View Full Version : [AQ] Crucial Ballistix
APcom A.T.C.
08-02-2007, 08:06
Vendo kit 2x1gb DDR500 Ballistix Z503
Nuove e con garanzia a vita presso Crucial.
Per altri modelli chiedete in PVT.
mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.
LionelHutz
08-02-2007, 08:18
coda nel frattempo mi informo...
potresti dare gentilmente piu info...timings...altri modelli disponibili...
thanks
APcom A.T.C.
08-02-2007, 08:23
coda nel frattempo mi informo...
potresti dare gentilmente piu info...timings...altri modelli disponibili...
thanks
non ho messo info dato che le conoscono quasi tutti.
sono 3.4.4.8
Altri modelli, quasi tutti.
LionelHutz
08-02-2007, 08:37
non ho messo info dato che le conoscono quasi tutti.
sono 3.4.4.8
Altri modelli, quasi tutti.
ma tutte nuove?
se non ti costa molto potresti mandarmi in pvt altre proposte...
mi servirebbero perfettamente compatibili con la mobo...(stesso tuo modello)...
APcom A.T.C.
08-02-2007, 08:40
Inviato PVT
LionelHutz
08-02-2007, 08:58
Inviato PVT
ok grazie...
ti faccio sapere :)
luca.alegiani
08-02-2007, 09:58
coda!
coda
P.s. Luca.alegiani mi xseguita in tutti i post! :D
luca.alegiani
08-02-2007, 10:30
coda
P.s. Luca.alegiani mi xseguita in tutti i post! :D
sarò il tuo incubo!!! :Prrr:
scherzo...
riusciremo a prendere tutti e 2 un bel paio di ram...
ma sono nuove o come nuove (ossia usate poco)? sono la nuova rev. che non scalda e non si guasta (e non sale come le prime rev...)?
forse in coda...
nidecker
08-02-2007, 10:54
Inviato PVT
PVt anche per me please :D
PVt anche per me please :D
Sono interessato anche io, posso avere pvt con altre proposte?
Anche Ram ECC e Value sia DDR1 che DDR2
Grazie
in coda ankio ed interessato ad altre proposte in pvt, grazie
APcom A.T.C.
08-02-2007, 17:32
ma sono nuove o come nuove (ossia usate poco)? sono la nuova rev. che non scalda e non si guasta (e non sale come le prime rev...)?
forse in coda...
Ho scritto nuove, quindi sono NUOVE. Nuova revisione, quella attualmente in vendita.
Dragonero87
08-02-2007, 17:37
scambi con le mie in firma + soldini?
basta che siano ddr 500 non mi interessa quali :p
APcom A.T.C.
08-02-2007, 17:42
scambi con le mie in firma + soldini?
basta che siano ddr 500 non mi interessa quali :p
Mi spiace ma vendo solo. ;)
anche a me please pvt con prezzi degli altri modelli anche ( 2x1gb ). grazie mille, sono interessatissimo :D
ABCcletta
08-02-2007, 17:52
Se pvtizzi anche me mi fai un piacere. Riguardo le ddr2...
APcom A.T.C.
08-02-2007, 18:22
Risposto al PVT.
Dimenticavo, code VELOCI. chi non è interessato lo comunichi al più presto.
Grazie
Parmaster
08-02-2007, 18:29
Coda sono di l'Aquila potremmo metterci daccordo per lo scambio a mano
APcom A.T.C.
08-02-2007, 18:33
Coda sono di l'Aquila potremmo metterci daccordo per lo scambio a mano
non sono di l'Aquila citta, ma AZ.
Parmaster
08-02-2007, 18:50
non sono di l'Aquila citta, ma AZ.
Non saresti disponibile a venire a l'Aquila per lo scambio a mano (così risparmiamo sulle poste)
APcom A.T.C.
08-02-2007, 18:53
Non saresti disponibile a venire a l'Aquila per lo scambio a mano (così risparmiamo sulle poste)
Beh io sulle poste non devo risparmiare niente :D
A l'Aquila non devo venire prossimamente, e venirci apposta non mi conviene.
zappetta
08-02-2007, 20:03
coda per le Ballistix Z503
APcom A.T.C.
