PDA

View Full Version : Ma lo possono gare in garanzia????

emanuele100
08-02-2007, 20:33
Circa 4 mesi fa ho portato il mio telefono nokia 6600 in garanzia all'ipercoop dove l'ho comprato, dopo 2 mesi mi hanno detto che era rotto un componente elettronico che non era in garanzia, ho fatto storie i l'ipercoop mi disse che avrebbero pagato loro. Ma del telefono nulla, dopo un altro mese e mezzo sotto minaccia di chiamare i carabinieri mi hanno detto che il telefono era arrivato, ma senza cover, senza tastiera, con l'involucro graffiato e con un altro codice imei, dicendo che hanno cambiato la scheda logica.non l'ho ritirato, cosa devo fare?????

deepol
08-02-2007, 21:39
se già hai fatto presente che quello non è il tuo telefonino,e non hai risultati positivi, devi farla davvero la denuncia ai carabinieri.

cowboy79
08-02-2007, 21:49
ma scherziamo??fai denuncia...una cosa così non sta nè in cielo nè in terra.....questa si chiama truffa....

bamba`
08-02-2007, 22:04
succede quando compri il cellulare in quei negozi, qua a trento c'è il supercoop se non erro, che sono dei grandi supermercati con reparto tecnologia, hanno cellulari ma non hanno nessun tipo di assistenza se non mandare il cellulare al fornitore che lo manda in fabbrica etc... succedono spesso disguidi del genere.

Sporgi subito denuncia, è la cosa migliore da fare in questi casi :)