View Full Version : Trackmania United in gold
Redazione di Hardware Upg
08-02-2007, 13:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trackmania-united-in-gold_20078.html
Koch Media e Deepsilver annunciano la fine dei lavori sull'ultimo episodio della serie di guida arcade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sua Eminenza
08-02-2007, 13:56
Se non sbaglio TMU nn usa lo Starforce, giusto?
The Predator
08-02-2007, 14:04
Sembra un bel gioco dalle immagini riportate in questa news e dato il prezzo è molto conveniente.
già, sembra ben fatto, ma non hanno descritto l'hw minimo/fluido
...cmq mi piace
sinergine
08-02-2007, 14:10
Se non sbaglio TMU nn usa lo Starforce, giusto?
Lo spero...
Qualcuno sa qualcosa al riguardo...
Avevo comprato trackmania sunrise ma ho duvuto venderlo dopo un paio di settimane....
Ci volevano 15 minuti di orologio per farlo partire causa il controllo starforce... uno scandalo
A quanto pare invece usa proprio la Starforce, che se lo tengano
dark.shark.dsk
08-02-2007, 14:15
Ho giocato un macello a trakmania original e a trakmania nations, se riescono ancora a migliorare un gioco già divertentissimo sono dei grandi!
Peccato solo per la starforce, non che mi interessi per la usa copiabilità o meno, ma proprio per la rottura di dover installare tutta la sua fuffa, speriamo che magari per questa edizione cambino sistema di protezione...
Cmq anche solo per divertirsi a progettare e a costruire piste consiglio a tutti Trackmania Nations che è pure gratis! (spero che sia ancora gratis...)
Per la precisione:
Protection : StarForce 4.50.06.12
:(
Se non ha lo SF questo lo compro originale :O
Troppo divertente!
Edit: come non detto... :rolleyes:
sinergine
08-02-2007, 14:22
Per la precisione:
Protection : StarForce 4.50.06.12
:(
Allora mi sa che se lo tengono....
Ne ho già dovuto vendere 1
Che poi se non sbaglio anche Trackmania Nations pur essendo gratuito installava lo StarForce. Davvero un peccato, però mi sa che non resisto e lo comprerò lo stesso.
Il gioco di per sè era molto divertente ma vi avviso che tira via le bestemmie neanche ti pagassero a dirle e direi che i 30 euro se li vale.
In quello che giocavo io Trackmania nations(mi pare che fosse questo il nome) che era gratuito con una 7600gt e un A64 3000 ci vai abbastanza bene senza esagerare con la definizione e i dettagli.
Ah dimenticavo che mi sa che è un gioco sviluppato in collaborazione con la NVIDIA dunque a parità di scheda(nel senso di prestazioni teoriche) immagino che quelle Nvidia vadano meglio, ma questa è solo una mia supposizione.
Maledetto sia lo Starforce e chi lo ha inventato!>_____<
pruzzocp
08-02-2007, 14:43
con una 7600gt e un A64 3000 ci vai abbastanza bene senza esagerare con la definizione e i dettagli.
Ma se io giocavo con una 5600XT a 1680x1050 (senza filtri) tranquillamente...
Io ci giocavo in ufficio con la Intel integrata :) Ovviamente con dettagli bassi.
Come rovinare un gioco con la starforce
Infatti non ho detto che non mi andava. Io ci mettevo un po' di filtri(senza esagerare) e la risoluzione era sicuramente superiore a 1024x768 e stavo gli fps erano sempre ottimi.
Delta Highest
08-02-2007, 15:11
Io vado tranquillo con tuttle le michiate grafiche attivate ( 7900gt, E6400 )
Io ci giocavo in ufficio con la Intel integrata :) Ovviamente con dettagli bassi.Stessa cosa per me, usavo un computer del genere per giocare in LAN, dettagli al minimo per sicurezza ma FPS credo che arrivassero a 50-60, mica pizza e fichi :D
Iantikas
08-02-2007, 15:18
Sarò una persona mega fortunata (magari :D ) ma di gioki ne prendo a vagonate (e tra questi un bel pò con la starforce) e nn ho MAI, ma dico MAI (e sottolineo con diversi pc e config ke si son susseguite nel tempo), avuto un problema con la Starforce (l'unica cosa ke mi faceva accorgere ke ci fosse son sempre e solo stati i 30 secondi in + da attendere all'avvio del gioco mentre fa il controllo del disco)...
