PDA

View Full Version : regalo di san valentino x ragazza help !!!!

gabberman81
08-02-2007, 12:30
siamo insieme da circa un mese :sofico: che le faccio ????

le regalerei una bella felpa de cuba con le stelline come la mia...xo' son 50.00 :read:

http://img487.imageshack.us/img487/9510/3aee20wd4.jpg (http://imageshack.us)

poi forse una felpa non è adatto a san valentino ?? (xo' le piacerebbe di sicuro e poi è una cosa pratica...forse un po eccessiva ??)
oppure ?? peluche ?? collanina con il cuore spezzato :rolleyes: cioccolatini ???

bo... :stordita:

Bollita
08-02-2007, 12:35

le regalerei una bella felpa de cuba con le stelline come la mia...xo' son 50.00 :read:

poi forse una felpa non è adatto a san valentino ?? (xo' le piacerebbe di sicuro e poi è una cosa pratica...forse un po eccessiva ??)
oppure ?? peluche ?? collanina con il cuore spezzato :rolleyes: cioccolatini ???

ma quanto vuoi spendere? perchè altrimenti al mercato trovi l'imitazione perfetta della felpa che dici :O

like86
08-02-2007, 12:36
bè ma se la ragazza è di san valentino perchè devi farglielo te il regalo??? :confused:

Darkangel666
08-02-2007, 12:37
ma quanto vuoi spendere? perchè altrimenti al mercato trovi l'imitazione perfetta della felpa che dici :O

E' no il regalo deve essere original, altrimenti è un falso amore.
meglio le margherite di campo autentiche, che finte rose.

gabberman81
08-02-2007, 12:38

si, ma regalare un' imitazione non mi sembra il massimo :rolleyes: cmq se era il compleanno di sicuro...xo' come san valentino non so...

idee ??? voi cosa regalerete ??? :confused:

Darkangel666
08-02-2007, 12:38
bè ma se la ragazza è di san valentino perchè devi farglielo te il regalo??? :confused:

La speranza è che lei regali qualcosa che non si trova in negozio :D :oink:

gabberman81
08-02-2007, 12:39
La speranza è che lei regali qualcosa che non si trova in negozio :D :oink:

magari !!!! :cry: :(

Darkangel666
08-02-2007, 12:40

In quel caso 50€ sarebbero ben spesi :D

ManyMusofaga
08-02-2007, 12:41
L'idea della felpina è carina :) se non vuoi spendere 50 euro per quella con le stelle piuttosto di comprare un'imitazione io opterei per qualche marca meno nota...sul mercato si trovano a 20 euro ;)

Nicky
08-02-2007, 12:43
Il miglior regalo che tu possa farle è non regalarle quella cosa orrida. :mbe:
Comunque se stai insieme da solo un mese, non mi lancerei in niente di troppo costoso: un peluchino, una scatola di baci vanno più che bene contando che la festa è pure inutile.

paditora
08-02-2007, 12:44
Niente. :O
Con quei 50 euro il regalo fattelo per te. :p

Bollita
08-02-2007, 12:45
si, ma regalare un' imitazione non mi sembra il massimo :rolleyes: cmq se era il compleanno di sicuro...xo' come san valentino non so...

io niente... gli offro un caffè al massimo :O

gabberman81
08-02-2007, 12:46
che bello è !!!! http://cgi.ebay.it/

:read: :read: :read: :read:

Bollita
L'idea della felpina è carina :) se non vuoi spendere 50 euro per quella con le stelle piuttosto di comprare un'imitazione io opterei per qualche marca meno nota...sul mercato si trovano a 20 euro ;)
:old: già detto :O

Darkangel666
Comunque se stai insieme da solo un mese, non mi lancerei in niente di troppo costoso: un peluchino, una scatola di baci vanno più che bene contando che la festa è pure inutile.

Finalmente qualcuno che ha le idee chiare, un po mi vergognavo a dire che quella felpa era :banned:

Bollita
come magari :mbe:

Bollita
08-02-2007, 12:47
:ave:

Darkangel666
08-02-2007, 12:48
io niente... gli offro un caffè al massimo :O

Perchè non quell'altra cosa ancora meno costosa :O

Andrea mi devi un favore dopo questo post

Bollita
08-02-2007, 12:48
che bello è !!!! http://cgi.ebay.it/GUCCI-Watches-Lady-Twirl-New_W0QQitemZ250002990436QQihZ015QQcategoryZ31387QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

:mbe:

Darkangel666
08-02-2007, 12:50
50€ per voi sono un regalo costoso?! :mbe:

Cmq non capisco quelle tipe che consigliano di fare il regalo comprando merce al mercato... voglio vedere se la regalassero a voi una cosa chiaramente contraffatta! :doh:

Cmq Gabber se ho capito bene 50€ sono troppi...

quindi posso consigliarti qualche bel cappellino D&G\Armani J in saldo... è molto meno formale della felpa e costerebbe sicuramente meno di 50€. :)

50€ aho so 100 sacchi :mbe:

Bollita
08-02-2007, 12:50

Cmq non capisco quelle tipe che consigliano di fare il regalo comprando merce al mercato... voglio vedere se la regalassero a voi una cosa chiaramente contraffatta! :doh:

quindi posso consigliarti qualche bel cappellino D&G\Armani J in saldo... è molto meno formale della felpa e costerebbe sicuramente meno di 50€. :)
è incredibile che ancora ora ci siano persone che pensano che i regali belli siano quelli di marca e non quelli che si fanno con il cuore :doh:
io personalmente sarei più contenta se mi regalassero la felpa taroccata da 20 euro piuttosto che quella cosa da 50 e magari apposto delle stelline con i gigli :oink:

Bollita
08-02-2007, 12:51
Perchè non quell'altra cosa ancora meno costosa :O

Andrea mi devi un favore dopo questo post
:oink: :oink: :oink: :oink:
ok gli regalerò un caffè gratuito all'autogril almeno siamo pari :asd:

Bollita
08-02-2007, 12:51
50€ aho so 100 sacchi :mbe:
come sei poco borghese e fassion :doh:

Darkangel666
08-02-2007, 12:53
come sei poco borghese e fassion :doh:

siamo un po' "Totti" così non credi :O

Bollita
08-02-2007, 12:53
E ancora ci sono persone che credono che uno fa il regalo di valore per fare lo splendido.

