View Full Version : [XBOX360]Quanto tempo avete aspettato per il ritorno della console dall'assistenza?
Come da titolo...quanto avete aspettato?
Window Vista
08-02-2007, 18:19
L'ho ripresa oggi la mia, ben 1 mese e 1 settimana :) , è di settembre 2006
L'ho ripresa oggi la mia, ben 1 mese e 1 settimana :) , è di settembre 2006
:eek: :eek: :eek:
Se mi fanno aspettare così tanto prendo a fucilate il furgone del corriere espresso :D
Più di due settimane fino ad adesso comunque :)
BTinside
08-02-2007, 18:37
1 mese circa.
1 mese circa.
Al centro assistenza ti dicono 10-15 giorni, ma allora ti raccontano una super mega balla
lordkain84
08-02-2007, 18:52
io la mia la devo mandare a breve,devo chiamare l'assistenza
Originariamente inviato da BTinside
1 mese circa.
Originariamente inviato da Window Vista
ben 1 mese e 1 settimana :)
:eek: così tanto? :eek: ....... speriamo ci mettano meno tempo per la mia :asd:
Jon_Snow
08-02-2007, 18:55
Ad un mio amico è successo dopo ben 10mesi dal dayone ed ha aspettato circa 15/20 giorni per poi trovarsi con una console probabilmente rigenerata e dotata di un lettore che fa un rumore assurdo.
Ad un mio amico è successo dopo ben 10mesi dal dayone ed ha aspettato circa 15/20 giorni per poi trovarsi con una console probabilmente rigenerata e dotata di un lettore che fa un rumore assurdo.
Se fanno così anche a me, mi sa che tiro di matto e li prendo a colpi di bazooka :D esigo un'assistenza degna di questo nome :)
Curiosità:
Se la console, in garanzia venisse sostituita, e la nuova console si guastasse sempre entro i 2 anni della garanzia della prima console, ho diritto all'assistenza?
E se ne viene sostituita una, che ha ancora un mese di garanzia, e quella nuova si rompe dopo 2 mesi, suppongo, la garanzia "riparte"? :D
Grazie :)
Window Vista
08-02-2007, 19:17
Se fanno così anche a me, mi sa che tiro di matto e li prendo a colpi di bazooka :D esigo un'assistenza degna di questo nome :)
Curiosità:
Se la console, in garanzia venisse sostituita, e la nuova console si guastasse sempre entro i 2 anni della faranzia della prima console, ho diritto all'assistenza?
E se ne viene sostituita una, che ha ancora un mese di garanzia, la garanzia "riparte"? :D
Grazie :)
Appena presa X360, mi ha detto il commesso che alla 1° volta che si rompe, si rifà lo scontrino(me l'hanno fatta a marzo 2006 e mi sà che la M$ non aveva preso provvedimenti, ma qualcosa è cambiato in garanzia da un pò di tempo a questa parte), da dicembre 2005 a marzo 2006, quindi adesso mi scade a marzo 2008.
Cmq io l'ho riportata all'iper, e non alla assistenza M$, però loro hanno un patto con M$ indi era meglio prima quando mi facevano lo scontrino ogni volta che si rompeva almeno, durava una vita la console :sofico:
Appena presa X360, mi ha detto il commesso che alla 1° volta che si rompe, si rifà lo scontrino(me l'hanno fatta a marzo 2006 e mi sà che la M$ non aveva preso provvedimenti, ma qualcosa è cambiato in garanzia da un pò di tempo a questa parte), da dicembre 2005 a marzo 2006, quindi adesso mi scade a marzo 2008.
Cmq io l'ho riportata all'iper, e non alla assistenza M$, però loro hanno un patto con M$ indi era meglio prima quando mi facevano lo scontrino ogni volta che si rompeva almeno, durava una vita la console :sofico:
Capito, era meglio se la riportavo al negozio, ma non so se me l'accettavano :D
Comunque non ho ancora chiara una cosa: questa mia 360, acquistata ad Agosto 2006, avrebbe garanzia fino ad Agosto 2008, normalmente.
