View Full Version : [Anzio + spedizione] Call Of Duty 3 XBOX 360
Vendo per conto di un amico, Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, pochi giorni di vita, praticamente nuovo, tutto perfetto, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.
Il prezzo è 35 € compresa la spedizione in raccomandata.
Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il prezzo è intrattabile ed il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.
Saluti a tutti :)
Vendo per conto di un amico, Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, pochi giorni di vita, praticamente nuovo, tutto perfetto, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.
Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il prezzo è intrattabile ed il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.
rieccomi ora sono primo :D
però se pago in anticipato devi assicurare la perfezione divina di ogni elemento :eek:
rieccomi ora sono primo :D
però se pago in anticipato devi assicurare la perfezione divina di ogni elemento :eek:
E' divinamente perfetto :D
E' divinamente perfetto :D
ok allora in caso chiudiamo tutto entro sera compreso pagamento e domani spedisci ;)
ti ocnfermo e nel caso mando il cash prima delle 21 :)
saluto
ok allora in caso chiudiamo tutto entro sera compreso pagamento e domani spedisci ;)
ti ocnfermo e nel caso mando il cash prima delle 21 :)
saluto
Ok, attendo conferma per stasera.
Saluto :)
per ora lascio la coda, nel caso rientrerò in coda :)
ciao
coda pagamento postepay domani mattina
coda pagamento postepay domani mattina
Ok, sei il primo. Hai pvt :)
Ok, sei il primo. Hai pvt :)
ti ho risposto in pvt
aspetto i tuoi dati x questa mattina che ti ricarico la postepay
Ciao
ti ho risposto in pvt
aspetto i tuoi dati x questa mattina che ti ricarico la postepay
Ciao
Dati comunicati con sms.
Ciao :)
Ho concluso con river. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.