Se io sono una persona che ha certi modi di fare... e abituata a vestire in un determinato modo, non regalerei mai una cosa da mercato! :rolleyes:

Andrebbe contro i miei principi! :O
mi fa piacere per te,ma evidentemente per lui (e anche per me ) 50 euro per un mese di stare assieme è troppo quindi mercato rulez :O
ah e poi contro i tuoi, non contro i miei e di conseguenza consiglio quello che credo sia giusto :O

paditora
08-02-2007, 12:56
E ancora ci sono persone che credono che uno fa il regalo di valore per fare lo splendido.

Se io sono una persona che ha certi modi di fare... e abituata a vestire in un determinato modo, non regalerei mai una cosa da mercato! :rolleyes:

Io non regalerei proprio un caxxo così risolvo proprio il problema. :O

Bollita
siamo un po' "Totti" così non credi :O
totti e anche un po'tonti :O (ok era passima perdonami :cry: )
che me regali per san valentino? :flower:

Bollita
Io non regalerei proprio un caxxo così risolvo proprio il problema. :O
no quello puoi anche regalarlo ... :oink:

Darkangel666
08-02-2007, 12:58

Diciamo che la tua famiglia te lo può permettere, vorrei vedere se girasse diversamente :O

I principi sono qualcosa di un pochino diverso dalle griffe

e i sentimenti non hanno bisogno della targhetta D&G per avere valore.

Bollita
08-02-2007, 12:58
Quello che non hai capito... è che puoi spendere di meno di 50€ sempre prendendo oggetti e capi firmati! :read:
ok,ma perchè spendere soldi su delle firme???? perchè mi devo portare addosso il nome di un altro???? può benissimo regalarle un paio di calzini fession con le dita, quelli fatti a guanti :O non ha senso spendere 20 euro per un portachiavi che ne vale 5 :mbe:

Darkangel666
08-02-2007, 13:00
totti e anche un po'tonti :O (ok era passima perdonami :cry: )
che me regali per san valentino? :flower:

Nono che poi Andrea mi sospende, al max ti regalo un :flower:

ManyMusofaga
08-02-2007, 13:01

Infatti se hai letto bene io consigliavo di puntare su marche meno conosciute (si trovano in negozio o sul mercato allo stesso prezzo) anzichè su roba tarocca (regalare tarocco per risparmiare è penoso anche secondo me)

tatrat4d
e i sentimenti non hanno bisogno della targhetta D&G per avere valore.

Insensibile :mad: Sono D&G che hanno bisogno dei principi per arrivare alla fine del mese :D

Darkangel666

Prestarlo semmai :O

paditora
08-02-2007, 13:02
giusto quello. :p

Darkangel666
08-02-2007, 13:03
Insensibile :mad: Sono D&G che hanno bisogno dei principi per arrivare alla fine del mese :D

Macchè per quello non c'è problema, basta essere "Very Y People" ma che cacchio vorra dire :confused:

Bollita
08-02-2007, 13:03
Nono che poi Andrea mi sospende, al max ti regalo un :flower:
ma io voglio un panettone :sbav:

Bollita
08-02-2007, 13:04
bravo!!! tu si che sei altruista e pensi anche a loro :O
:asd:

Darkangel666
08-02-2007, 13:04
Quello che non hai capito... è che puoi spendere di meno di 50€ sempre prendendo oggetti e capi firmati! :read:

Quindi meglio una boiata fatta in cina con la targhetta D&G piuttosto di qualcosa di magari utile by "Polleria Osvaldo".

Bollita
08-02-2007, 13:05
Macchè per quello non c'è problema, basta essere "Very Y People" ma che cacchio vorra dire :confused:
sei proprio fuori dal mondo :O

Darkangel666
08-02-2007, 13:06
ma io voglio un panettone :sbav:

Perchè andava bene?

ecco il regalo, una torta che vi mangiate assieme e poi fate sana attività fisica per smaltire i grassi.

P.S. Meglio se metti D&G sulla torta. ;)

Bollita
Quindi meglio una boiata fatta in cina con la targhetta D&G piuttosto di qualcosa di magari utile by "Polleria Osvaldo".
c'è l'aviaria non è salutare :O

Mucchina Volante
[QUOTE=Nicky]Il miglior regalo che tu possa farle è non regalarle quella cosa orrida. :mbe:QUOTE]

*

:O che poi magari si sente pure obbligata a doverla indossare per farti piacere...

kopetea

esatto! :D importante che c'è il marchio (anche se fasullo)... :sofico:

Bollita
08-02-2007, 13:07
Perchè andava bene?

ecco il regalo, una torta che vi mangiate assieme e poi fate sana attività fisica per smaltire i grassi.

