mpec82
08-02-2007, 14:41
Ho notato che molti palmari/smartphone/pdaphone rilasciati ultimamente soffrono di bug più o meno gravi e sono spesso afflitti da problemi di tipo hardware più o meno diffusi.
Così, visto che parliamo di apparecchi che costano varie centinaia di euro, ho pensato che sarebbe utile creare un thread in cui sia possibile trovare informazioni su:
- assistenza postvendita (tempi, qualità del servizio, ecc.)
- frequenza con la quale vengono rilasciati aggiornamenti rom e qualità degli stessi
- qualità generale degli apparecchi
- ecc.
il tutto raggruppato per produttore.
Nel caso si potrebbe metterlo tra i thread ufficiali. Penso che sarebbe una cosa utile per quelli che (come me) sono indecisi su cosa comprare.
Se siete interessati postate qui sotto le vostre esperienze e le eventuali informazioni trovate anche su altri forum e provvederò ad aggiornare il primo post.
Se ritenete sia un thread inutile, lockate pure. :D
Così, visto che parliamo di apparecchi che costano varie centinaia di euro, ho pensato che sarebbe utile creare un thread in cui sia possibile trovare informazioni su:
- assistenza postvendita (tempi, qualità del servizio, ecc.)
- frequenza con la quale vengono rilasciati aggiornamenti rom e qualità degli stessi
- qualità generale degli apparecchi
- ecc.
il tutto raggruppato per produttore.
Nel caso si potrebbe metterlo tra i thread ufficiali. Penso che sarebbe una cosa utile per quelli che (come me) sono indecisi su cosa comprare.
Se siete interessati postate qui sotto le vostre esperienze e le eventuali informazioni trovate anche su altri forum e provvederò ad aggiornare il primo post.
Se ritenete sia un thread inutile, lockate pure. :D