bigboy79
08-02-2007, 09:29
buongiorno ragazzi avrei bisogno di vs grande aiuto e suggerimento, ho questo tipo di problema da qualche giorno quando accendo il PC sento uno strano rumore, sembra una ventola, che dopo poco smette di far rumore, carico il sistema operativo e sembra andare tutto ok, ma quando inizio a giocare dopo un pò in modalità random il gioco si blocca e con esso anche il sistema operativo e sono costretto a riavviare il pc.
Potrebbe essere un problema di alimentatore o può dipendere da qualcosa altro?Aiutatemi non sò cosa fare anche perchè fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi.
Aggiungo che ho formattato il pc e messi i driver nuovi.
Un'ultima cosa e non vi scoccio più, vorrei sapere se secondo voi ci sarebbe un guadagno di prestazioni se passassi ad una ati x1600 pro agp a 512 mb?Conviene come passaggio o mi tengo la mia 6600?
Aiutatemi!!!
Grazie
Potrebbe essere un problema di alimentatore o può dipendere da qualcosa altro?Aiutatemi non sò cosa fare anche perchè fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi.
Aggiungo che ho formattato il pc e messi i driver nuovi.
Un'ultima cosa e non vi scoccio più, vorrei sapere se secondo voi ci sarebbe un guadagno di prestazioni se passassi ad una ati x1600 pro agp a 512 mb?Conviene come passaggio o mi tengo la mia 6600?
Aiutatemi!!!
Grazie