...l'unico gioco con Starforce ke mi ha dato problemi è stato GTR...MA NON x la Starforce ma x la sua incompatibilità con cpu dual core ke lo facevano partire ma girare alla velocità della luce, nessun espediente riuscì mai a farlo girare normalmente (cosa ke mi costrinse a giocarci sul mulo con cpu single core)...
...in fin dei conti ankio preferirei ke nn c fosse (x il solo motivo ke potrebbe dare problemi [ma inizio a pensare sia un'invenzione creata da ki i gioki li crakka x allontanare gli aquirenti dai gioki con tale protezione]) ma tutto sto accanimento fino ad arrivare a nn aquistare un gioco se c'è la starforce proprio nn lo capisco...
...ciao
II ARROWS
08-02-2007, 15:34
Concordo... mai avuto problemi con la starforce.
P.S. Mi immagino che temponi in GTR... :asd:
Ciao,
si dice che per questa versione abbiano utilizzato una Starforce Lite, moolto meno invesiva.
Io ho giocato per mesi a TM NAtions e devo dire che era favoloso! Ottima giocabilità, missà che questo lo prenderò.
Saturnius
08-02-2007, 15:45
Quoto.
L'unica "pecca" a mio avviso sono le gare con le macchine d'epoca.... Per il resto saltare in mezzo all'oceano con una lamborghini e atterrare in una piattaforma poco più grande della macchina a ca. 500 Km/h era veramente una figata....
Cmq neanche io ho mai avuto problemi con Starforce et similares....
Appena lo trovo in egozio è mio!!! Non ci ho mai giocato ai precedenti ma ora che ho l'ADSL credo sarà una grande fonte di divertimento
Se non fosse protetto da Starforce lo acquisterei all'istante, la serie TrackMania è davvero divertente :)
rezinomed
08-02-2007, 16:02
Dopo avwer comprato Sunrise mi è toccato crackarlo per togliermi dai piedi lo Starforce... un paradosso bello e buono...
STARFORCE: Come invogliare l'utente a cercare il gioco Kraccato!
Almeno la frase è certamente valida per me: anche se lo trovassi originale sotto casa a 2€ me lo cercherei pirata per non avere la starforce di mezzo!
1) Il gioco e' gia' disponibile da Novembre sia in download online (niente controllo disco pero' massimo 3 installazioni possibili consentite :stordita: !) sia versione DVD, solo l'uscita in Italia (nei negozi) e' a Febbraio, quindi GOLD de che :D ? C'e' pure il thread ufficiale ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1340523
2) Non e' vero che Nvidia vanno meglio di ATI, anzi ... sicuramente come qualita' le ATI son migliori (basta guardare le ombre ^^) - non ho provato con la serie 8xxx pero'.
3) La Starforce e' una versione lite, in pratica gli serve solo per prevenire i cheat sulla fisica di gioco (= per evitare hack sul grip o la velocita' delle auto)
4) Il gioco consiste in 7 ambienti (tra cui i 3 di TMO, i 3 di TMS e ovviamente lo stadio di Nations a cui pero' sono stati aggiunti moooolti piu' dettagli, blocchi, ecc.), quindi e' il Trackmania definitivo
5) Vi aspetto tutti online per mazzularvi (bella forza sono gia' allenato da 4 mesi ;)
GiovanniGTS
08-02-2007, 17:14
Sarò una persona mega fortunata (magari :D ) ma di gioki ne prendo a vagonate (e tra questi un bel pò con la starforce) e nn ho MAI, ma dico MAI (e sottolineo con diversi pc e config ke si son susseguite nel tempo), avuto un problema con la Starforce (l'unica cosa ke mi faceva accorgere ke ci fosse son sempre e solo stati i 30 secondi in + da attendere all'avvio del gioco mentre fa il controllo del disco)...
...in fin dei conti ankio preferirei ke nn c fosse (x il solo motivo ke potrebbe dare problemi [ma inizio a pensare sia un'invenzione creata da ki i gioki li crakka x allontanare gli aquirenti dai gioki con tale protezione]) ma tutto sto accanimento fino ad arrivare a nn aquistare un gioco se c'è la starforce proprio nn lo capisco...
...ciao
Saro' stato sfortunato io ma grazie alla starforce (TOCA3) ho un masterizzatore che scrive correttamente sui DVD ma dopo la scrittura non riconosce il disco! mettendo il DVD nel lettore viene invece letto e tutti i dati sono integri!
grazie starforce! mi sa che cito codemasters!