P.S. Meglio se metti D&G sulla torta. ;)
mmmh Dolci & Grassi? :oink:
:sbav: dolci :sbav:

tatrat4d
08-02-2007, 13:07
:O che poi magari si sente pure obbligata a doverla indossare per farti piacere...

sexyssima in effetti :D

Bollita
08-02-2007, 13:08
:read: tu si che sei fession :O

Darkangel666

Sto "fasullo" come marchio non l'ho mai sentito, è un nuovo stilista :confused: , sono proprio fuori dal mondo :asd:

hikari84
Finalmente qualcuno che ha le idee chiare, un po mi vergognavo a dire che quella felpa era :banned:
Gia' :Puke:

Cmq vuria mai roba del mercato. Al massimo vado da me, ma ci rimarrei un po' male se qualcuno mi regalasse qualcosa... ci sono tante cose carine spendendo anche poco, senza andare al mercato.

Bollita
08-02-2007, 13:09
[QUOTE=Nicky]Il miglior regalo che tu possa farle è non regalarle quella cosa orrida. :mbe:QUOTE]

*

:asd: mi immagino...caro scusa non la posso mettere...mamma ha sbagliato a lavarla e è divenuta la felpa dei puffi :fiufiu:

Darkangel666
08-02-2007, 13:09
mmmh Dolci & Grassi? :oink:
:sbav: dolci :sbav:

"Dolce & Gabberman" ... ok era troppo elaborata come battuta.

Bollita
08-02-2007, 13:11
"Dolce & Gabberman" ok era troppo elaborata come battuta.
:sbonk:

Darkangel666
08-02-2007, 13:14
Seriamente, tu conosci la tipa meglio di noi, ma una cena (anche la pizza) non è forse meglio. una bella serata una rosa e stai alla grande.

hikari84
08-02-2007, 13:17
Seriamente, tu conosci la tipa meglio di noi, ma una cena (anche la pizza) non è forse meglio. una bella serata una rosa e stai alla grande.

Mah... dubito che ci sia ancora gente che a San Valentino (o altre feste) si accontenti di andare a mangiare una PIZZA. Personalmente mi sembra un po' triste... la pizza la puoi mangiare tutti i giorni, per dire...
Al massimo puo' portarla in qualche ristorante particolare...

Bollita
magari la rosa con un piccolo peluche carino :D

ManyMusofaga
Gia' :Puke:

Cmq vuria mai roba del mercato. Al massimo vado da me, ma ci rimarrei un po' male se qualcuno mi regalasse qualcosa... ci sono tante cose carine spendendo anche poco, senza andare al mercato.

scusate ma....da voi sul mercato vendono solo roba senza marca? Perchè qui da me ci sono banchetti che vendono roba di marche "meno note" trovabili anche in negozio...a quel punto acquistata al mercato o in negozio cosa cambia? :boh:

Bollita
08-02-2007, 13:19
Mah... dubito che ci sia ancora gente che a San Valentino (o altre feste) si accontenti di andare a mangiare una PIZZA. Personalmente mi sembra un po' triste... la pizza la puoi mangiare tutti i giorni, per dire...
è san valentino ...una festa che non ha senso...per me è sciocco anche festeggiarla, non so nemmeno le sue origini e come mai dovrebbe essere "la festa degli innamorati", se dobbiamo parlare di tristezza vedo molto più triste l'uso commerciale che ha, la pizza la mangio tutti i giorni e teoricamente tutti i giorni amo il mio ragazzo..preferisco festeggiare l'anniversario, almeno quello è un giorno mio :D

-Crissina-
08-02-2007, 13:20
ma che t'ha fatto di male povera ragazza? :cry:

hikari84
scusate ma....da voi sul mercato vendono solo roba senza marca? Perchè qui da me ci sono banchetti che vendono roba di marche "meno note" trovabili anche in negozio...a quel punto acquistata al mercato o in negozio cosa cambia? :boh:

Ah boh, qui vendono solo roba vuria mai, da nonna, made in china, tirolesi ecc... :asd:

Darkangel666

La tristezza è di aver bisogno di un ristorante particolare per stare bene assieme, evidentemente conta più il luogo che la compagnia ma "De gustibus non est disputandum"

hikari84
08-02-2007, 13:21
è san valentino ...una festa che non ha senso...per me è sciocco anche festeggiarla, non so nemmeno le sue origini e come mai dovrebbe essere "la festa degli innamorati", se dobbiamo parlare di tristezza vedo molto più triste l'uso commerciale che ha, la pizza la mangio tutti i giorni e teoricamente tutti i giorni amo il mio ragazzo..preferisco festeggiare l'anniversario, almeno quello è un giorno mio :D

Mamma mia se non la capisci puoi anche non partecipare a questo thread :D

ManyMusofaga
08-02-2007, 13:22
Ah boh, qui vendono solo roba vuria mai, da nonna, made in china, tirolesi ecc... :asd:

Qui da me si vede che il mercato funziona diversamente... :stordita:

Darkangel666
08-02-2007, 13:24

Vero ma ogni scusa è buona per festeggiare con la propria/o lei/lui. Vedilo come un "Giorno Normale" da festeggiare.

Quindi auguri di Buon Giorno normale nel tuo caso. :O

paditora
08-02-2007, 13:24
lol :D

ma sto detto da dove nasce?
lo dice sempre anche mio fratello

hikari84
08-02-2007, 13:25
La tristezza è di aver bisogno di un ristorante particolare per stare bene assieme, evidentemente conta più il luogo che la compagnia ma "De gustibus non est disputandum"
Ma non intendevo che andare a mangiare la pizza o al mac sia triste...

-Crissina-
08-02-2007, 13:26
Qui da me si vede che il mercato funziona diversamente... :stordita:
Dove stavo io c'erano un paio di bancherelle che vendevano capi firmati, ovviamente a prezzi più bassi. Vecchie collezioni per lo più.

