View Full Version : N80 vs N73
grayfox_89
08-02-2007, 12:52
il mio caro 6230.. è morto in seguito all'ennesima caduta...
Abbiamo povato la rianimazione.. ma abbiamo perso la vibrazione... e non c'è stato più niente da fare :cry: :cry: :cry:
un attimo di raccoglimento...
mi trovo dunque a dover scegliere il nuovo cell...
nokia..mi sembra ovvio.... n73 o n80... mmm.. entrambi 3Mp di fotocam... ops all N73 manca il wifi... ma..ehi lo schermo dii quell'N80 non è come quello dell'N73!
Quale prendo? apparte il wifi mancante dell'N73 e lo skermo più piccolo dellN80.. quale prendo?
il mio caro 6230.. è morto in seguito all'ennesima caduta...
Abbiamo povato la rianimazione.. ma abbiamo perso la vibrazione... e non c'è stato più niente da fare :cry: :cry: :cry:
un attimo di raccoglimento...
mi trovo dunque a dover scegliere il nuovo cell...
nokia..mi sembra ovvio.... n73 o n80... mmm.. entrambi 3Mp di fotocam... ops all N73 manca il wifi... ma..ehi lo schermo dii quell'N80 non è come quello dell'N73!
Quale prendo? apparte il wifi mancante dell'N73 e lo skermo più piccolo dellN80.. quale prendo?
domanda strana :D se ti interessa il wifi vai di N80, se ti interessa una migliore fotocamera e un'autonomia piu' elevata, N73!
bYeZ!
grayfox_89
08-02-2007, 17:52
Io ho un router wifi... ma che vantaggi avrei? Wap? oppure solo trasferimento dati?
Io ho un router wifi... ma che vantaggi avrei? Wap? oppure solo trasferimento dati?
che c'entra il wap col Wifi? :D con il WiFi puoi agganciarti gratuitamente alle varie reti disponibili nella tua cittá (specialmente nei centri commerciali) e navigare su internet senza alcuna spesa :)
bYeZ!
grayfox_89
08-02-2007, 19:36
bhe wap browser internet.. per me sono la stessa cosa :D
cmq ottimo allora... visto che ho già la psp in wifi...
ci devo pensare...è troppo culattone l'N80 a slide chiuso :sofico:
cmq thx
non farti ingannare dalla grandezza in cm dello schermo:
n73 240x320px
n80 416x352px
Io ho preferito prendere l'n80, non me ne pento assolutamente :)
grayfox_89
09-02-2007, 14:00
azz.... allora mi butto su N80!
oggi vado comprarlo.. byez!
azz.... allora mi butto su N80!
oggi vado comprarlo.. byez!
lo hai comprato?come ti trovi?
che c'entra il wap col Wifi? :D con il WiFi puoi agganciarti gratuitamente alle varie reti disponibili nella tua cittá (specialmente nei centri commerciali) e navigare su internet senza alcuna spesa :)
bYeZ!
Bè, non tutte le reti pubbliche sono utilizzabili con il wifi di un cellulare o di un palmare. Io ancora non ne ho trovato.
Para Noir
16-02-2007, 15:26
Ma molte wifi hanno password ridicole http://img300.imageshack.us/img300/7418/jfs3be3.gif
Ma molte wifi hanno password ridicole http://img300.imageshack.us/img300/7418/jfs3be3.gif
o molte non le hanno... qua nel mio paese ho già trovato un po' di posti.:D
Para Noir
16-02-2007, 19:57
Ecco, è in casi come questi che rimpiango di non avere un N80 :asd: spesso non è che ci si porta sempre dietro o si ha voglia di tirare fuori il notebook :asd:
Ecco, è in casi come questi che rimpiango di non avere un N80 :asd: spesso non è che ci si porta sempre dietro o si ha voglia di tirare fuori il notebook :asd:
ti dirò: nel mio caso è più uno sfizio che reale necessità. così per il gusto di farlo.:O :D
Para Noir
17-02-2007, 10:17
ti dirò: nel mio caso è più uno sfizio che reale necessità. così per il gusto di farlo.:O :D
No no ma infatti, sarebbe puro spirito smanettone :asd: poi se in più potessi controllarmi la mail gratis o farmi un giretto nei forum tanto meglio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.