View Full Version : Creative G550W o Logitech Z5450?
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi.
Sto prendendo il sistema 5.1 per il mio pc, da sfruttare anche con la televisione, sono indeciso tra questi due modelli, mi sapete dare un consiglio, o evidenziare la differenza sostanziale tra le due?
Beltra.it
11-02-2007, 01:06
Scusa kewell, se ha elencato solo i modelli WI-FI credo che stia cercando solo quelli, cmq se mi dovessi sbagliare chiedo scusa in anticipo.
cmq io ti consiglierei le Z-5450, per le varie connessioni, così oltre al pc puoi collegare direttamente anche il televisore, grazie alle sue molteplici entrate audio...altrimenti per collegare più cose con le G550 dovresti prendere il DTS-100, altrimenti le potresti collegare ad una sola fonte....poi per la qualità delle casse per via WI-FI non so dirti, ma ti dico che io avevo un impianto da 1600W WI-FI della "marwel e louis" e le casse per wirelees era da spararsi, cmq da quello che ho sentito parlare dicono che non abbiano problemi, cmq ti cosiglio di provare a sentirle per vedere se le "interferenze" che credo avranno sicuramente, ti daranno fastidio o no....cmq non sono sicuro di quello che ho detto, non sono motlo informato sugli ultimi impianti WI-FI...cmq la scelta aspetta a te, con le logitech 5400 i cavi li potrai sempre allungare grazie alla connessione via mollette (rossa e nera), e le possiedono anche le progamer G500...facci sapere ciaoz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.