View Full Version : PROBLEMI SU LA PAGINA DI INTERNET
Qualcuno mi sa dire come fare per aprire la pagina di internet ed averla subito in linea senza dover, dagli strumenti, selezionare l'apposita voce, e come fare per aprirla direttamente a tutto schermo?.
Inoltre ogni qual volta accendo il computer la richiesta di connessione con impertinenza spunta due tre volte; mi collego ad internet, tramite il collegamento sul desktop, ed aprendo la pagina iniziale, la richiesta di connessione rispunta.
Grazie e saluti.
ciao,
se utilizzi una connessione analogica 56kbits (ovvero ti connetti tramite la linea telefonica e mentre sei connesso non puoi ricevere/effettuare chiamate con il telefono) il tuo computer è probabilmente affetto da virus/dialer. Se così fosse ti consiglio caldamente di formattare il computer perchè quei tipi di programmi compongono numeri a pagamento (ed ecco spiegato la richiesta di tante connessioni) che fanno a dir poco lievitare la bolletta del telefono.
Se invece fossi con adsl non dovresti preoccuparti, avrai sempre uno di questi programmi installati, ma in questo caso sono inutili e puoi stare tranquillo (sotto questo punto di vista).
Risolverai semplicemente formattando (se non sei pratico non ti conviene la disinstallazione di questi, perchè oltre che difficoltosa non riuscirai mai ad eliminarli completamente), ma se vuoi provare a "salvere" il pc scaricati dei programmi come ad-aware, spybots search & destroy, hijackthis...
Ciao, spero di averti aiutato.
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho già spybot e adwer, ed ho alice flat...
Formattare il programma per un problema del genere? proprio non lo avevo pensato, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.