Ora, spedita il 24 gennaio 2007, al garanzia riparte e si estende fino a gennaio 2009?
Scusate la domanda da niubbo, ma è una curiosità che mi volevo togliere :D
kenjcj2000
08-02-2007, 19:26
la mia fumata di ottobre ... il corriere presa il martedi il venerdi della settimana successiva riportata..... io non posso certo lamentarmi
la mia esperienza è stata da 10 x il centralino e x assistenza
la mia fumata di ottobre ... il corriere presa il martedi il venerdi della settimana successiva riportata..... io non posso certo lamentarmi
la mia esperienza è stata da 10 x il centralino e x assistenza
Devo ammettere che sono stati molto efficienti nel tuo caso, ma guarda i risultati del sondaggio...non sono sempre così :)
Al centro assistenza ti dicono 10-15 giorni, ma allora ti raccontano una super mega balla
veramente a me dissero 30 giorni e furono 28 giorni
abellodenonna
08-02-2007, 19:41
un mese e mezzo
due settimane durante le feste natalizie...
...cu*o :D
BTinside
08-02-2007, 19:46
No, 15 giorni lavorativi. quasi 1 mese calcolando i sabato e domenica etc..
E poi la mia la mandai durante le festività.
Penso aspetterai 20/25 giorni.
No, 15 giorni lavorativi. quasi 1 mese calcolando i sabato e domenica etc..
E poi la mia la mandai durante le festività.
Penso aspetterai 20/25 giorni.
Allora non dovrebbe mancare tanto, spero :)
stbarlet
09-02-2007, 09:33
oggi passa il corriere... :muro: una tizia al call center mi ha detto di mettere solo la console, ma che dite devo metterci anche l`hard disk? ho tutti i salvataggi :cry: e non ho alcun amico cn 360 per recuperarli
oggi passa il corriere... :muro: una tizia al call center mi ha detto di mettere solo la console, ma che dite devo metterci anche l`hard disk? ho tutti i salvataggi :cry: e non ho alcun amico cn 360 per recuperarli
a meno che non sia l' hdd ad essere rotto, NON ci mettere l' hdd nella scatola, oppure perderai tutto
a meno che non sia l' hdd ad essere rotto, NON ci mettere l' hdd nella scatola, oppure perderai tutto
E bravo io che ci ho lasciato pure il faceplate...ho qualche probabilità di ritrovarlo? :D
Window Vista
09-02-2007, 17:43
E bravo io che ci ho lasciato pure il faceplate...ho qualche probabilità di ritrovarlo? :D
Secondo me, no :D
Ragazzi, non ho parole...
Oggi telefono all'ups per vedere a che punto stava la spedizione, e mi viene detto che il pacco era caduto dal furgone...non so chi o cosa mi ha fermato nel bestemmiare ripetutamente all'operatore...
Ora che faccio? Mi hanno detto di contattare Microsoft, ma non so se ha ricevuto la notizia del sinistro. Cosa possono fare loro? Come posso riavere la console? Vi prego, rispondetemi :)
berger81
09-02-2007, 18:40
Spettacolo,ma che minchiata hanno raccontato???
secondo me hanno perso il pacco tutto qua,
cmq son cazzi loro tu hai stampato la ricevuta e l' hai fatta firmare dal vettore??
Se la tua risp è affermativa nn hai niente da preoccuparti se la vede l' ups con la microsoft,
in caso contrario l' hai in quel posto
Chiama l' assistenza sei hai la ricevuta e senti come procedere..........
Spettacolo,ma che minchiata hanno raccontato???
secondo me hanno perso il pacco tutto qua,
cmq son cazzi loro tu hai stampato la ricevuta e l' hai fatta firmare dal vettore??
Se la tua risp è affermativa nn hai niente da preoccuparti se la vede l' ups con la microsoft,
in caso contrario l' hai in quel posto
Chiama l' assistenza sei hai la ricevuta e senti come procedere..........
Certo che ce l' ho firmata :)
Ora gli rompo le balle al numero verde... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.