09-02-2007, 14:04
Le persone che sono in coda mi facciano sapere che cosa hanno deciso.
Grazie
JuanSanchez Villalobos Ramirez
09-02-2007, 14:50
Se hai le 2x1GB tracer nuove con la rev nuova che nn da prob mi metto in coda e ti faccio sapere domani.
JuanSanchez Villalobos Ramirez
09-02-2007, 14:54
Cioè fammi sapere se le hai e ti do risposta entro un giorno max.
dinamite2
09-02-2007, 19:54
coda, hai pvt
Interessato a un kit 2x1gb DDR500 Ballistix Tracer
Puoi fare consegna a mano zona porta genova?
dinamite2
09-02-2007, 22:18
lascio, grazie ma avrei piu urgenza ;)
APcom A.T.C.
11-02-2007, 16:48
rimasto un kit!
è di z503?
rimasto un kit!
z503 prese e bonifico inviato. sono in attesa di spedizione.
un paio di z503 prese io! :D
idem..aspetto il tracking
APcom A.T.C.
20-02-2007, 19:36
vi ho fregato i soldi.....
Ragazzi i tempi erano questi e vi ho avvertito in pvt prima del pagamento.
Ed erano questi perchè ho un lavoro impegnativo non perchè vado a pescare.
comunque tutto spedito ieri come già vi ho detto.
luca.alegiani
20-02-2007, 19:54
vi ho fregato i soldi.....
Ragazzi i tempi erano questi e vi ho avvertito in pvt prima del pagamento.
Ed erano questi perchè ho un lavoro impegnativo non perchè vado a pescare.
comunque tutto spedito ieri come già vi ho detto.
si tratta di un venditore serio e puntuale. io ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di concludere l'affare a mano.
un saluto! ;)
))Lexandrus((
20-02-2007, 20:41
non ho capito se è rimasto il kit di ballistix tracer....se si coda
APcom A.T.C.
20-02-2007, 21:31
si tratta di un venditore serio e puntuale. io ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di concludere l'affare a mano.
un saluto! ;)
Grazie Luca :) serissimo e puntuale anche tu.
Un piacere anche per me!
Ciao
il Biondo
21-02-2007, 01:23
Ciao potrei avere anche io lista e prezzi in PVT mi interessano kit dual channel 2x1GB di DDR da almeno 500MHz. Grazie. :)
Memorie arrivate oggi..perfette provate e funzionanti..
Non le ho ankora testate in overclock..sono con le impostazioni di default del bios devo smontare l'impianto a liquido prima di passare all'overclock..
Cmq io personalmente non ho mai dubitato di te..chiedo il numero solo perkè visto ke neanche io vado a pesca tutto il giorno..con il numero posso vedere quando posso farmi trovare a casa per la consegna..
Detto questo ti saluto!
Grazie e alla prossima!
Syphon
ram arrivate, testate e perfette al 100% grande venditore! :D :D
ciao, mi manderesti i prezzi di tutte le ram 2x1GB che hai? servono a mio fratello ma non so ancora che tipo vuole...
>--<MR. TeOz---<
23-02-2007, 18:10
puoi pvtizzare anke me:)
tnx
Interessato anche io ad un kit 2x1gb ballitix pc4000 o equivalente (pagamento immediato)
Grazie
ram arrivate ieri, montate oggi e perfettamente funzionanti!!! alla grande.
vero affare e venditore veramente raccomandabile e assai disponibile.
in futuro so da chi comprare le memorie.... e poi è un compaesano, acquisito, ma pur sempre compaesano :D :D :D
un saluto APcom e grazie ancora
APcom A.T.C.
24-02-2007, 08:35
Ringrazio tutti quelli che hanno scritto le loro impressioni su di me e sui prodotti.
