PDA

View Full Version : Aiuto

milton80
08-02-2007, 11:42
Salve,avrei bisogno di un aiuto se qualcuno può darmelo.Avevo installato Alcohol 120% sul computer per aprire dei file immagini ma non so perchè mi ha fatto delgli errori dopo qulche giorno,cos' ho deciso di disintallarlo ma non me lo fa fare,quando vado sulla cartella di alcohol il computer si blocca e mi dice che è impossibile accedere alla cartella,sono andato su Installazione e applicazione e ho provato da li a disinstallarlo ma non lo fa,quindi finchè n on tolgo questo non posso installare di nuovo Alchol,come posso fare per rimuoverlo completamente dal computer?Ci sono altri programmi del genere che potrei usare in alternativa?Ho provato anche ad andare sul regedit ed a cercare tutto con il nome Alcohol e gli ho cancellati,ma rimane tutto lo stesso.Se faccio ripristino conf. di sist a giorni prima che installassi Alcohol mi dice che è impossibile che non può cambiare nulla.Se qualcuno mi può aiutare,Grazie spero abbiate capito.
Saluti

klimt78
08-02-2007, 19:08
prova a disinstallarlo da modalità provvisoria, selezionandola in fase di boot premendo il tasto f8.
per i file immagine sono ottimi daemon-tools per creare unità virtuali (dvd,cd etc) e ultraiso per analizzarli ed eventualmente modificarli