Marsellus
08-02-2007, 15:46
Salve a tutti,
sto impazzendo da due giorni dietro un pc, ho formattato e provato ad installare sia win xp sia vista diverse volte ma ogni volta l'installazione si interrompe con la schermata blu di windows.
Ho tolto l'overclock al processore e provato a cambiare hard disk ma niente, la cosa assurda è che prima della formattazione tutto funzionava alla prefezione....
Ho provato con gli strumenti di vista per l'analisi della memoria ma non li esegue a causa di errori, ho fatto chkdsk e l'hd sembra integro....
non so più che inventarmi... :muro: :muro: :muro: :muro:
Credo sia un problema hw ma non vorrei stare due giorni a sostituire pezzo dopo pezzo tutto il pc.. :mc:
Esistono dei tool bootabili da cd per individuare il componente hw difettoso?
HELP PLIS
dimenticavo la configurazione
aus p4c 800 deluxe
p4 northwood 3ghz
3 gb di ram ddr400
hd 120gb sata maxtor
sk video nvidia quadro fx4000
mast dvd pioneer
ali 550W
sto impazzendo da due giorni dietro un pc, ho formattato e provato ad installare sia win xp sia vista diverse volte ma ogni volta l'installazione si interrompe con la schermata blu di windows.
Ho tolto l'overclock al processore e provato a cambiare hard disk ma niente, la cosa assurda è che prima della formattazione tutto funzionava alla prefezione....
Ho provato con gli strumenti di vista per l'analisi della memoria ma non li esegue a causa di errori, ho fatto chkdsk e l'hd sembra integro....
non so più che inventarmi... :muro: :muro: :muro: :muro:
Credo sia un problema hw ma non vorrei stare due giorni a sostituire pezzo dopo pezzo tutto il pc.. :mc:
Esistono dei tool bootabili da cd per individuare il componente hw difettoso?
HELP PLIS
dimenticavo la configurazione
aus p4c 800 deluxe
p4 northwood 3ghz
3 gb di ram ddr400
hd 120gb sata maxtor
sk video nvidia quadro fx4000
mast dvd pioneer
ali 550W