PDA

View Full Version : Infostrada.....Ma siamo matti??!!?

koto1979
08-02-2007, 18:32
Lultimo fax mandato a wind e al garante..

Meditate genete, meditate....

Vergogna, questa dovrebbe essere la parola che più Vi si addice. Non siete in grado di gestire un utente, figuriamoci migliaia. Sempre pronti con le vostre e-mail già pronte, che cercano in qualche modo di rassicurarci. Pensate di avere a che fare con ignoranti. Bene vi rendo noto che gli ignoranti siete voi, con le vostre e-mail standard. E-mail che mi hanno stancato, tanto di tecnico all’interno non c’è niente. Non avete tecnici, avete operatori maleducati ed inefficienti. Non siete capaci di risolvere un problema. Se io fossi in voi, mi vergognerei di lavorare con questa gente, in questo modo. Vergogna anche al Garante delle comunicazioni, dopo 20 Fax nemmeno una risposta di esistenza. Mi chiedo in che mani siamo, poi mi ricordo di essere in Italia. Voi dovreste tutelare il cittadino, qualche dubbio mi rimane. Detto ciò, tanto è il disprezzo che provo, sono nauseato da entrambi. Infostrada non dà il servizio, il Garante adibito al controllo, non è capace di farlo rispettare. Sono passati 4 mesi, di un collegamento decente nemmeno l’ombra; cadute di linea ogni minuto, linea preistorica e 24,95 euro al mese, nessuna assistenza tecnica. Diamogli una pistola ed il quadro è completo, roba da non credere. Sono amareggiato dal silenzio della società, nel modo in cui raggira i suoi clienti, dando colpa dei suoi problemi a Telecom Italia, che almeno nel suo piccolo mi garantiva il servizio. L’unica cosa che mi fa piacere è il fatto che tutti gli utenti si lamento, nei forum di discussione, nei blog; qualche operatore di tanto in tanto viene anche licenziato. Ho perso ormai la speranza di una linea “normale”, ho perso anche la voglia di starvi dietro.

VERGOGNATEVI.