Ottimi utenti anche voi! ;)
Grazie compaesano! quando vuoi sono quì ;)
zappetta
24-02-2007, 13:48
da utente del forum, data l'importanza di esprimere una propria opinione su acquisti effettuati per così dire alla cieca, mi pare doveroso dire la mia come han fatto altri prima di me: non mi sento particolarmente soddisfatto. con questo non voglio dire che sia un venditore da non considerare.
niente da ridire sui tempi di spedizione lunghi (già peraltro specificati e motivati dal venditore) forse se devo fare un appunto è sulla non precisione dei prodotti in vendita.
in merito ai kit in vendita, a mio avviso, non sono kit ma bensì tagli da 1 giga.
basta guardare il sito della crucial per notare come i kit certificati per andare in dual channel abbiano una diversa sigla mentre i tagli normali ne abbiano un'altra. ciò non toglie che la ram possa tranquillamente andare in dual channel o magari avere delle incompatibilità con determinate schede madri.
il venditore specifica che è la stessa memoria e potrebbe aver ragione, non sono un tecnico e non è mia intenzione entrare in un dibattito senza fine( come già fatto per p.m.).
saranno gli eventuali acquirenti e/o lettori che si faranno una loro opinione.
concludo indicando che il prezzo ad oggi non è da regolamento.
buon proseguimento
>--<MR. TeOz---<
24-02-2007, 14:42
da utente del forum, data l'importanza di esprimere una propria opinione su acquisti effettuati per così dire alla cieca, mi pare doveroso dire la mia come han fatto altri prima di me: non mi sento particolarmente soddisfatto. con questo non voglio dire che sia un venditore da non considerare.
niente da ridire sui tempi di spedizione lunghi (già peraltro specificati e motivati dal venditore) forse se devo fare un appunto è sulla non precisione dei prodotti in vendita.
in merito ai kit in vendita, a mio avviso, non sono kit ma bensì tagli da 1 giga.
basta guardare il sito della crucial per notare come i kit certificati per andare in dual channel abbiano una diversa sigla mentre i tagli normali ne abbiano un'altra. ciò non toglie che la ram possa tranquillamente andare in dual channel o magari avere delle incompatibilità con determinate schede madri.
il venditore specifica che è la stessa memoria e potrebbe aver ragione, non sono un tecnico e non è mia intenzione entrare in un dibattito senza fine( come già fatto per p.m.).
saranno gli eventuali acquirenti e/o lettori che si faranno una loro opinione.
concludo indicando che il prezzo ad oggi non è da regolamento.
buon proseguimento
anke gli altri acquirenti confermano qsta cosa???
e il venditore?
zappetta
24-02-2007, 16:24
basta chiedere a loro che tipo di ram abbiano ricevuto.
quella che ho io ha questa sigla BL12864Z503 .
il kit dovrebbe avere questa: BL2KIT12864Z503
APcom A.T.C.
24-02-2007, 16:45
Allora,
coma già detto più e più volte all'utente zappetta le ram sono state venduto così come l'azienda le ha fornite.
La sigla del kit viene usata SOLO sul sito per distinguere i prodotti, tutti e dico tutti i banchi dei kit riportano sul blister la sigla appartenente al loro modello,
ed essendo loro naturalmente dei bachi singoli accoppiati dopo dall'azienda riportano la sigla del banco singolo!!!
Sempre come detto più volte all'utente zappetta basta scrivere alla Crucial per avere conferma di questa cosa.
In conclusione QUESTI SONO KIT DUAL CHANNEL CERTIFICATI DALL'AZIENDA E VENDUTI NELLA CONFEZIONE ORIGINALE.
Inoltre sempre l'utente zappetta ha formulato nei miei confronti pesanti accuse, e come detto già in privato ricorrero per vie legali nei suoi confronti.
Questa cosa verrà anche segnalata sul forum visto che l'utente continua con questa infamia.
Saluti.