Darkangel666
Ma non intendevo che andare a mangiare la pizza o al mac sia triste...

Quindi che intendevi?

P.S. il Mac mai nominato :mbe: (non lo sopporto per uscire con la mia lei poi)

hikari84
lol :D

ma sto detto da dove nasce?
lo dice sempre anche mio fratello

Boh.. me l'ha insegnato marco... :asd:

Bollita
Mamma mia se non la capisci puoi anche non partecipare a questo thread :D
prova a spiegarle :p

hikari84
08-02-2007, 13:27
Quindi che intendevi?

P.S. il Mac mai nominato :mbe: (non lo sopporto per uscire con la mia lei poi)

Che ogni tanto sarebbe bello andare in posti diversil... non solo la solita pizzeria sotto casa :D

Bollita
08-02-2007, 13:27
Vero ma ogni scusa è buona per festeggiare con la propria/o lei/lui. Vedilo come un "Giorno Normale" da festeggiare.

Quindi auguri di Buon Giorno normale nel tuo caso. :O
ma su questo concordo :oink: ,ma non credo sia così importante :D

Bollita
08-02-2007, 13:28
Dove stavo io c'erano un paio di bancherelle che vendevano capi firmati, ovviamente a prezzi più bassi. Vecchie collezioni per lo più.
qui a firenze per trovare questa roba basta andare al mercato di sant'ambriogio :D

-Crissina-
08-02-2007, 13:29
qui a firenze per trovare questa roba basta andare al mercato di sant'ambriogio :D
vabbè, io stavo a sesto e a sesto di famoso c'è giusto il mercato :asd:

Bollita
08-02-2007, 13:30
Che ogni tanto sarebbe bello andare in posti diversil... non solo la solita pizzeria sotto casa :D
ok,ma per quello ci puoi andare tutti i giorni , non per forza un giorno in cui i prezzi sono alle stelle :D

Bollita
08-02-2007, 13:30
vabbè, io stavo a sesto e a sesto di famoso c'è giusto il mercato :asd:
:nono: c'è anche l'officina di un tipo molto fico :oink:
:asd: e un hotel molto caro, ma molto bello :O

gabberman81
08-02-2007, 13:32
4 pagine di spam :doh: cmq cè la felpa stelline x-cape che costa -

http://img186.imageshack.us/img186/8871/9cc81sblff1.jpg (http://imageshack.us)

mi sa che prendero' quella...almeno so che le piace...altrimenti con altri regali rischio di sbagliare...

cmq andremo pure a mangiare una pizza...i ristoranti costosi li lascio a chi ha i soldi :rolleyes:

MILANOgirl
08-02-2007, 13:33
adesso non uccidetemi.. però a me quella felpa piace.. :stordita:

Bollita
08-02-2007, 13:35
me lo sarei immaginato :asd:

Darkangel666
08-02-2007, 13:35

Ho detto la pizza per dire un target economico di posti ce ne sono mille oltre la pizzeria sottocasa, ho proposto una serata perchè sono convinto che regalare il mio tempo alla donna che amo sia meglio che un inutile boiata.
L'amore per me è sopratutto emozioni ...
bisogno di posti nuovi ... non è che la noia sopravanza ogni cosa?

Darkangel666
08-02-2007, 13:36

Ma và, perchè la cosa non mi stupisce :asd:

gabberman81
08-02-2007, 13:37

sono nerd... :read: cosa vuoi che ne capiscano di moda...cmq piace a tutti...a Mi ce l' han tutti :p

MILANOgirl
08-02-2007, 13:38
boh.. non la prenderò mai perchè è truzzissima.. però a me le stelline piacciono tanto :cry:

Bollita
08-02-2007, 13:38
sono nerd... :read: cosa vuoi che ne capiscano di moda...cmq piace a tutti...a Mi ce l' han tutti :p
ce l'avevano anche due tipi in facoltà mia...li abbiamo chiamati pan di stelle perchè ci facevano ridere...stessa acconciatura, stessa felpa stesso modo di parlare :asd:

-Crissina-
08-02-2007, 13:39
MSN --> STRUMENTI --> OPZIONI --> PRIVACY -->MilanoGirl -->BLOCCA --> BLOCCA A VITA.

Pitonti
08-02-2007, 13:39
considerando che i miei gusti non interessano visto che vuoi rimanere su marche e non spendere molto perchè non le prendi un portachiavi? :O

marKolino
08-02-2007, 13:41
...e io che ti volevo portare al "China Imbiss" :asd: :D

Pitonti
08-02-2007, 13:41
MSN --> STRUMENTI --> OPZIONI --> PRIVACY -->MilanoGirl -->BLOCCA --> BLOCCA A VITA.

c'è il thread ufficiale msn :O

hikari84
08-02-2007, 13:44
...e io che ti volevo portare al "China Imbiss" :asd: :D

... ed io che ti avevo sentito che prenotavi dal brattaro... :asd:

considerando che i miei gusti non interessano visto che vuoi rimanere su marche e non spendere molto perchè non le prendi un portachiavi? :O

Siiiiiiii quelli della Nici :vicini:

Pitonti
08-02-2007, 13:46
...
Siiiiiiii quelli della Nici :vicini:

gli orsacchiotti mi fanno cagare a spruzzo :O

hikari84
gli orsacchiotti mi fanno cagare a spruzzo :O
:ciapet:

MILANOgirl
ma le stelline sn belliffime :cry:

cmq gabber.. io andrei su quella blu col cappuccio.. l altra m sa d sciattona :O

Bollita
08-02-2007, 13:47
Chissà a te come ti hanno soprannominata! :Prrr: :Prrr:
in nessun modo..mi temano :Perfido:

-Crissina-
08-02-2007, 13:49
c'è il thread ufficiale msn :O
eh? :stordita:

gabberman81
08-02-2007, 13:50
ce l'avevano anche due tipi in facoltà mia...li abbiamo chiamati pan di stelle perchè ci facevano ridere...stessa acconciatura, stessa felpa stesso modo di parlare :asd:

ma fate l' università e prendete ancora in giro le persone come alle medie ???

cmq a Mi ce l' han tutti...e se li prendi in giro passi x sfigata :read:

vabè in provincia non è ancora arrivata la moda evidentemente :rolleyes:

midian
08-02-2007, 13:51

che felpa bruttissima!

