PDA

View Full Version : ventole asus e ubuntu 6.06

neoben.86
08-02-2007, 19:52
salve ragazzi
ho un problema con il mio notebook. ho come sistema operativo, oltre a windows xp, ubuntu 6.06 ma ho un problema: quando uso linux le ventole rimangono sempre accese cosa che non succede su windows.
le ho provate tutte e sono abbastanza disperato e quindi vi chiedo consiglio!!!!

vi fornisco alcune notizie sul mio notebbok che potrebbero servire:
asusu serie: a4000 modello: 4ga
processore: intel pentium 4 3200
scheda video: ati mobility radeon 9700

iPoster
09-02-2007, 14:24
salve ragazzi
ho un problema con il mio notebook. ho come sistema operativo, oltre a windows xp, ubuntu 6.06 ma ho un problema: quando uso linux le ventole rimangono sempre accese cosa che non succede su windows.
le ho provate tutte e sono abbastanza disperato e quindi vi chiedo consiglio!!!!

vi fornisco alcune notizie sul mio notebbok che potrebbero servire:
asusu serie: a4000 modello: 4ga
processore: intel pentium 4 3200
scheda video: ati mobility radeon 9700
Ciao, ho anche io il tuo stesso problema, stessa serie di notebook: quando sto con X le ventole non si fermano mai, appena sto in una qualsiasi altra consolle, tutto bene.
Mi spiace dirti pero` che a me non sono riusciti a darmi una mano :( , spero per te che tu sia piu` fortunato!
Ciao!

neoben.86
09-02-2007, 16:52
comunque sia secondo voi il fatto che le ventole rimangono sempre accesse potrebbe danneggiarle (con il passare del tempo) fino a romperle?

iPoster
10-02-2007, 14:28
comunque sia secondo voi il fatto che le ventole rimangono sempre accesse potrebbe danneggiarle (con il passare del tempo) fino a romperle?
Veramente a me danno solo fastidio :p