presix
08-02-2007, 17:36
Il mio Hdd WD 200Gb ha tre partizioni, una da 90Gb primaria, una da 10Gb e la restante parte una terza partizione.
La partizione da 10Gb l'avevo formattata sotto linux ed ora volevo ricrearla MS-DOS e visto che XP non me la vedeva (Partition magic no mi funziona... non so perchč...) ho cercato di agire sotto OSX (ho un mackbook).
Cercando di recuperare la partizione da 10Gb ho provato ad inizializzare la partizione ma mi ha subito dato errore e sono scomparse le partizioni... con l'Hdd!
Infatti non riesco pių a visualizzare l'hdd, nč sotto OSX nč sotto Win.
Aiutoooo!
Che si sia rovinato il settore di boot dell'hdd?
L'informazione delle partizioni?
E' assurdo che in una frazione di secondo (nemmeno un secondo e mi č uscito errore) si sia cancellato tutto l'HDD!
Come faccio a recuperare?
PLEASE HELP ME!
La partizione da 10Gb l'avevo formattata sotto linux ed ora volevo ricrearla MS-DOS e visto che XP non me la vedeva (Partition magic no mi funziona... non so perchč...) ho cercato di agire sotto OSX (ho un mackbook).
Cercando di recuperare la partizione da 10Gb ho provato ad inizializzare la partizione ma mi ha subito dato errore e sono scomparse le partizioni... con l'Hdd!
Infatti non riesco pių a visualizzare l'hdd, nč sotto OSX nč sotto Win.
Aiutoooo!
Che si sia rovinato il settore di boot dell'hdd?
L'informazione delle partizioni?
E' assurdo che in una frazione di secondo (nemmeno un secondo e mi č uscito errore) si sia cancellato tutto l'HDD!
Come faccio a recuperare?
PLEASE HELP ME!