31337

Bollita
ma fate l' università e prendete ancora in giro le persone come alle medie ???

vabè in provincia non è ancora arrivata la moda evidentemente :rolleyes:
lol perchè c'è un età per prendere in giro le persone????? ahaha questa non la sapevo :asd:

gabberman81
boh.. non la prenderò mai perchè è truzzissima.. però a me le stelline piacciono tanto :cry:

ma che truzza...è fashion :rolleyes: poi hai paura del giudizio degli altri ??? :mbe: se ti piace prendila...se hanno da ridire son sfigati :read:

gerasimone
per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso 2 biglietti per il concerto di elisa :D 70 euro :stordita:

Bollita
08-02-2007, 13:52
Lo dici tu... :Prrr: :Prrr:

Fine OT
:O cmq non sono permalosa :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

MILANOgirl
08-02-2007, 13:55
poi con quel cordoncino rosso.. :oink:

potrei prenderala per andare a correre... :stordita:

Nicky
08-02-2007, 13:57

Secondo me non hai letto bene.
Many ha sconsigliato la roba contraffatta, ha detto piuttosto di prendere qualcosa di "anonimo" al mercato.

Nicky
08-02-2007, 13:58

Pure da me.
In ogni caso anche se il capo non è firmato, ma carino che cambia?
Manco t'avessero riciclato un maglione usato, per dio. :mbe:

Nicky
08-02-2007, 14:01
:

Io sono di milano, quella felpa mi fa cagare e se lo dico in giro mi fanno la ola.
Forse dipende dalla gente che si frequenta. :stordita:

Pitonti
08-02-2007, 14:06
Io sono di milano, quella felpa mi fa cagare e se lo dico in giro mi fanno la ola.

:ave: 10 minuti di applausi

Nicky
08-02-2007, 14:10
Apri il thread qui...

Cos'è il classico post alla "qui son tutti sfigati, tranne me"? :D
E' stato gabber ad essersi lamentato del prezzo "eccessivo" della felpa.
Onestamente a me 50 euro, in generale, non sembrano tanti soldi per quella robaccia sono sicuramente una cifra eccessiva, però.
Inoltre, personalmente, non sono per i regali "impegnativi" quando conosco da poco una persona: imho uno/a le mie attenzioni se le deve anche un po' guadagnare. :D :fagiano:

10 minuti di applausi

Grazie, grazie :flower:

Bollita
08-02-2007, 14:12
Cos'è il classico post alla "qui son tutti sfigati, tranne me"? :D
E gabber ad essersi lamentato del prezzo "eccessivo" della felpa.
Onestamente a me 50 euro, in generale, non sembrano tanti soldi per quella robaccia sono sicuramente una cifra eccessiva, però.
Inoltre, personalmente, non sono per i regali "impegnativi" quando conosco da poco una persona: imho uno/a le mie attenzioni se le deve anche un po' guadagnare. :D :fagiano:
Grazie, grazie :flower:
ma tu esisti veramente? :mbe:

gabberman81
08-02-2007, 14:13
poi con quel cordoncino rosso.. :oink:

potrei prenderala per andare a correre... :stordita:

ma va !!!!io la metto in discoteca ai magazzini :read: (sabato ne hanno portati via 16 x rissa :asd: - male che non cero :asd: )

gabberman81
08-02-2007, 14:15

ma te 6 una dark :rotfl: e frequenterai gente dark-alternativa...

peggio x te :asd:

voi con i vostri cappotti matrix e gli stivali con la zeppa invece siete bellissimi :asd:

Pitonti
08-02-2007, 14:16
voi con i vostri cappotti matrix e gli stivali con la zeppa invece siete bellissimi :asd:

:sbonk: questa ci sta, bravo gabby

ManyMusofaga
08-02-2007, 14:18

:sbonk: :rotfl: :sbonk:

MILANOgirl
08-02-2007, 14:27
ma va !!!!io la metto in discoteca ai magazzini :read: (sabato ne hanno portati via 16 x rissa :asd: - male che non cero :asd: )beh, io in discoteca con una felpa non c vado nemmeno pagata :mbe:

Pitonti
08-02-2007, 14:31
beh, io in discoteca con una felpa non c vado nemmeno pagata :mbe:

cubista?

Nicky
08-02-2007, 14:49
ma tu esisti veramente? :mbe:

Già...pure troppo, secondo me. :stordita:

voi con i vostri cappotti matrix e gli stivali con la zeppa invece siete bellissimi

'mazza il tuo senso deduttivo è soprendente.

