PDA

View Full Version : protezione per un utente niubbo

PrezerDj
08-02-2007, 10:47
Ciao a tutti, un mio amico si affaccia per la prima volta al mondo dei pc, ho pensato di dargli avast come antivirus e zone alarm come firewall, ora io zone alarm nn lo conosco molto bene, lo avevo qualche anno fa, però nn me lo ricordo + :D e poi qualcosa sarà cambiato (mi auguro), ma volevo sapere se fosse possibile farlo andare in "modalità silenziosa" senza avere mille avvisi... xkè questo mio amico nn ci capisce nulla....

nn ho scritto nella sezione di zone alarm xkè è fatta malissimo e non si capisce nulla, date un occhio a quella di kis e poi a quella di zonealarm e capirete cosa intendo ;)

giannola
08-02-2007, 11:46
nn ho scritto nella sezione di zone alarm xkè è fatta malissimo e non si capisce nulla, date un occhio a quella di kis e poi a quella di zonealarm e capirete cosa intendo ;)

sbagliato sezione c'è il 3d ufficiale. ;)

Il discorso che è fatta malissimo lo devi far presente ai mod, non ti autorizza implicitamente ad aprire un nuovo 3d qui.
Al max puoi creare un nuovo official 3d e chiedere che venga spostato lì. ;)

PrezerDj
08-02-2007, 12:02
se lo creo io il nuovo treath viene peggio di quello che gia c'è :D

cmq capisco le regole del forum e le rispetto, e chiedo scusa se con questo post le ho infrante, xò scrivere li, equivarrebbe a non scrivere nulla, poichè i programmi glieli installo stasera e quindi dopo nn mi serve + a nulla sapere come funziona, xkè lo vedrò da me...

so che le regole non le faccio io, però penso che bisognerebbe dare anche un occhio all'utilità del forum (sopratutto in questa sezione) che dovrebbe essere privilegiata rispetto all'ordine.

sbaglierò ma è il mio pensiero

Bugs Bunny
08-02-2007, 13:40
zone alarm non presenta quasi mai avvisi se gli crei d elle regole per tutte le applicazioni e disabiliti gli avvisi informativi.

PrezerDj
08-02-2007, 14:07
zone alarm non presenta quasi mai avvisi se gli crei d elle regole per tutte le applicazioni e disabiliti gli avvisi informativi.

grazie per la risposta ;)