>--<MR. TeOz---<
24-02-2007, 17:05
bhè l'importante è chiarirsi...x qnto mi riguarda sono dello stesso parere del venditore e rimango in coda x 1kit di Z503;)
zappetta
24-02-2007, 17:24
intanto questo forum è regolato da un regolamento.
come nella normalità alla fine di una trattativa c'è la possibilità di riferire circa la conclusione della trattativa, il risultato ed un parere sul venditore.
gli altri l'hanno fatto. IO l'ho fatto. mi sembra di averne la libertà in quanto contemplata.
circa le accuse infamanti di cui ti lamenti IO ho semplicemente detto che a mio avviso non è un kit. posso pensarlo e crederlo oppure pensi di vietarmelo in qualche modo???
se leggi bene ( ma fallo ) IO non ho detto che sconsiglio l'acquisto, IO non ho detto che sei scorretto o altro. come non ho detto che vendi cose non originali, d'altronde 2 tagli da un giga te li ho comprati e pagati.
idem nei pm che ti ci siamo scambiati. QUINDI mai ti ho infamato ne pubblicamente tantomeno in privato.
se ritieni che l'abbia fatto pubblicamente puoi segnalarlo ai mod che, dopo aver letto i vari post giungeranno alle loro conclusioni.
per quanto riguarda i pm dove mi chiedi se ho un avvocato con tono minaccioso ( non mi fai paura ) sei libero di giungere per vie legali.
anche perchè, e te lo dico tranquillamente, mi stai scocciando non poco.
dimenticavo: autorizzo i mod o chi per essi a leggere i miei pm dato che li ho conservati tutti.
IO non volevo inquinarti il thread di vendita, l'hai fatto tu stesso.
APcom A.T.C.
24-02-2007, 17:35
Questo è il punto, i tuoi pensieri se non hanno delle basi per delle prove devi tenerli per te, non puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente mettendo in cattiva luce le persone, esiste una legge anche per questo!
Io non posso accusare ed offendere (come hai fatto in privato) qualcuno senza la minima prova ma solo perchè io la penso così.
ti ho detto 1000 volte di scrivere alla Crucial se non credi a me, tu invece continui a scrivere in pvt e sul forum scocciando TU a me rivolgendo accuse (che in privato se ricordi sono molto molto pesanti!) inesistenti.
Non ho nessun problema per la vendita, ne aprirò un'altra se necessario ma tutti devono sapere come stanno le cose.
I moderatori già li ho avvertiti, per le vie legali non è una minaccia, ma l'ultima cosa che mi resta dopo tutte le accuse che mi hai fatto!
Saluti
zappetta
24-02-2007, 17:50
io non credo tu capisca l'italiano e sta storia, compreso la tua vendita sta diventando ridicola.
la memoria che mi hai mandato ha questa sigla: BL12864Z503
sul sito della crucial è la sigla di un taglio da 1 giga. sei d'accordo???
tu metti in vendita dei kit da 2x1giga.
te la compro e mi aspetto ovviamente che la sigla sia BL2KIT12864Z503.
tralasciamo che ti avevo chiesto le tracer e mi hai mandato le z503. ma non è un problema.
posso dire di non ritenermi soddisfatto???? posso dire che mi aspettavo la sigla BL2KIT12864Z503??????
tu puoi dire che la memoria è la stessa, e va bene, ma sei io ordino da qualunque shop un kit e mi vedo una sigla diversa, se permetti lo faccio notare.
è questa l'accusa infamante che ti avrei scritto in pm??? che per me non è un kit ma 2 tagli da 1 giga???
ogni possibile acquirente fa quello che vuole, a me non interessa. ho espresso una mia opinione E NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E DELLE LEGGI LO POSSO FARE IN QUANTO NON STO INFAMANDO NESSUNO.
prosegui la tua vendita e non mi stressare.
terremo gli utenti di questo forum informati sulle prossime vicende giudiziarie :muro:
APcom A.T.C.
24-02-2007, 18:00
Secondo me non vuoi capire altrimenti non si spiega.
Tu non puoi dire a me che ti ho mandato due singoli banchi invece che un kit perchè le sigle non corrispondono, se l'azienda ha messo la sigla del banco singolo invece di quella del kit cosa vuoi da me?? scrivi a loro no?
Quello è un kit ma a te non sta bene perchè quelli della Crucial hanno messo la sigla del banco singolo sui banchi del kit (il perchè ormai l'ho ripetuto alla nausea)
Ti stai rendendo ridicolo in pubblico con queste fisime senza fine.
tu cominci con questa pagliacciata e poi dici a me di non stressarti?