1) Non sono una dark
2) Gran parte delle persone che conosco manco sanno che ascolto metal
3) Mai portato un cappotto e mai portate zeppe [anzi no a 14 anni ho usato le buffalo (brrr che vergogna)]

Sono la classica persona "normale" e nella mia vita ho frequentato (e frequento) gente di tutti i tipi [dal/la fighetto/a tutto vestito di marca ai truzzi stile "space trip", passando per i gabber, gli hardcore warriors e gli "houserini"] quindi sono abbastanza aggiornata sulle tendenze del momento e delle varie "categorie".
Con questo son sicura di poter affermare che conosco veramente poche persone che avrebbero il coraggio di mettersela [forse quando ero piccina persino io ci sarei arrivata, grazie a dio son rinsavita :Prrr: ]

In ogni caso, a parte gli scherzi, il problema non è tanto il capo in sè...ma il fatto che tu non volevi spendere quella cifra (a ragione, ti dirò) per una persona che frequenti da poco.
Quindi, fossi in te, cercherei qualcosa di carino ed economico che faccia capire alla tipa che le hai concesso un pensiero e nulla di più.
In fondo mica siete prossimi al matrimonio.

-Crissina-
08-02-2007, 14:50
ma che truzza...è fashion :rolleyes: poi hai paura del giudizio degli altri ??? :mbe: se ti piace prendila...se hanno da ridire son sfigati :read:
ussì. Fashion quanto un mocassino color cachi :D

gabberman81
08-02-2007, 15:03

1) Non sono una dark
3) Mai portato un cappotto e mai portate zeppe [anzi no a 14 anni ho usato le buffalo (brrr che vergogna)]

Sono la classica persona "normale" e nella mia vita ho frequentato (e frequento) gente di tutti i tipi [dal/la fighetto/a tutto vestito di marca ai truzzi stile "space trip", passando per i gabber, gli hardcore warriors e gli "houserini"] quindi sono abbastanza aggiornata sulle tendenze del momento e delle varie "categorie".
Con questo son sicura di poter affermare che conosco veramente poche persone che avrebbero il coraggio di mettersela [forse quando ero piccina persino io ci sarei arrivata, grazie a dio son rinsavita :Prrr: ]

In ogni caso, a parte gli scherzi, il problema non è tanto il capo in sè...ma il fatto che tu non volevi spendere quella cifra (a ragione, ti dirò) per una persona che frequenti da poco.
Quindi, fossi in te, cercherei qualcosa di carino ed economico che faccia capire alla tipa che le hai concesso un pensiero e nulla di più.

ma si, scherzavo...cmq cerchero' ancora...certo che non mi avete consigliato un bel niente he...solo spam :mbe:

gabberman81
08-02-2007, 15:06

1) Non sono una dark

cmq

1) - male :asd:
2) ok, e non dirlo a nessuno :read:
3) pure io avevo le buffalo :read: xo' ai tempi eran belle (-male che adesso xo' non vanno +, cmq pure se tornasero di moda MAI + :stordita: )

Nicky
08-02-2007, 15:07
ma si, scherzavo...cmq cerchero' ancora...certo che non mi avete consigliato un bel niente he...solo spam :mbe:

Aiutaci, prima di tutto con il badget, poi i gusti della tipa in questione (se ha qualche passione particolare o cose di questo tipo)

gabberman81
08-02-2007, 15:09
Aiutaci, prima di tutto con il badget, poi i gusti della tipa in questione (se ha qualche passione particolare o cose di questo tipo)

sui 30 euri :rolleyes:

MILANOgirl
08-02-2007, 15:12
cubista?
ma no :asd: solo che in felpa si suda.. :fagiano:

cmq io voto per la felpa blu.. bellissima *_*

però aspetta.. solo se il compleanno è lontano... :O

Nicky
08-02-2007, 15:17
sui 30 euri :rolleyes:

Se si trucca potresti farle una trousse della pupa: generalmente hanno forme carine da poter lasciare in bella mostra sul comodino/sulla libreria

Nicky
08-02-2007, 15:19
cubista?

Sono ben poche le discoteche che fanno entrare in tuta o con le felpe.
Mediamente un minimo di cura nel look ci vuole.

jumpermax
08-02-2007, 15:33
appunto è un test... una che non si accontenta di andare a mangiare la pizza col moroso a san valentino... non si merita il moroso :D

OvErClOck82
08-02-2007, 16:00

quotone gigantesco :mad:

qui da me quelle maledette felpe stanno dilagando come la peste :mad:

soprattutto quelle rosa con le stelline bianche :nera:

daemon
08-02-2007, 16:07
che bello è !!!! http://cgi.ebay.it/GUCCI-Watches-Lady-Twirl-New_W0QQitemZ250002990436QQihZ015QQcategoryZ31387QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

:doh: :doh: :nono: :Puke: :Puke:

Bollita
08-02-2007, 16:08
quotone gigantesco :mad:

qui da me quelle maledette felpe stanno dilagando come la peste :mad:

soprattutto quelle rosa con le stelline bianche :nera:
ma le hai viste quelle con i gigli viola??? :oink:

OvErClOck82
08-02-2007, 16:09
ma le hai viste quelle con i gigli viola??? :oink:
no :oink:

daemon
08-02-2007, 16:10
Se si trucca potresti farle una trousse della pupa: generalmente hanno forme carine da poter lasciare in bella mostra sul comodino/sulla libreria
giusto
ho visto in giro le matrioske della pupa sono carine di sicuro entro 50 euro ci stai ;)

Bollita
08-02-2007, 16:10
no :oink:
sono belliffime :oink:

Darkangel666
08-02-2007, 16:14
sono belliffime :oink:

Se fanno la versione porcello rosa:

:oink: :oink: :oink:

la compro

Bollita
08-02-2007, 16:17
Se fanno la versione porcello rosa:

la compro
:eek: :eek: bisogna brevettarla :oink: :oink: :oink: :oink:

Darkangel666
08-02-2007, 16:19
:eek: :eek: bisogna brevettarla :oink: :oink: :oink: :oink:

Tu ci scherzi su ma c'è gente che la indosserebbe sul serio.

