View Full Version : Passaggio da Telecom a Tiscali ; delucidazioni
scugnetor
08-02-2007, 09:44
ragazzi vorrei fare il passaggio dalla 640 di telecom (che ancora non mi upgradano) , alla 12 mega di tiscali , ora io inserendo il mio numero di telefono nel sito di tiscali per l'attivazione online della 12 mega mi dice che sono coperto , questo significa che sono in ULL ?? poi un'altra cosa , posso io staccarmi completamente da telecom (ormai ha più di un anno che ho l'adsl con loro) e passare solo a tiscali ?? e infine volevo sapere magari da chi c'è l'ha se c'è un canone oltre a quello da pagare per avere l'adsl , perchè io a casa ho 2 linee telefoniche e quella mia la uso solo per l'adsl , quindi praticamente non ci telefono , per ora pago con la fottuta telecom 75 euro bimestre , che dite con questo passaggi orisparmierò qualcosa ??
scugnetor
08-02-2007, 18:02
oh ma proprio nessuno nessuno ha tiscali ???? O_O :mc:
REPERGOGIAN
08-02-2007, 18:31
nella sezione offerte c'è il thread di tiscali 12 mega.
si puoi attivarti e poi dopo chiedere il distacco da telecom.
sul sito tiscali trovi tutte le info
Ciao, io ho tolto telecom e attivato tiscali tandem free da un paio di settimane e devo dirti che l'adsl và una bomba (è una 4 mega) io ti consiglio questa se vuoi risparmiare (io pago 20 euro al mese ho richiesto l'attivazione a gennaio) 23 euro al mese compreso internet 24Hsu 24 più tutte le telefonate urbane e interrurbane (paghi solo 15 centesimi di scatto alla risposta) ed in più modem gratis. In alternativa c'è tiscali tandem a 40 euro al mese con l'adsl a 10 Mega e non paghi nemmeno lo scatto alla risposta, naturalmente anche qui il modem è gratis. Dimenticavo.....se intendi fare la tandem free dovrai pagare 50 euro di attivazione. Il fatto che inserendo il numero il sito ti abbia dato risposta positiva sulla possibilità di un futuro abbonamento significa che sei sotto rete tiscali.
Saluti Arcere.
scugnetor
08-02-2007, 22:38
Ciao, io ho tolto telecom e attivato tiscali tandem free da un paio di settimane e devo dirti che l'adsl và una bomba (è una 4 mega) io ti consiglio questa se vuoi risparmiare (io pago 20 euro al mese ho richiesto l'attivazione a gennaio) 23 euro al mese compreso internet 24Hsu 24 più tutte le telefonate urbane e interrurbane (paghi solo 15 centesimi di scatto alla risposta) ed in più modem gratis. In alternativa c'è tiscali tandem a 40 euro al mese con l'adsl a 10 Mega e non paghi nemmeno lo scatto alla risposta, naturalmente anche qui il modem è gratis. Dimenticavo.....se intendi fare la tandem free dovrai pagare 50 euro di attivazione. Il fatto che inserendo il numero il sito ti abbia dato risposta positiva sulla possibilità di un futuro abbonamento significa che sei sotto rete tiscali.
Saluti Arcere.
ok grazie mille a giorni telefonerò al servizio clienti tiscali e procederò con il passaggio !!!
scarano76
01-03-2007, 13:01
se non sbaglio a inizio 2007 non si pagava nulla per l'attivazione del contratto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.