PDA

View Full Version : Problema ADSL a singhiozzo su rete WIFI

Loddolo
08-02-2007, 11:57
Vi espongo il mio problema...

Intenet funziona tre secondi per volta, pur essendovi la connessione e il segnale ottimo.

Puo' essere uno spyware o affini?

le ho provate tutte.
Cambiato l'access point
cambiata la scheda wireless etc.

il problema si riscontra su un pc singolo e nn necessariamente sulla rete wireless (ossia su un portatile con scheda wireless la rete va sempre ed č stabile).

La rete č composta da:
1) Access Point A02-WAP-54G Atlantis Land
2) Scheda wireless Atheros (ho provato una atlantis land e attualmento ho montato una edimax)
3) Router Pirelli Alice Business

Che puo' essere?

aiutatemiiii

le ho provate tutte...
p.s. nn sono i dns..provato anche opendns...

Altro indizio
Quando nn funziona + internet.. nn si riesce neanche a pingare indirizzi numerici (neanche interni alla LAN!)...

thepisu
08-02-2007, 12:12
Io viste le condizioni escluderei un problema hardware... non puņ essere nč router nč access point, visto che sul portatile va tutto bene. Escluderei anche le schede wireless...
Perciņ non resta che pensare ad un problema software.. ed effettivamente la cosa pił probabile sembra la presenza di spyware, virus o similari... Formattareeeeeee!! :D

Loddolo
08-02-2007, 13:48
Io viste le condizioni escluderei un problema hardware... non puņ essere nč router nč access point, visto che sul portatile va tutto bene. Escluderei anche le schede wireless...
Perciņ non resta che pensare ad un problema software.. ed effettivamente la cosa pił probabile sembra la presenza di spyware, virus o similari... Formattareeeeeee!! :D

purtroppo nn posso formattare!

Loddolo
12-02-2007, 10:22
niente da fare.

il problema wsi ripresenta anche dopo aver fatto passare tutti gli antispy....
repinstallo sopra winozzo con un'istallazione di ripristino e provo a anche a cambiare l'access point...dopo nn so + che fare!!!

Loddolo
13-02-2007, 19:00
provo a metterci su winozzo con un'installazione di ripristino...