Iluccia
08-02-2007, 16:20

niente, come tutti i san valentino da cinque anni a questa parte...

Bollita
08-02-2007, 16:25
Tu ci scherzi su ma c'è gente che la indosserebbe sul serio.
:fiufiu:

Darkangel666
08-02-2007, 16:26
:fiufiu:

:Mancalafaccinadeimaronicherotolanoperterra:

Iluccia
08-02-2007, 16:27
Sono ben poche le discoteche che fanno entrare in tuta o con le felpe.
Mediamente un minimo di cura nel look ci vuole.

la mia felpa del Manchester City è fescionissima :O :O

Nicky
08-02-2007, 16:28
:Mancalafaccinadeimaronicherotolanoperterra:

Basta chiedere.

http://nicuzza.altervista.org/Faccine/marroni.gif

p.s. ok non è proprio quella, però grossomodo ci va vicino.
p.p.s. mi sento un po' Ash del reparto ferramenta, dopo questa.

Nicky
08-02-2007, 16:29
la mia felpa del Manchester City è fescionissima :O :O

Immagino che tu sia fescion cara, ma in discoteca vogliono che le donne mostrino la mercanzia per attirare gli ometti....quindi dovresti mostrare le poppe...tu puoi, che ne hai in abbondanza. :D

Bollita
08-02-2007, 16:33
Basta chiedere.

voglio la felpa anche con questa :eek:

Darkangel666
08-02-2007, 16:34
Basta chiedere.

Menomale che qualcuno mi capisce :D

non è proprio quella la faccina, ma la sensazione SI

Iluccia
08-02-2007, 16:50
Immagino che tu sia fescion cara, ma in discoteca vogliono che le donne mostrino la mercanzia per attirare gli ometti....quindi dovresti mostrare le poppe...tu puoi, che ne hai in abbondanza. :D

eh, ma sotto ho la polo dell'England taglia 14anni che emtte in risalto tutte le mie forme :O

hikari84
08-02-2007, 19:17
appunto è un test... una che non si accontenta di andare a mangiare la pizza col moroso a san valentino... non si merita il moroso :D

Si vabbe' che esagerazione. A me uno che mi porta in pizzeria (peggio quella sotto casa) perche' magari non sa che cazzo fare, tanto bella figura non mi fa. Non voglio mica dire di andare al ristorante di lusso... ma almeno qualcosina di carino... (ovviamente mica una volta l'anno...)

bluelake
08-02-2007, 19:29

per san Valentino 50 euro sono anche troppi :fagiano: mica si parla di roba contraffatta, si parla di roba non di marche famose ma bella da indossare... e poi comunque, ciò che conta è il motivo per cui viene fatto il regalo e il fatto stesso che viene fatto, chi giudica il regalo solo in base al costo o alla marca del regalo non merita di ricevere alcun regalo...

tornando alla domanda di gabberman, non sarebbe più carino un braccialetto o un girocollo? in argento ci stai dentro bene nei 30 euro, e non passa con le stagioni...

Xile
08-02-2007, 19:48
per san Valentino 50 euro sono anche troppi :fagiano: mica si parla di roba contraffatta, si parla di roba non di marche famose ma bella da indossare... e poi comunque, ciò che conta è il motivo per cui viene fatto il regalo e il fatto stesso che viene fatto, chi giudica il regalo solo in base al costo o alla marca del regalo non merita di ricevere alcun regalo...

tornando alla domanda di gabberman, non sarebbe più carino un braccialetto o un girocollo? in argento ci stai dentro bene nei 30 euro, e non passa con le stagioni...

Io le trovo le tipiche trovate commerciali...c'é un anno intero per amarsi non vedo perché ci deve essere bisogno di fare regali o altre cose come le cene. Lo stesso metodo lo adotto con il compleanno e natale...se non mi fanno regali io sono ben più contento che tra l'altro manco festeggio motivo in più :D

xenom
08-02-2007, 20:12
:

toh, la classica felpa tamarra. Qui a verona prendi 10 ragazzi/e tra i 13 e i 20 anni e sta sicuro che almeno 3-4 hanno quella cazzo di felpa :asd:

xenom
08-02-2007, 20:18

c'è gente che non caga i soldi :asd:

non voglio offendere eh, ma te non sei quello che spende 1000 euro in vestiti? :asd: :stordita:

jumpermax
08-02-2007, 21:10
Si vabbe' che esagerazione. A me uno che mi porta in pizzeria (peggio quella sotto casa) perche' magari non sa che cazzo fare, tanto bella figura non mi fa. Non voglio mica dire di andare al ristorante di lusso... ma almeno qualcosina di carino... (ovviamente mica una volta l'anno...)
Sempre a noi toccano i compiti difficili... :O :D

Mucchina Volante
08-02-2007, 21:15

che idea stupida pensare che uno che ascolta un certo genere di musica debba per forza vestirsi in un certo modo e frequentare solo gente che ascolta anch'essa quel genere di musica e si veste nello stesso modo...

...tristezza infinita...

Mucchina Volante
08-02-2007, 21:17
ma chi se frega cosa si fa per san valentino...si puo' stare pure a casa...l'importante è che ci si faccia sentire amati a vicenda e si stia insieme.
il bello è che poi gente che magari fa il regalone da trecento nEuri poi il giorno dopo se la fa con la migliore amica della fidanzata...

meno regali, meno smancerie, e piu' sostanza...

Nicky
08-02-2007, 21:24

Pienamente d'accordo.

Anche se poi ai compleanni e alle feste importanti non riesco a fare a meno di fare "regaloni" ma non tanto nel senso del prezzo, quanto più una cosa che so che lui desidera ardentemente o che lo farebbe felice.

