View Full Version : Collegare internet al portatile
Ragazzi ho appena comprato un portatile e a casa ho fastweb adsl da 6 mega. Cosa devo fare per navigare(va bene anche 56k) anche col portatile ??? grazie in anticipo
se hai l'hub di fastweb (quella scatoletta che sta attaccata al muro da cui partono i fili) collega il portatile alla porta ethernet e navighi da subito
grazie ma si puo navigare anche contemporaneamente?
che tipo di contratto hai ?
Fastweb Easy oppure FastwebLight?
se hai la Light ti comperi un routeradsl ( magari WiFi ) lo configuri e navighi con tutti e 2
Le hai il tipo Easy ti prendi un router, lo colleghi all' HAG lo configuri e navighi con entrambi
che tipo di contratto hai ?
Fastweb Easy oppure FastwebLight?
se hai la Light ti comperi un routeradsl ( magari WiFi ) lo configuri e navighi con tutti e 2
Le hai il tipo Easy ti prendi un router, lo colleghi all' HAG lo configuri e navighi con entrambi
Beh se ha la easy, a meno che non abbia più di 3 pc mi sembra inutile comprare un router.. basta semplicemente collegare il cavo di rete :)
infatti ho collegato il cavo ethernet e navigo con entrambi grazie mille.
ps. Sapete mica se la 20 mega di fastweb è buona? vorrei metterla
infatti ho collegato il cavo ethernet e navigo con entrambi grazie mille.
ps. Sapete mica se la 20 mega di fastweb è buona? vorrei metterla
se hai la 6 mb, e ti va bene, tienila, secondo me la 6mb di fastweb va benissimo per tutti gli usi, soprattutto perchè hai quasi sempre banda piena e poi hai 1mb di upload
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.