View Full Version : Temp2.exe copy.exe.... che pizza!!!
solostacy
08-02-2007, 09:28
Ciao ragazzi, so che siete il massimo che si può trovare in circolazione.
Mi aiutereste a trovare una soluzione per il problema temp2.exe e copy.exe?
:mad:
Copy.exe mi esce quando inserisco la penna USB e clicco sopra per aprire... non si apre e mi viene segnalato un virus (kaspersky) pulisco elimino e ritento l'ingresso in chiavetta e mi da errore... (ci entro lo stesso con tasto destro apri)
Il temp2.exe mi compare su una macchina appena formattata dove però ho inserito la chiavetta.....
Esiste un programmino che elimina sta cosa? :muro:
Grazie!!
KISS!!!
Prova con questo (http://www.techsupportforum.com/sectools/W32.Perlovga.Remover.exe) removal tool.
giannola
08-02-2007, 10:38
Ciao ragazzi, so che siete il massimo che si può trovare in circolazione.
Mi aiutereste a trovare una soluzione per il problema temp2.exe e copy.exe?
:mad:
Copy.exe mi esce quando inserisco la penna USB e clicco sopra per aprire... non si apre e mi viene segnalato un virus (kaspersky) pulisco elimino e ritento l'ingresso in chiavetta e mi da errore... (ci entro lo stesso con tasto destro apri)
Il temp2.exe mi compare su una macchina appena formattata dove però ho inserito la chiavetta.....
Esiste un programmino che elimina sta cosa? :muro:
Grazie!!
KISS!!!
la chiavetta è infetta.
;)
formattala.
solostacy
08-02-2007, 13:41
Intanto vi ringrazio per le risposte, ora provo e vi faccio sapere!!! :(
solostacy
13-02-2007, 10:39
Prova con questo (http://www.techsupportforum.com/sectools/W32.Perlovga.Remover.exe) removal tool.
Grazie caro, ho risolto con questo tools.
Sei un mito!! ;) :ciapet:
Grazie ancora... sapevo di poter contare su di voi...
KISSS....
P.S.: Scusate il ritardo nella risposta ma sono stata fuori per lavoro... :doh:
wizard1993
13-02-2007, 19:12
Grazie caro, ho risolto con questo tools.
Sei un mito!! ;) :ciapet:
Grazie ancora... sapevo di poter contare su di voi...
KISSS....
P.S.: Scusate il ritardo nella risposta ma sono stata fuori per lavoro... :doh:
fai una scan alla chiave altrimenti non hai fatto niente
di grazia ci sarebbe qualcuno disposto a mandarmi questo W32.Perlovga.Remover.exe via e-mail dema86@gmail.com.
Non si riesce più a reperire da nessuna parte :(
Visto che più di qualcuno mi mandato una mail per chiedere se avevo ricevuto il tool ho pensato di rispondere qui.
Faccio un copia-incolla dalla mail che ho inviato ad uno di questi utenti.
No, non ho ricevuto niente,
tuttavia ho risolto il problema da solo...
riavvia in modalità provvisoria (premi F8 subito dopo la schermata del BIOS),
entri e (ricordandoti di spuntare VISUALIZZA FILE NASCOSTI e di disattivare NASCONDI FILE DI SISTEMA da Opzioni Cartella in Pannello di Controllo)
cancelli manualmente i file Copy.exe, Xcopy.exe, Host.exe, Temp1.exe, Temp2.exe e Autorun.inf che si trovano in C:\ sorgente, in c:\Windows\, in c:\windows\system32\ e in ogni cartella sorgente dei dischi fissi e periferiche di memorizzazione (Hd esterni pen drive etc.).
Di questi files ne troverai solo alcuni forse, ma non preoccuparti è dovuto ai vari tentativi di rimozione precedenti.
Inoltre cancella anche l'eventuale svchost.exe presente in C.\WINDOWS\
ATTENZIONE: non cancellare l' svchost.exe che si trova in C:\Windows\System32\ perché quello è un processo di sistema!
Dopodiché lancia Regedit (da esegui) e cerca in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE
\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer
dovresti trovare una chiave che si chiama MountPoints2, cancellala.
Chiudi e riavvia il sistema normalmente... a questo punto non dovresti avere più problemi.
Spero di esserti stato utile...
dema
Seguendo questa procedura al riavvio vi verrà fuori un messaggio di errore che dice che non trova più svchost.exe, ovviamente parla di quello falso che avete cancellato.
Per rimuoverlo andate da regedit e fate cerca "c:\windows\svchost.exe".
Cancellate le 2 chiavi che vengono fuori e poi siete a posto del tutto.
ragazzi ,come consiglia l'utente bugs bunny,cancellate il file autorun.inf dal vostro hard disk,poi riavviate il pc e il problema del copy.exe è risolto!
PS x trovare il file autorun:strumenti>opzioni cartella...>visualizzazione>visualizza anche file nascosti,poi togliete l'opzione nascondi i file protetti di sistema.
Vorrei tanto capire di ke virus si tratti!!:rolleyes:
qualkuno è in possesso del tool linkato all'inizio x risolvere il problema?
visto ke il link non funge!!!
thanks
Mi associo anche io alla richiesta del file per la rimozione. Non si trova piu' in giro.
Ringrazio anticipatamente chi sara' cosi' gentile da inviarmelo. Mandatemi un messaggio in privato
ragazzi ,come consiglia l'utente bugs bunny,cancellate il file autorun.inf dal vostro hard disk,poi riavviate il pc e il problema del copy.exe è risolto!
PS x trovare il file autorun:strumenti>opzioni cartella...>visualizzazione>visualizza anche file nascosti,poi togliete l'opzione nascondi i file protetti di sistema.
Vorrei tanto capire di ke virus si tratti!!:rolleyes:
quoto...
Riverside
07-11-2007, 21:08
:) il link al tool non funziona :cool:
Grazie mille dema86; credo di aver risolto con le tue indicazioni. Erano sei mesi che penavo! :muro:
grazie ;)
Grazie mille dema86; credo di aver risolto con le tue indicazioni. Erano sei mesi che penavo! :muro:
grazie ;)
di nulla, prego... sono contento di essere stato utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.