PDA

View Full Version : Altre domande

MRO
08-02-2007, 13:28
Domande:
1) in tutti i PC c'è "C:/WINDOWS/System32/URTTemp" una cartella che ha vari *.dll penso in forma temporanea, essendo per
lo più copie di quelli in system32: non so perchè ma nel mio, dopo la formattazione, non c'è più..
da quando ho installato Office Visio, Front Page ed InfoPath è sparita la cartella in System32.. Boh!
Che qualcuno per favore mi dica perchè e se devo preoccuparmi.
2) Altrettanto per l'account "MSA.NET" account con possibilità limitate, creato da MS Framework per controllare il pc:
ho scaricato gli aggiornamenti ed è sparito, così come si è quasi svuotata la cartella in C:/Programmi/Microsoft Net..
è un altro mistero è normale? In effetti si è ricreato un'altra directory in C:/WINDOWS/..
Grazie e ciao
Mauro

wizard1993
08-02-2007, 14:29
Domande:
1) in tutti i PC c'è "C:/WINDOWS/System32/URTTemp" una cartella che ha vari *.dll penso in forma temporanea, essendo per
lo più copie di quelli in system32: non so perchè ma nel mio, dopo la formattazione, non c'è più..
da quando ho installato Office Visio, Front Page ed InfoPath è sparita la cartella in System32.. Boh!
Che qualcuno per favore mi dica perchè e se devo preoccuparmi.
2) Altrettanto per l'account "MSA.NET" account con possibilità limitate, creato da MS Framework per controllare il pc:
ho scaricato gli aggiornamenti ed è sparito, così come si è quasi svuotata la cartella in C:/Programmi/Microsoft Net..
è un altro mistero è normale? In effetti si è ricreato un'altra directory in C:/WINDOWS/..
Grazie e ciao
Mauro

normali cazzate di windows; comunque fai qualche scan on-line con il bitdefender e con il kaspersky e vedrai che non trovano nulla

MRO
08-02-2007, 16:26
grazie.. temevo che fosse così..
contiamo nel VISTA o no? secondo te sarà il vero nuovo sistema operativo
(XP era una lunga transizione "temporanea" tra il 2000 ed il "futuro")..
temo che ci vorranno anni perchè lo mettano a punto.. se lo faranno

wizard1993
08-02-2007, 16:55
grazie.. temevo che fosse così..
contiamo nel VISTA o no? secondo te sarà il vero nuovo sistema operativo
(XP era una lunga transizione "temporanea" tra il 2000 ed il "futuro")..
temo che ci vorranno anni perchè lo mettano a punto.. se lo faranno

comwe minimo aspetta un 6 mesi prima di acqustare vista