View Full Version : Staff di EVE Online sotto accusa per condotta irregolare
Redazione di Hardware Upg
08-02-2007, 11:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/staff-di-eve-online-sotto-accusa-per-condotta-irregolare_20073.html
La community di EVE Online è in tumulto in seguito alla rivelazione di una possibile condotta anti-convenzionale da parte di alcuni impiegati della software house che si occupa del MMORPG.
Click sul link per visualizzare la notizia.
skorpietto
08-02-2007, 11:42
infatti me n'ero accorto quando ho giocato per 6 mesi, troppi intrallazzi fra corporazioni, impossibile evolvere come alcuni personaggi giocanti! se non dopo anni e anni di duro lavoro! e invece in poco tempo alcuni pg giocanti diventavano semidei!
Ciminiera
08-02-2007, 11:48
I mondi virtuali sono lo specchio di quelli reali, nel bene e nel male.
Asterion
08-02-2007, 12:00
Temo di si, ma non mi è mai capitato di vedere ingiustizie così clamorose da parte dello staff. Non ho un'esperienza decennale, ma 4 anni con Dark Age of Camelot italiano prima e GOA poi, me li sono fatti :D
Temo di si, ma non mi è mai capitato di vedere ingiustizie così clamorose da parte dello staff. Non ho un'esperienza decennale, ma 4 anni con Dark Age of Camelot italiano prima e GOA poi, me li sono fatti :D
Eh... mi sa che te ne sei persi tanti di pezzi di daoc ita
Almeno su vortigern ne son successe di tutti i colori ^^ da ginofelino che ci provava con le ragazze in game, alle porte dei relic keep albion settate a 0 perchè era crashato il server (e durante il raid middo che le aveva rotte c'era anche un gm col suo pg giocante)
L'identità dello staff era ben nota a tutti, e di conseguenza......
Ah.. dimenticavo.. si patcha dopo la smau!
Mi iscrivo visto che ci gioco e mi interessa saperne qualcosa in più
gabi.2437
08-02-2007, 12:40
Almeno su vortigern ne son successe di tutti i colori ^^ da ginofelino che ci provava con le ragazze in game, alle porte dei relic keep albion settate a 0 perchè era crashato il server (e durante il raid middo che le aveva rotte c'era anche un gm col suo pg giocante)
Bei tempi, ti quoto perchè pensi le stesse cose che penso io :D
Cmq in tutti i giochi online è così se non peggio, che c'è di strano? Eppoi il gioco è loro :Prrr:
(cmq è la volta buona che i bob van giù...)
:asd: definitivamente infranta l'utopia di avere un virtuale non contaminato dal reale :D
Asterion
08-02-2007, 13:29
Ti giuro mi viene un groppo alla gola ripensando a quel periodo, alla cto e a tutte le litigate sul forum. Che bei tempi, che bei tempi :D
lol davvero... quanti ricordi :D
e come rullava midgard :sofico:
LOL pensa che ancora conosco ex Albionesi convintissimi che la colpa era di Hibernia se si facevano treni ad Emain.
Su 2000 persone 1000 erano di Albion,venivano tutti ad Emain perche' era la frontiera + giocabile e poi la colpa era di Hibernia che faceva i treni con un rapporto di 2:1 per Albion.
Eh non c'era nulla da fare...Albionesi si nasceva :D
JohnPetrucci
08-02-2007, 14:24
Bene, un ottimo motivo per evitare incazzature provocate anche da mondi virtuali, in quanto l'incazzatura è reale cmq. :O
Hehehehe, in un mondo virtale...Mafia virtuale!
Asterion
08-02-2007, 15:08
LOL pensa che ancora conosco ex Albionesi convintissimi che la colpa era di Hibernia se si facevano treni ad Emain.
Su 2000 persone 1000 erano di Albion,venivano tutti ad Emain perche' era la frontiera + giocabile e poi la colpa era di Hibernia che faceva i treni con un rapporto di 2:1 per Albion.
La fissa di Emain non l'ho mai capita. Mi sono sempre chiesto: perché tutti qui?
Mai provato ad attraversare la Emain fino al gate alb (venendo da hib) da soli senza speed?? :D
Scusate l'OT, spostiamoci su un thread apposito, siamo troppo OT :D
mentalrey
08-02-2007, 16:43
Tutto cio' mi ricorda Legend Of Mir
il SuperUberGruppo di inglesi di turno, era amico/conoscente
di uno dei GM e non si sa come ( ^_^ ) erano venuti in possesso
della sua password.
Inutile dire che avevano lievemente abusato della cosa facendo spawnare i
boss migliori del gioco dove volevano loro e raccogliando tonnellate di item
ultracostose e o Killando con un colpo i personaggi piu' pericolosi durante
le guerre tra gilde.
Fu bannato il GM e TUTTA la gilda inglese.... sta di fatto che tutti gli altri avevano
pagato per mesi a un mmog Taroccato, con annessa esperienza.
