View Full Version : scheda audio pci e scheda audio integrata
ciao a tutti,
ho da poco installato una scheda audio pci della trust la quale sembra darmi conflitto cn la scheda integrata nella scheda madre!!ho provato a disattivare la periferica audio integrata tramite bios ma poco è cambiato...
c'è qualcuno che possa darmi un consiglio?grazie mille a tutti
il problema è questo: ho montato la scheda pci TRUST "5.1 surround sound card" su una scheda madre ASUS a7v8x con chipset VIA KT400!
ho disabilitato la scheda audio integrata sulla scheda madre cosi come mi veniva suggerito sul libretto di istruzioni di casa trust e sn partito con l'installazione della nuova scheda audio: il problema è che senza neanche arrivare alla fine dell'installazione il sistema si riavvia di solo, e continua a partire e riavviarsi fino a che nn disinstallo i driver della scheda audio entrando in windows tramite modalità provvisoria
lo stesso scherzetto me l'ha fatto nonostante la formattazione(pensando che il problema poteva sorgere dalla presenza dei driver della scheda audio integrata della mobo) e con gli ultimi driver presi dal sito trust
sto impazzendo!!!!e tutto per avere una scheda audio 5.1 con uscita ottica :muro:
nn c'è nessuno che sappia consigliarmi?nn ho trovato nulla di utile sulla rete :muro:
snyper65
27-06-2007, 21:31
ok risolto
ciao AxL io ho lo stesso problema... anche io non sono riuscito a installarla e mi dava gli stessi problemi, posso chiederti di fornirmi anche a me la soluzione?
Grazie anticipatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.