PDA

View Full Version : Non resta che aspettare!!! Ordinato inspiron 9400

Tama
08-02-2007, 10:54
:p :p
Dopo secoli mi sono decisa! Speriamo che i tempi non si allunghino, mi hanno preannunciato il 27 come probabile data di consegna...
Ho pagato col bonifico e gli ho subito inviato il CRO di modo che possano verificare... :) :) :)

Neon68
08-02-2007, 11:30
ALLELUJA... :ave:

Arriverà prima.

brachino
08-02-2007, 11:49
IO tengo ancora duro finchè c'è l'offerta raddoppio memoria per vedere se esce qualcosa di meglio.
Facci sapere poi come ti trovi

Neon68
08-02-2007, 11:53
IO tengo ancora duro finchè c'è l'offerta raddoppio memoria per vedere se esce qualcosa di meglio.
Facci sapere poi come ti trovi
Dubito che i prezzi possano scendere ancora.

Oggi costa meno di quando l'ho preso io (fine ottobre), quello era uno dei momenti migliori...

brachino
08-02-2007, 13:25
Vero ma sono passati anche 4 mesi.
A proposito se non ricordo male tu hai contrattato "abbestia" con il commerciale.
Mi ricordi cosa sei riuscito ad ottenere oltre l'offerta standard e lo sconto 10% per pubblici dipendenti?
Alla fine credo la prenderò a fine mese così con la carta di credito riesco procrastinare l'emorragia di denaro dal mio conto corrente ad Aprile.

Neon68
08-02-2007, 14:05
Vero ma sono passati anche 4 mesi.
A proposito se non ricordo male tu hai contrattato "abbestia" con il commerciale.
Mi ricordi cosa sei riuscito ad ottenere oltre l'offerta standard e lo sconto 10% per pubblici dipendenti?
Alla fine credo la prenderò a fine mese così con la carta di credito riesco procrastinare l'emorragia di denaro dal mio conto corrente ad Aprile.
Ho ottenuto la bellezza di ben 13 euro di sconto in più!!! Giusto per fare conto paro (1900 con 9 celle, BT e 3 anni).
Non ha voluto andare oltre perchè gli ho prosciugato i margini con lo sconto dipendenti pubblici...

Tama
08-02-2007, 15:22
ALLELUJA... :ave:

Arriverà prima.

Beh, meglio! :)
E' stato un parto questa decisione... D'altra parte non voelvo prenderlo prima di averne bisogno e allora ho cominciato a guardarmi intorno...

L'altra sera mi ha chiamato un mio collega, bestemmiando perché gli si era rotto il Pavillion comprato 10 mesi fa...
Se il 9400 si comporta come il dell che sto usando ora beh, sarò felice, tanto!!!!! :cool: