PDA

View Full Version : aiuto come mettere i trucchi in anno 1701???

omar8792
08-02-2007, 20:44
cioa ragazzi ho trovato itrucchi del gioco anno 1701 ma c'è scritto di aprire la console di gioco x mettere e non so come si fa sapreste aiutarmi????' :mc:

Tenente
01-03-2007, 01:21
:help:
Ho lo stesso problema...la console non si apre...il tasto predefinito sarebbe invio ma non apre niente cambiandolo non funziona lo stesso...e i programmi come gamewiz32 non trovano i valori del gioco!! se qualcuno ha risolto sarebbe moooolto gentile a dirci qual'è il problema..:Prrr:

Tenente
01-03-2007, 11:48
;)
Clicca sulla warehouse cambia il nome e sei a posto!
:cool:

ZizouReal
04-03-2007, 15:06
;)
Clicca sulla warehouse cambia il nome e sei a posto!
:cool:

cioè???' nn capisco durante il gioco libero clikko sulla mia città e come facio a cambiare nome?' nn riesco sorry grazie per l'aiuto:stordita:
come nn detto trovato grazie
1 ultima cosina ma come fai a fare + coloni... che nn riesco faccio tutto quello di cui hanno bisogno ma nada....booooo va be grazie comunque

mp47pasquino
11-11-2010, 17:50
Ciao, hai ragione le risposte sono confuse per il fatto che loro sanno esattamente cosa intendono, ma non spiegano bene esattamente a chi non ha dimestichezza, di solito aprire la consolle in un gioco significa (se abilitata) durante il gioco pigiare un tasto particolare di solito ( \ ) sulla tastiera in alto a sinistra...in Anno 1701 durante il gioco aprire la consolle :read:
(che poi non è una vera consolle) cioè è la finestrella dove è scritto il nome della città se ci clicchi sopra vedi che lampeggia cancella il nome scritto ed inserisci i nomi codice che hai a disposizione tipo:BonanzaCreek e poi dai invio a questo punto avrai monete 100,000 nella tua cassa, se cambi nome poi invio e poi riscrivi di nuovo i nomi codice avrai di nuovo il trucco abilitato. questo lo puoi applicare su tutte le città che costruirai.
spero di eseermi spiegato meglio, ciao un saluto a tutti.:read: