View Full Version : Tele2 Adsl: problema ITunes
gabryboom
08-02-2007, 23:55
Da quando ho installato la versione 7 di ITunes, nn riesco più a usare lo Store: nn carica le anteprime dei brani, ci mette molto ad entrare nella prima pagina...
il bello è che lo fa sia sul macbook che sul notebook XP, entrambi collegati in wifi al router...
x questa ragione credo che la colpa sia di Tele2 e di un potenziale filtraggio delle porte...
ho già aperto altri 3d ma nessuno sembra avere questo problema: se l'origine dipende da Tele2 nn dovrei essere l'unico ad avere questo tipo di problema!
unico fatto ancora amio favore: in compenso con emule riesco ancora a scaricare alla solita velocità di sempre.
mistero!
:what:
Stormblast
09-02-2007, 08:31
pensa che per me che ho tele2 (ancora per pochi giorni :ciapet: ) risulta quasi impossibile vedere i filmati di youtube.... :mad:
gabryboom
09-02-2007, 09:39
pensa che per me che ho tele2 (ancora per pochi giorni :ciapet: ) risulta quasi impossibile vedere i filmati di youtube.... :mad:
ma quindi l'unica cosa da fare è cambiare provider tele2?? xchè pensavo che magari cambiando porta si riparasse in parte... (ho letto qlc del genere su emule.it)
e cmq è scandalso: se voglio comprarmi un album nn posso!!!!!!! MADDAIIII!
:eek: :(
ah ti sei deciso a disdire quindi :D :sofico:
pierus72
09-02-2007, 11:02
anche io ho tele 2 e vorrei disdire..calcolando che il mio contratto scade a marzo sapete entro quando posso fare la disdetta? E quando passerebbe tra il termine del servizio di tele 2 e l'attivazione del nuovo provider?
nn vedo l'ora di mandarli a cagare questi ladroni...
anche io ho tele 2 e vorrei disdire..calcolando che il mio contratto scade a marzo sapete entro quando posso fare la disdetta? E quando passerebbe tra il termine del servizio di tele 2 e l'attivazione del nuovo provider?
nn vedo l'ora di mandarli a cagare questi ladroni...
vedi il contratto.. non ricordo se siano 30 o 60 giorni... occhio che se non ti sbrighi te li devi tenere per un altro anno :eek:
per i tempi di passaggio dipende, possono volerci pochi giorni come 1 mese o più :fagiano:
pierus72
09-02-2007, 11:08
vedi il contratto.. non ricordo se siano 30 o 60 giorni... occhio che se non ti sbrighi te li devi tenere per un altro anno :eek:
per i tempi di passaggio dipende, possono volerci pochi giorni come 1 mese o più :fagiano:
grazie..verificherò oggi stesso sul contratto!! spero di essere ancora in tempo!
Dici che in ogni caso cmq potrei rimanere anche un mese senza adsl per colpa di tele 2??
Sheerqueenie
09-02-2007, 11:09
ho letto ke non bisogna + aspettare un anno per disdire...ma forse ancora la legge non è stata varata...
pierus72
09-02-2007, 11:15
ho letto ke non bisogna + aspettare un anno per disdire...ma forse ancora la legge non è stata varata...
Si anche io ho sentito questa notizia.
Dovrebbe è un decreto presente nella nuova finanziaria..mi sembra che la conversione in legge(60gg) dovrebbe avvenire tra pochi giorni.
Cmq la cosa + fastidiosa è rimanere senza connessione adsl tra un servizio ed un altro :mad:
Stormblast
09-02-2007, 13:58
ah ti sei deciso a disdire quindi :D :sofico:
ciao caro!! si si, son riuscito a convincere chi di dovere. ora passo ad alice business.
però sto incontrando qualche problema nel capire la tipologia di contratto stipulato con tele2. al call center mi hanno detto che la prima volta dura 16 mesi poi il tacito rinnovo per 12, quindi fino a giugno dovrei pagare cmq. può essere?
ciao caro!! si si, son riuscito a convincere chi di dovere. ora passo ad alice business.
però sto incontrando qualche problema nel capire la tipologia di contratto stipulato con tele2. al call center mi hanno detto che la prima volta dura 16 mesi poi il tacito rinnovo per 12, quindi fino a giugno dovrei pagare cmq. può essere?
sinceramente non so che dirti... vedi che c'è scritto sul contratto :fagiano:
una delle manifestazioni più evidenti della serietà di tele2 è che fanno periodiche revisioni dei contratti e ovviamente in caso di disdetta applicano quelle più convenienti per loro :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.