come posso fare per rendermi conto se qualcuno Mi/Ci sta "spiando"?
Che tipo di precauzioni si possono prendere??
Help perchè non si fa nulla di male e 10 minuti di distrazione al giorno ci vogliono
W LA LIBERTA'
ciao a tutti,
dove lavoro da lunedi ci sarà un nuovo regime di controllo. Il grande fratello spierà i suoi dipendenti e anche un normalissima navigata in internet per venirvi a "trovare" potrebbe essere un grosso rischio.
Adesso Vi chiedo come posso fare per rendermi conto se qualcuno Mi/Ci sta "spiando"?
Che tipo di precauzioni si possono prendere??
Help perchè non si fa nulla di male e 10 minuti di distrazione al giorno ci vogliono
W LA LIBERTA'
Non è possibile....
Se fanno come dico io ti fanno navigare tramite proxy e logga tutto lui.
mikimiki
09-02-2007, 08:57
dai su non c'è un modo per accorgersi se c'è un progr che ci spia?
dai su non c'è un modo per accorgersi se c'è un progr che ci spia?
Se ti hanno detto che c'è....
mikimiki
09-02-2007, 10:20
ma no che non l'hanno detto...
cambiano la gestione della rete aziendale da incasinata a gestione tramite active directory che sicuramente saprai meglio di me cosa è.
A parte questo ed il fatto che alcuni di noi potranno navigare resta il dubbio che ci possano monitorare.
E' un dubbio fondato??
Come possono farlo? Con quali programmi?
(scusa se non sono stato chiaro)
E' un dubbio fondato??
Si
Come possono farlo? Con quali programmi?
E' il server controller di dominio che in base alle credenziali di autenticazione dell'utente stabilisce quali richieste http soddifare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.