MostWanted
08-02-2007, 17:59
io è più di un mese che ce l'ho.....
jpjcssource
08-02-2007, 23:40
Se lo compri su steam non dovrebbe avere la starforce
pierus72
09-02-2007, 08:45
Io ho TM Nation e devo dire di cavicchiarmela anche (3900 world;200 in italia) se nn lo conoscete ve lo consiglio vivamente.(si scarica gratuitamente)
Anche a me come ad altri lo Starforce è installato e nn ha dato mai problemi. A quanto ne so le prime 2 versioni di Starforce davano problemi per la masterizzazione, ma con le ultime tutto ok.
L'unico consiglio che vi do è di nn vi farvi prendere troppo..è difficile staccarsene.. ;)
jpjcssource
09-02-2007, 09:34
cos'è steam?
è un programma per la vendita di videogiochi della Valve
www.steampowered.com
Praticamente un negozio virtuale
Ma su questa versione, c'è la una modalità con collisione tra le auto? Su Nation purtroppo c'erano solo delle gare a tempo (anche se giocate in contemporanea)
ragazzi, il 22 ci si ritrova sul server ;)
Non avrebbero senso le collisioni ... le piste sono per la maggior parte davvero strette e gia' in piu' di 5 alla prima curva si rischia di giocare piu' a Destruction Derby che a TM.
carobeppe
23-02-2007, 12:45
Ovviamente il gioco non gira su Vista, e pensare che "ho speso 500 euro per la ultimate..." (notare le virgolette); comunque ho risolto rispolverando un vecchio HDD da 10 GB e mettendoci XP solo per TMU!
Ovviamente il gioco non gira su Vista, e pensare che "ho speso 500 euro per la ultimate..." (notare le virgolette); comunque ho risolto rispolverando un vecchio HDD da 10 GB e mettendoci XP solo per TMU!
Funziona devi scaricare i driver Starforce per Vista ...
pierus72
27-02-2007, 20:36
qualcuno di voi ci sta giocando?
mi dite se è meglio di Trackmania Nation?
grazie
qualcuno di voi ci sta giocando?
mi dite se è meglio di Trackmania Nation?
grazie
Beh ... da dove inizio...
1) United include il Nations integralmente, vale a dire c'e' la modalita' stadio e puoi giocare sulle stesse mappe di TMN (oltre che quelle per TMU native). E in piu' ci sono molti altri blocchi e dettagli grafici.
2) Ci sono altre 6 ambientazioni (quelle di TMO e TMS), pero' non ti aspettare niente al livello di stadio (alcune fanno vomitare come giocabilita' secondo me :D !). Ma puoi sempre ignorarle e giocare solo a stadio, non c'e' problema !
3) La ladder online e' a posto e non ci sono boosters. C'e' solo qualche problema offline con dei cheat che pero' verranno fixati presto. Credo.
Athlon 64 3000+
28-02-2007, 12:46
Trackmania è si un gioco molto bello,ben programmato ma il fatto che anche questa versione avrà la starforce farà si che lo lascia sugli scaffali.
Mi chiedo come mai la Koch Media si ostini ancora ad usare quella maledetta protezione.
Trackmania è si un gioco molto bello,ben programmato ma il fatto che anche questa versione avrà la starforce farà si che lo lascia sugli scaffali.
Mi chiedo come mai la Koch Media si ostini ancora ad usare quella maledetta protezione.
E' risaputo che la Nadeo usa la versione light della Starforce, il driver si attiva solo quando fai partire il gioco (per evitare debugger e tentativi di crack per la copia e/o sulla fisica di gioco) e si 'spegne' quando esci.
Anche su TMN era cosi'. Nessuno ha mai avuto problemi ... solo quelli che usano le solite robe (programmi per drive virtuali, starforce hack e compagnia bella).
pierus72
28-02-2007, 21:22
E' risaputo che la Nadeo usa la versione light della Starforce, il driver si attiva solo quando fai partire il gioco (per evitare debugger e tentativi di crack per la copia e/o sulla fisica di gioco) e si 'spegne' quando esci.
Anche su TMN era cosi'. Nessuno ha mai avuto problemi ... solo quelli che usano le solite robe (programmi per drive virtuali, starforce hack e compagnia bella).
Se è così corro in edicola a prenderlo! Anche se avrei preferito che importassero la ladder di TMN su questa nuova versione.
Cmq anche io nn ho avuto mai problemi con star force...anche se ho presenti sul mio pc la versione 1 , 2 e 3.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.