Entra

View Full Version : Quasi 18 milioni di palmari venduti nel 2006

Redazione di Hardware Upg
08-02-2007, 13:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20074.html

Gartner fornisce un'analisi dei dati di vendita dei palmari a livello globale, interessanti le soprese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DevilsAdvocate
08-02-2007, 14:20
Confido che la LiMo (http://www.limofoundation.org/sf/sfmain/do/home)
cambi un po' le cose, vista la commistione attuale tra palmari e smartphones...

radish79
08-02-2007, 14:32
Se l'HTC non cambia il modo di offrire assistenza post vendita cadrà a picco in pochissimo tempo

SaettaC
08-02-2007, 16:32
Uno di quelli è il mio N560... :D

Bellissimo, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto. :O

Comunque il dato mi sorprende, mica il settore era in crisi? :\ Boh, magari ho capito male io. :D

demon77
08-02-2007, 16:48
credo sia dovuto al trend "naturale" di utilizzo dei sistemi informatici di oggi!

Credo che tra non molto ci saranno Terminali super tascabili da una parte, diffusi come i cellulari adesso e dall'altra mainframe fissi a casa ed al lavoro come base di appoggio

DKDIB
08-02-2007, 22:24
Saetta wrote:
> Comunque il dato mi sorprende, mica il settore era in crisi? :\

Era in crisi solo il settore dei PDA "puri", ovvero quelli senza connettivita' GSM/UMTS e senza GPS.
Oramai sono talmente pochi che non vengono nemmeno piu' distinti dagli altri.

Io acquistai proprio uno di questi (Dell Axim X51v).
Come palmare e' eccezionale, pero' tornando indietro ne prenderei uno simile ma col GPS integrato (ora uso l'Haicom HI-305III).

Holly58
20-02-2007, 16:52
HTC = OTTIMI PRODOTTI CON ASSISTENZA POST VENDITA ZERO.

non compratelo!!!!!

Ho speso piu' di 700 euro per un TyTN , ho avuto un problema con il sw di navigazione stradale , nonostante abbia 1 mega di memoria aggiuntiva micro SD comprata a parte , l'assistenza HTC se ne esce dicendo che non considerano alcun sw di terze parti e che garantiscono solo le applicazioni proprietarie gia' installate o sul dischetto di installazione sw , praticamente SOLO quello che c'e' preinstallato e loro non hanno alcun sw di navigazione proprietario.

Ed allora il pregio e la caratteristica della Connettivita' dove va a finire ?

Red