View Full Version : Cambiare lettere alle unità, con quale programma?
ragazzi vorrei cambiare le lettere delle unità presenti sui miei due dischi che windows ha secondo me gestito male nel senso che il secondo hd me lo ritrovo con una lettera di unità che mi confonde e basta, con quale programma posso fare tutto questo senza creare casini e scegliere la mia sequenza personale?
puoi farlo anche direttamente da Windows tasto destro su risorse del computer->gestione->archiviazione->gestione disco
evidenzi la parizione "grafica" e tasto destro c'è la possibilità di cambiare lettera.
Attento però se su alcune di queste hai programmi/giochi collegati perchè ti sfalsano tutto.
dragone17
09-02-2007, 13:58
quoto cecov74
un particolare: non puoi cambiare la lettera dell'unità dov'è installato win e neanche quella dove c'è il file di swap (di default le 2 cose coincidono ma è meglio specificare)
tutte le altre si, anche se devi fare attenzione ai programmi che possono non gradire la cosa (come ti ha detto cecov)
ummm davvero?? allora sigh la vedo dura xc ho due partizioni con due windows dentro e molti programmi installati su tutte le partizioni, mi sa che è meglio se lascio stare vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.