Allora smettila di scrivere queste assurdità.
è non fare il fintotonto che le accuse in privato non sono queste ma bensì altre, MOLTO GRAVI.
Saluti.
zappetta
24-02-2007, 18:03
senti ti ho chiesto i soldi indietro??? non mi sembra. tu hai i soldi ed io la ram. PUNTO
allora cosa vuoi?????????????
ti ho fatto accuse gravi in pm??? e vai da sto avvocato e falla finita.
APcom A.T.C.
24-02-2007, 18:15
Credo sia meglio.
Io ho finito quì.
ciao sarei interessato...hai msn?
>--<MR. TeOz---<
24-02-2007, 19:34
hai pm;)
APcom A.T.C.
24-02-2007, 19:53
hai pm;)
Risposto ;)
>--<MR. TeOz---<
24-02-2007, 20:56
preso un kit di z503:D
ciao se domani sera ci sei ti devo ordinare un paio di memorie...ciaozzz :D
io non credo tu capisca l'italiano e sta storia, compreso la tua vendita sta diventando ridicola.
la memoria che mi hai mandato ha questa sigla: BL12864Z503
sul sito della crucial è la sigla di un taglio da 1 giga. sei d'accordo???
tu metti in vendita dei kit da 2x1giga.
te la compro e mi aspetto ovviamente che la sigla sia BL2KIT12864Z503.
tralasciamo che ti avevo chiesto le tracer e mi hai mandato le z503. ma non è un problema.
posso dire di non ritenermi soddisfatto???? posso dire che mi aspettavo la sigla BL2KIT12864Z503??????
tu puoi dire che la memoria è la stessa, e va bene, ma sei io ordino da qualunque shop un kit e mi vedo una sigla diversa, se permetti lo faccio notare.
è questa l'accusa infamante che ti avrei scritto in pm??? che per me non è un kit ma 2 tagli da 1 giga???
ogni possibile acquirente fa quello che vuole, a me non interessa. ho espresso una mia opinione E NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E DELLE LEGGI LO POSSO FARE IN QUANTO NON STO INFAMANDO NESSUNO.
prosegui la tua vendita e non mi stressare.
terremo gli utenti di questo forum informati sulle prossime vicende giudiziarie :muro:
io che ho preso queste memorie, ora son lontano dal mio fisso e quindi non posso controllare, ma ricordo bene di aver visto che i seriali dei banchi erano gli stessi, quindi o mettono su tutti i banchi da 1gb gli stessi seriali o magari sono 2 banchi da kit. ritengo poi che sia + indicativo il seriale del prodotto, piuttosto che la sigla commerciale, ma forse mi sbaglio... cmq le ho provate poco xè poi son partito, ma a 250 3-3-3-8 a 2,7V sulla mia andavano bene, senza messa a punto fine e non sono andato oltre.... poi vedrò meglio.
tu le hai provate? sulla tua vanno a 250 3-4-4-8 2,8V, specifiche crucial, in dual channel? se non ti vanno magari puoi avvalorare la tua tesi, altrimenti forse ha rgione la controparte.
>--<MR. TeOz---<
09-03-2007, 10:17
ram arrivate:D
la confezione era ancora sigillata, come averle prese direttamente allo store nuove
OTTIMO AFFARE E OTTIMO VENDITORE;)
APcom A.T.C.
12-03-2007, 17:39
ram arrivate:D
la confezione era ancora sigillata, come averle prese direttamente allo store nuove
OTTIMO AFFARE E OTTIMO VENDITORE;)
Perfetto, ti ringrazio! spero che le sigle delle ram siano state di tuo gradimento. ;)
Ciao
TheDoctor_74
12-03-2007, 18:41
Ciao, potresti mandarmi pvt con memorie performanti che vadano su Abit IC7-G o MAX3 e su Asus P4C800-E Deluxe?
Thx
Ciao
sarei interessato ad un kit 2x1gb ddr di crucial ballistix:)
Punitore
29-03-2007, 12:48
ciao non si capisce molto ma sono interessato a un kit 2x1gb cmq accetti scambi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.