PDA

View Full Version : [Anzio + spedizione] Call Of Duty 3 XBOX 360

Leopold
08-02-2007, 17:05
Vendo per conto di un amico, Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, pochi giorni di vita, praticamente nuovo, tutto perfetto, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.

Il prezzo è 35 € compresa la spedizione in raccomandata.

Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il prezzo è intrattabile ed il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.

Saluti a tutti :)

Loregux
08-02-2007, 17:18
Vendo per conto di un amico, Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, pochi giorni di vita, praticamente nuovo, tutto perfetto, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.

Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il prezzo è intrattabile ed il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.

rieccomi ora sono primo :D
però se pago in anticipato devi assicurare la perfezione divina di ogni elemento :eek:

Leopold
08-02-2007, 17:30
rieccomi ora sono primo :D
però se pago in anticipato devi assicurare la perfezione divina di ogni elemento :eek:
E' divinamente perfetto :D

Loregux
08-02-2007, 17:33
E' divinamente perfetto :D
ok allora in caso chiudiamo tutto entro sera compreso pagamento e domani spedisci ;)
ti ocnfermo e nel caso mando il cash prima delle 21 :)
saluto

Leopold
08-02-2007, 17:37
ok allora in caso chiudiamo tutto entro sera compreso pagamento e domani spedisci ;)
ti ocnfermo e nel caso mando il cash prima delle 21 :)
saluto
Ok, attendo conferma per stasera.
Saluto :)

Loregux
08-02-2007, 21:47
per ora lascio la coda, nel caso rientrerò in coda :)
ciao

river
08-02-2007, 22:35

coda pagamento postepay domani mattina

Leopold
09-02-2007, 00:03
coda pagamento postepay domani mattina
Ok, sei il primo. Hai pvt :)

river
09-02-2007, 04:59
Ok, sei il primo. Hai pvt :)

ti ho risposto in pvt
aspetto i tuoi dati x questa mattina che ti ricarico la postepay
Ciao