Chissa' che cosa spuntera' fuori da EVE e se i giocatori verranno messi a parte
dell'accaduto o verra' tutto insabbiato con qualche patch che "dara' piu' item"
e sono tutti contenti.
Strano che in Dofus non sia successo una cosa simile :P
[K]iT[o]
08-02-2007, 21:06
Bah fin quando non verranno pubblicate delle vere prove a riguardo rimane solo una notizia scoop tipica del giornale scandalistico. E parla uno che gioca a EVE ed i BOB li ha come nemici :p
il mondo sarà virtuale, ma dietro gli alter ego ci stanno persone vere, e quelle non le puoi mica cambiare...
Asterion
09-02-2007, 10:03
il mondo sarà virtuale, ma dietro gli alter ego ci stanno persone vere, e quelle non le puoi mica cambiare...
Vero ma si tratta di un mondo nuovo in cui stai per divertirti, mi aspettavo maggiore disponibilità da parte di tutti. Su dei forum ho visto minacce di morte...
Ahh Skorpietto hai appena detto un sacco di fesserie, si vede che non solo ci hai giocato poco a EVE, ma non hai neanche capito come funziona in tutti quei mesi.
Nessun personaggio può evolversi "illegalmente"in Eve, il problema non è quello, ma la "strana" distribuzione delle BPO (Blue Print Original).
Le BPO sono delle "matrici" con cui si construiscono navi e oggetti in EVE, il loro valore a seconda del tipo di oggetto può essere moolto elevato, (stiamo parlando di miliardi di ISK la moneta di EVE). Tali matrici non vengono distribuite con sistemi "meritocratici" ma ha caso, secondo un principio di lotteria. La denuncia riguarda presunti favoreggiamenti nella distribuzione delle stesse ad alcuni players (che naturalmente non è stato provato).
Werner
Luca77Pd
19-04-2007, 13:15
Hi hi hi è proprio vero! eccone uno! ex albionese di vortigern a rapporto!
che tempi...mi vien da piangere se ci ripenso...quanti ricordi...
quante notti...quanti amici...
Ti voglio bene Vorty...
Asterion
19-04-2007, 13:16
Hi hi hi è proprio vero! eccone uno! ex albionese di vortigern a rapporto!
che tempi...mi vien da piangere se ci ripenso...quanti ricordi...
quante notti...quanti amici...
Ti voglio bene Vorty...
Vortigern forever!
ma sopratutto..
DOMANI PATCHANO!!!!!! :D :D :D :D :D
Luca77Pd
19-04-2007, 13:18
Vortigern forever!
ma sopratutto..
DOMANI PATCHANO!!!!!! :D :D :D :D :D
no no ASD LOL dopo lo smau!!!
:D :D :D :cry: :cry:
Asterion
19-04-2007, 13:49
no no ASD LOL dopo lo smau!!!
:D :D :D :cry: :cry:
Che mi hai ricordato!!!!!!!!!!!
Ma tu che pg avevi? Io avevo prima Galad, un elfo incantatore su Hibernia (da non confondere con Galadh, molto più skillato di me); nel periodo GOA ho fatto Asterion, un thane su Midgard.
Ora ho smesso, vuoi il tempo, vuoi che dopo anni ti rompi... ma quel gioco era bellissimo :)
Luca77Pd
19-04-2007, 14:44
Che mi hai ricordato!!!!!!!!!!!
Ma tu che pg avevi? Io avevo prima Galad, un elfo incantatore su Hibernia (da non confondere con Galadh, molto più skillato di me); nel periodo GOA ho fatto Asterion, un thane su Midgard.
Ora ho smesso, vuoi il tempo, vuoi che dopo anni ti rompi... ma quel gioco era bellissimo :)
Timeless Wallace .. Bretone Maestro d'armi Albionese..
Membro dei mitici Elder Fire una delle più gloriose gilde di Albion....
mi vien da piangere giuro.... :cry:
Timeless Wallace .. Bretone Maestro d'armi Albionese..
Membro dei mitici Elder Fire una delle più gloriose gilde di Albion....
mi vien da piangere giuro.... :cry:
E che gilda erano gli elder fire?
cioè se mi dici night warriors o avengers o rh (io ero rh) ok.. ma elder fire che roba era?
Asterion
20-04-2007, 10:14
E che gilda erano gli elder fire?
cioè se mi dici night warriors o avengers o rh (io ero rh) ok.. ma elder fire che roba era?
Con l'incantatore luce (luce anche prepatch) mi avete asfaltato diverse volte :D
Andati via i RH da Albion la musica è cambiata parecchio, anche se i NW hanno sempre tenuto bene.
AHHHH che belli i flame sul forum il giorno dopo i RR :D
:cry: Quando faranno un X4 mmo...
EVE puntaclicca statistiche...
Dei bei dogfight non hanno prezzo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.