wing11
09-02-2007, 00:17
Salve a tutti. Sono titolare di libero adsl flat 4 mega e dopo un'altra verifica sul sito di libero ho notato che la mia zona e palazzo è raggiunto dalla linea adsl 12 mega e dalla linea absolute e tuttoincluso, mentre qualche settimana fà dava risultati positivi solo sulla linea adsl 12 mega. Quindi vi chiedo dei consigli:
1- Cosa significa ciò, posso chiedere l'upgrade al 12 mega?
2- Se è così, secondo voi conviene passare al 12 mega di libero, oppure fare disdetta al contratto, quando ciò sarà possibile con il decreto Bersani, e sottoscrivere alice 20 mega?
3- Perchè l'adsl 2+ di libero arriva a 12 mega mentre alice a 20 mega?
4- Se faccio ora l'upgrade a 12 mega di libero e successivamente chiedo l'attivazione di Happy no limit di Infostrada, mi distaccano completamente da Telecom? E se un domani dovessi tornare a Telecom, dovrei pagare nuovamente l'attivazione?
Vi prego di rispondere a tutte le mie domande.
Grazie e ciao.
1- Cosa significa ciò, posso chiedere l'upgrade al 12 mega?
2- Se è così, secondo voi conviene passare al 12 mega di libero, oppure fare disdetta al contratto, quando ciò sarà possibile con il decreto Bersani, e sottoscrivere alice 20 mega?
3- Perchè l'adsl 2+ di libero arriva a 12 mega mentre alice a 20 mega?
4- Se faccio ora l'upgrade a 12 mega di libero e successivamente chiedo l'attivazione di Happy no limit di Infostrada, mi distaccano completamente da Telecom? E se un domani dovessi tornare a Telecom, dovrei pagare nuovamente l'attivazione?
Vi prego di rispondere a tutte le mie domande.
Grazie e ciao.