View Full Version : Aggiornamenti windows vista
ragazzi...a me rompe aggiornare vista 2 volte al giorno non e possibile che ne escano cosi tanti!! secondo voi...se io lasciassi perdere e aspettassi...un eventuale service pack...non e come aver fatto tutti gli aggiornamenti gli una volta sola?? grazie per l'attenzione!! :D
Con l'update in automatico non devi fare nulla,fa tutto lui....eppoi non è che escono così tanti aggiornamenti al giorno...
Con l'update in automatico non devi fare nulla,fa tutto lui....eppoi non è che escono così tanti aggiornamenti al giorno...
secondo te pero...a forza di installare aggiornamenti..il pc non comincia a piantarsi?io mi ricordo Xp...si impantanava come un porco!!
Mai successi quei problemi con xp.
Se rilasciano aggiornamenti ne rilasciano troppi, se non li rilasciano non si prendono cura del cliente :D é uscito da 10 gg pazientiamo un pò dico io no? :)
Ma che aggiornamenti ci sono?
E' da qualche giorno che non ne vedo... :mbe:
Ma che aggiornamenti ci sono?
E' da qualche giorno che non ne vedo... :mbe:
no pero c'e ne sono tanti...io ne ho visti almeno una dozzina in tutto di quelli importanti...
Mah, tra lingue, defender e antipishing IE7 secondo me seri non sono più di 5.
Comunque ben vengano e il prima possibile anche.
Mah, tra lingue, defender e antipishing IE7 secondo me seri non sono più di 5.
Comunque ben vengano e il prima possibile anche.
ascolta...io gli o fatti tutti tranne quelli delle lingue...secondo te a lungo andare...si impalla il pc? nel service pack (che prima o poi uscirà) saranno contenuti tutti gli aggiornamenti in un colpo? :confused:
Umh, che vuoi che si impalli?
Su Xp pro c'è il SP2 che ne conterrà un centinaio... più 60 da scaricare da WU... :asd:
Sicuramente il SP1 sarà un file unico contenente tutte le patch rilasciate fino al giorno in cui uscirà, più magari qualche utility, come successe per il firewall nel Sp2 di Win Xp.
Umh, che vuoi che si impalli?
Su Xp pro c'è il SP2 che ne conterrà un centinaio... più 60 da scaricare da WU... :asd:
Sicuramente il SP1 sarà un file unico contenente tutte le patch rilasciate fino al giorno in cui uscirà, più magari qualche utility, come successe per il firewall nel Sp2 di Win Xp.
Bene...finalmente...ho saputo cio che volevo...cmq..allora faro aggiornamenti...pero scelgo io quali...altrimenti e la fine...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.