Mucchina Volante
08-02-2007, 21:25
Pienamente d'accordo.

Anche se poi ai compleanni e alle feste importanti non riesco a fare a meno di fare "regaloni" ma non tanto nel senso del prezzo, quanto più una cosa che so che lui desidera ardentemente o che lo farebbe felice.
ma anche io li faccio i regali...ma perchè mi va di farli...anche se non c'è nessuna festa. poi magari per la festa faccio na cavolata tipo un bigliettino e tanti saluti e baci :P

Nicky
08-02-2007, 21:30
ma anche io li faccio i regali...ma perchè mi va di farli...anche se non c'è nessuna festa. poi magari per la festa faccio na cavolata tipo un bigliettino e tanti saluti e baci :P

Io, per lo più alle feste comandate; sarà che mediamente piango miseria e lì mi devo accontentare :fagiano:

Mucchina Volante
08-02-2007, 21:32
Io, per lo più alle feste comandate; sarà che mediamente piango miseria e lì mi devo accontentare :fagiano:
si ma non pensare chissà quali regali...pensierini piu' che altro...i boxer simpatici della benetton, pelushino portachiavi nici, cioccolatini fatti in casa...roba da poco ;)

Nicky
08-02-2007, 21:39
si ma non pensare chissà quali regali...pensierini piu' che altro...i boxer simpatici della benetton, pelushino portachiavi nici, cioccolatini fatti in casa...roba da poco ;)

Avevo capito.
Il punto è che alle feste [pasqua, natale e cose simili] non posso fare a meno di fargli qualcosa di "grande" piuttosto metto via tutto l'anno, ma è troppo bello vederlo felice come un bimbo davanti al suo regalone :p

Darkangel666
09-02-2007, 07:59
ma chi se frega cosa si fa per san valentino...si puo' stare pure a casa...l'importante è che ci si faccia sentire amati a vicenda e si stia insieme.
il bello è che poi gente che magari fa il regalone da trecento nEuri poi il giorno dopo se la fa con la migliore amica della fidanzata...

Era quello che cercavo di far capire anch'io, se per un'occasione come questa conta di più il posto che la persona con cui vai, probabilmente hai un rapporto un pochino stantio.
Il gusto di stare con una persona, anche seduti ad un baretto a chiacchierare e poi accorgersi che ti stanno buttando fuori perchè è quasi l'alba, con quella persona ci stai proprio bene, e il mondo intorno a voi scompare quando sei con lei.

Piccola scenetta scherzosa:

LEI:
Cerca di trovare un bel posto per stasera, devo mettere il vestito nuovo (D&G) che mi hai regalato.
LUI:
Ci sarebbe quel posticino che hanno aperto da poco qui vicino.
LEI:
Non posso certo sfigurare in quel agriturismo di campagna, prenota invece al ristorante @@@@@@@
LUI:
Ma è un locale che per trovare posto devi prenotare 3 mesi prima.
LEI:
Ecco, per te non sono nulla di speciale, pensi solo al dopo cena. :oink:
LUI:
Ok proverò a chiamare.
LEI:
Prenota il tavolo vicino alla vetrata, voglio la vista mare mi raccomando.
LUI:
Porc@@@ dovrò passare l'intera giornata al telefono, rispode sempre occupato.
LEI:
Ma sei sempre a smanettare col telefonino, non mi ascolti non si può fare nessun discorso di spessore.
LUI:
Ma stò ancora cercando di prenotare :fagiano:
LEI:
Si hai sempre una scusa pronta, non ti lamentare se poi mi trovo un altro.
LUI:
:mbe: :ncomment:

Bollita
09-02-2007, 08:51

Bollita
09-02-2007, 08:53
Era quello che cercavo di far capire anch'io, se per un'occasione come questa conta di più il posto che la persona con cui vai, probabilmente hai un rapporto un pochino stantio.
Il gusto di stare con una persona, anche seduti ad un baretto a chiacchierare e poi accorgersi che ti stanno buttando fuori perchè è quasi l'alba, con quella persona ci stai proprio bene, e il mondo intorno a voi scompare quando sei con lei.

Piccola scenetta scherzosa:

LEI:
Cerca di trovare un bel posto per stasera, devo mettere il vestito nuovo (D&G) che mi hai regalato.
LUI:
Ci sarebbe quel posticino che hanno aperto da poco qui vicino.
LEI:
Non posso certo sfigurare in quel agriturismo di campagna, prenota invece al ristorante @@@@@@@
LUI:
Ma è un locale che per trovare posto devi prenotare 3 mesi prima.
LEI:
Ecco, per te non sono nulla di speciale, pensi solo al dopo cena. :oink:
LUI:
Ok proverò a chiamare.
LEI:
Prenota il tavolo vicino alla vetrata, voglio la vista mare mi raccomando.
LUI:
Porc@@@ dovrò passare l'intera giornata al telefono, rispode sempre occupato.
LEI:
Ma sei sempre a smanettare col telefonino, non mi ascolti non si può fare nessun discorso di spessore.
LUI:
Ma stò ancora cercando di prenotare :fagiano:
LEI:
Si hai sempre una scusa pronta, non ti lamentare se poi mi trovo un altro.
LUI:
:mbe: :ncomment:
:asd: ma speriamo si trovi un altro hihihi

Darkangel666
09-02-2007, 08:55
:asd: ma speriamo si trovi un altro hihihi

Sei proprio 'starba dentro :O

Bollita
09-02-2007, 08:56
Sei proprio 'starba dentro :O
se volevo essere bastarda gli auguravo di sposarsi :O
:asd: