leoben
08-02-2007, 15:19
Come da titolo, vendo 2 hd Raptor da 74Gb con 8Mb di cache.
Modelli WD740D-00FLA0 e WD740D-00FLA1.
Non chiedetemi quali siano le differenze perchè non ne ho idea... :D
I dischi sono stati sul mio pc fino a mezz'ora fa in configurazione raid 0, in perfette condizioni, nessun bad cluster.
Vendo a 110€+s.s. l'uno
Inoltre vendo 2 box di dissipazione CoolerMaster Cooldrive Lite [LHD-V07] come questo sotto:
http://img412.imageshack.us/img412/8888/cooldrivesd1.jpg
Su questi box sono ancora montati i 2 hd. Consentono di ridurre notevolmente il rumore dei Raptor e li mantengono freschi grazie alla piccola ventola e alle alette di dissipazione che hanno.
Vendo a 20€+s.s. l'uno
Tutto in blocco a 250€!
Regole:
- Precedenza a:
1) chi prende il blocco
2) chi prende più oggetti
3) consegna a mano
- I prezzi sono allineati ad altre vendite sul forum, per cui niente sconti e qualsiasi comunicazione a riguardo in pvt
- Inizierò a vendere i singoli componenti quando avrò piazzato tutto (o almeno i 2 Raptor)
- Non scambio con niente, solo €€€€€!!!!
Situazione code:
- LAj:tutto il blocco
- sCo77: coda per 2 Raptor in attesa di conferma
- The Saint: coda per 1 Raptor + 1 box
Modelli WD740D-00FLA0 e WD740D-00FLA1.
Non chiedetemi quali siano le differenze perchè non ne ho idea... :D
I dischi sono stati sul mio pc fino a mezz'ora fa in configurazione raid 0, in perfette condizioni, nessun bad cluster.
Vendo a 110€+s.s. l'uno
Inoltre vendo 2 box di dissipazione CoolerMaster Cooldrive Lite [LHD-V07] come questo sotto:
http://img412.imageshack.us/img412/8888/cooldrivesd1.jpg
Su questi box sono ancora montati i 2 hd. Consentono di ridurre notevolmente il rumore dei Raptor e li mantengono freschi grazie alla piccola ventola e alle alette di dissipazione che hanno.
Vendo a 20€+s.s. l'uno
Tutto in blocco a 250€!
Regole:
- Precedenza a:
1) chi prende il blocco
2) chi prende più oggetti
3) consegna a mano
- I prezzi sono allineati ad altre vendite sul forum, per cui niente sconti e qualsiasi comunicazione a riguardo in pvt
- Inizierò a vendere i singoli componenti quando avrò piazzato tutto (o almeno i 2 Raptor)
- Non scambio con niente, solo €€€€€!!!!
Situazione code:
- LAj:tutto il blocco
- sCo77: coda per 2 Raptor in attesa di conferma
- The Saint: coda per 1 Raptor + 1 box