akyra
08-02-2007, 12:45
ho una epson stylus scan 2500 dotata di scanner...vorrei far funzionare quel maledetto pulsante "scan" che permette di effettuare scansioni immediate...soltanto che ogni volta che lo premo mi da come possibilità quella di aprire microsoft publisher (che tra l'altro poi mi dice che non supporta la periferica) oppure photoshop (che non fa proprio nulla)...
purtroppo non ho più l'epson smart panel perchè ho person il cd, e dal sito epson non lo si scarica.
Vorrei sapere se è possibile aprire un'applicazione a piacere premendo il tasto "scan", soltanto che non so come si possa fare, visto che le uniche possibilità che vengono offerte quando personalizzo il pulsate sono di scansionare con publisher o photoshop.
aiuto, vi prego!
purtroppo non ho più l'epson smart panel perchè ho person il cd, e dal sito epson non lo si scarica.
Vorrei sapere se è possibile aprire un'applicazione a piacere premendo il tasto "scan", soltanto che non so come si possa fare, visto che le uniche possibilità che vengono offerte quando personalizzo il pulsate sono di scansionare con publisher o photoshop.
aiuto, vi prego!