View Full Version : LCD 24'' per gaming/visione film.. aiuto..
Lord Kapelot
08-02-2007, 12:43
Premetto. E' da qualche giorno che leggo i mega topic sul monitor per cui richiedo aiuto. Il problema è che non ho molto tempo per leggere e faccio fatica a reperire le informazioni di cui necessito essendo gli stessi chilometrici.
Sarebbe gentile da parte di qualcuno indicarmi in maniera sintetica (magari anche con un pm) quali monitor LCD 23 o 24 pollici sono piu indicati per giocare e vedere film. Sopratutto indicandomi anche quelli di imminente uscita con tecnologie piu nuove rispetto alle gia attuali in circolazione.
Vi ringrazio molto.
Pistolpete
11-02-2007, 14:59
Premetto. E' da qualche giorno che leggo i mega topic sul monitor per cui richiedo aiuto. Il problema è che non ho molto tempo per leggere e faccio fatica a reperire le informazioni di cui necessito essendo gli stessi chilometrici.
Sarebbe gentile da parte di qualcuno indicarmi in maniera sintetica (magari anche con un pm) quali monitor LCD 23 o 24 pollici sono piu indicati per giocare e vedere film. Sopratutto indicandomi anche quelli di imminente uscita con tecnologie piu nuove rispetto alle gia attuali in circolazione.
Vi ringrazio molto.
Aspetta le recensioni di
Samsung 245
LG L246WP
da quello che ho capito leggendo vari post per ora senza aspettare i migliori sono Benq e fujitsu-siemens..
lo sto per comprare anche io e ho le tue stesse necessita,,, francamente sono parecchio indeciso.
anche il dell con il nuovo firmware A04 sembra ottimo e costa poco piu di 800 euro... davvero allettante..
comunque mi sono dato tempo il 10 marzo per fare la spesa e magari esce qualcosa mi meglio.... chi sa?
Pistolpete
11-02-2007, 22:27
da quello che ho capito leggendo vari post per ora senza aspettare i migliori sono Benq e fujitsu-siemens..
lo sto per comprare anche io e ho le tue stesse necessita,,, francamente sono parecchio indeciso.
anche il dell con il nuovo firmware A04 sembra ottimo e costa poco piu di 800 euro... davvero allettante..
comunque mi sono dato tempo il 10 marzo per fare la spesa e magari esce qualcosa mi meglio.... chi sa?
Secondo me i modelli che ti ho indicato finiranno col devastare tutti gli altri. ti consiglio di aspettare le recensioni di quei 2.
Secondo te quanto c'è da aspettare per questi 2?
perche non vorrei che escono e poi hanno i soliti difetti di firmware iniziali, e prima che vadano bene si va avantio per mesi...
sinceramente era una spesa che volevo fare entro max un mese...
Lord Kapelot
12-02-2007, 07:42
Io sono molto propenso a comprare il dell in promozione a 800 euro.
Però appunto volevo sapere se mi conveniva aspettare o meno.
E il famoso effetto scia? Un miraggio del passato?
Lord Kapelot
12-02-2007, 07:57
Il monitor LG mi piace parecchio. Pare sia gia disponibile dalle parti di giappone/corea.
Però mi sa che nel mercato italiano ci vorrà ancora un po...
lg e samsung escono in italia per tutto marzo???
Pistolpete
12-02-2007, 12:01
lg e samsung escono in italia per tutto marzo???
Il comunicato del Samsung parla di marzo.
Per l'LG non saprei, non ricordo di aver letto nulla al riguardo ma presumo che si possa identificare in marzo il mese giusto, la concorrenza pone paletti piuttosto rigidi.
l'lg nn è s-ips almeno da ciò che vciferano su hardocp :)
è anche il costo è quello di un 24 "normale" ;)
Pistolpete
12-02-2007, 15:06
l'lg nn è s-ips almeno da ciò che vciferano su hardocp :)
è anche il costo è quello di un 24 "normale" ;)
Davvero? Hai qualche link al riguardo? Per il prezzo su quale notizia ti basi?
anch io sono nelle tue stesse condizioni.
sto aspettando oramai da mesi.per lo più pensavo al dell 2407wfp,anche se non disdegnavo l idea di un viewsonic vp2330wb,ma nn riesco a trovarlo,e soprattutto a prezzi umani :cry:
tuttavia ho deciso di aspettare ancora un attimo visto che a marzo escono nuovi modelli, e ancora il viewsonic di porssima uscita è quello che più mi interessava osservare.
rimando l acquisto quindi a dopo il cebit,un zi za mai :stordita:
Davvero? Hai qualche link al riguardo? Per il prezzo su quale notizia ti basi?
in america ne parlavano tempo fa, costa nella media dei 24" da loro, ma se nn erro anche in germania è disponibile a 800€ circa, su hardocp nn lo davano cm s-ips di più nn so dirti :)
il samsung potrebbe essere interessante, per il prezzo, sperando che nella conversione nn raddoppi :rolleyes:
Raga io ho preso il dellone non ce l'ho fatta ad aspettare, mi dovrebbe arrivare in 10gg no vedo l'ora,,, comunque penso che le differenze tra un modello e l'altro non siano macroscopiche e sinceram il prezzo (adesso scontato al 25%) mi sembrava vantaggioso...
vi faccio sapere poi come va...
ciao
Pistolpete
12-02-2007, 21:09
ma se nn erro anche in germania è disponibile a 800€ circa
Sai che ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato?
Lord Kapelot
13-02-2007, 16:24
Raga io ho preso il dellone non ce l'ho fatta ad aspettare, mi dovrebbe arrivare in 10gg no vedo l'ora,,, comunque penso che le differenze tra un modello e l'altro non siano macroscopiche e sinceram il prezzo (adesso scontato al 25%) mi sembrava vantaggioso...
vi faccio sapere poi come va...
ciao
fammi sapere come va appena ti arriva.
Sai che ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato?
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/597511_-flatron-l245wp-lg-electronics.html
eccolo :)
Pistolpete
13-02-2007, 17:43
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/597511_-flatron-l245wp-lg-electronics.html
eccolo :)
in america il nuovo modello si chiama 246
http://us.lge.com/products/model/detail/computer%20products_lcd%20monitors_windows%20vista%20certified_L246WP.jhtml
sei sicuro che sia lo stesso linkato da te? (245)
in america il nuovo modello si chiama 246
http://us.lge.com/products/model/detail/computer%20products_lcd%20monitors_windows%20vista%20certified_L246WP.jhtml
sei sicuro che sia lo stesso linkato da te? (245)
boh sarà marketing dato che probabilmente avranno messo il bollino vista certified o roba del genere dato che il 245 è stato annunciato pochi mesi fa, cmq la fascia di prezzo è quello e nn credo abbiano fatto un cambiamento ocsi radicale di mettere un sips :)
Lord Kapelot
27-02-2007, 08:43
Sto lg.. qua in europa.. quando esce? Qualcuno ne ha la benche minima idea? Grazie :)
Lord Kapelot
27-02-2007, 15:09
http://web.hoh.de/hoh/(S(skkehu55wlm0ouj44vlmbd45))/default.aspx?TY=item&ST=1&IT=15955&CT=965
faccio fatica a capire...
il monitor di questo link è lo stesso che mi consiglia pistolpete all'inizio del tread?
Le caratteristiche son le stesse...
No, quello è il modello precedente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.