PDA

View Full Version : Monolingual English

Deviad
08-02-2007, 12:24
Salve a tutti,
uso come lingua di default l'inglese perché mi piace avere il sistema operativo in questa lingua piuttosto che in italiano (anche perché è più facile trovare lingue in inglese in generale che in italiano). Con Monolingual ho rimosso tutte le lingue inutili tranne English e English (United States). Tuttavia, sul sito di Monolingual ho letto che English (United States) è un sottoinsieme di English. Secondo la vostra esperienza posso, quindi, rimuovere tranquillamente English (United States) oppure no?
Ho appena letto che monolingual ha liberato 2,2 GB di spazio. Li morte' ^^ :D

fede1983
08-02-2007, 12:33
Penso tu possa ma non ho provato....cosa occupa en us? In teoria dovrebbe occupare poco, sono solo alcune parole scritte diverse....tipo center invece di centre.....

corrysan
08-02-2007, 12:39
io ho eliminato tutte le lingue tranne l'Inglese e i suoi derivati UK US ec.. e l'Italiano.

Lasciando solo l'inglese non dovrebbe succedere nulla, tutta via ti sconsiglio dal farlo.

Deviad
08-02-2007, 12:45
Bon, allora lascio English, English (United States), Italian come sta adesso. :D
Sto vedendo cos'altro eliminare, ad esempio, garageband e, non avendo un iPod, anche iTunes, visto che c'è Audion...
A proposito, c'è un action pack per Remote Buddy da usare con Audion?
EDIT: per l'ultimo punto ho risolto usando il Behavior Construction Kit.

fede1983
08-02-2007, 12:49
Mah io ho un macbook da qualche giorno, come consigliato da altri ci ho smanettato un po e installato di tutto, ora che inizio ad avere le idee chiare l'ho riformattato tutto e ho installato solo la lingua inglese (x me) e italiana (x quando lo usa la mia ragazza...) e i soli driver stampante hp.

X il resto ho tenuto tutto, anzi ho aggiunto X11...M'ha ridotto l'HDD da 120 a 96 GB ma alla fine è roba che uso...