Entra

View Full Version : Liberalizzazione i risultati? Niente più scatto alla risposta e costi ricarica 0

groot
08-02-2007, 07:56
Telefoni cellulari. Vietata l'applicazione di costi fissi e contributi per la ricarica di carte prepagate. Abolita la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del credito acquistato.

I gestori hanno tempo fino a fine di febbraio inizio marzo per adeguare le offerte con le regole del testo delle liberalizzazioni.

Non saranno più applicati costi di ricarica? e in che forma verranno accreditati?
Anche lo scatto alla risposta sparirà? Cosa succederà alle vecchie offerte?
la mia paura è che per "regolarizzarsi" non sia imposto il cambio di tariffa.

Mirko1986
08-02-2007, 22:43
Telefoni cellulari. Vietata l'applicazione di costi fissi e contributi per la ricarica di carte prepagate. Abolita la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del credito acquistato.

I gestori hanno tempo fino a fine di febbraio inizio marzo per adeguare le offerte con le regole del testo delle liberalizzazioni.

Non saranno più applicati costi di ricarica? e in che forma verranno accreditati?
Anche lo scatto alla risposta sparirà? Cosa succederà alle vecchie offerte?
la mia paura è che per "regolarizzarsi" non sia imposto il cambio di tariffa.
Salve groot :)
Non penso che lo scatto alla risposta, e le tariffe in generale, avranno modifiche. Spero solo che finalmente, se pagherò 30 euro, avrò 30 euro di credito sul telefonino :O

groot
09-02-2007, 08:12
Salve groot :)
Non penso che lo scatto alla risposta, e le tariffe in generale, avranno modifiche. Spero solo che finalmente, se pagherò 30 euro, avrò 30 euro di credito sul telefonino :O

forse è l'opposto :asd:

paghi 30 euro e ricevi 25 di ricarica e 5 per fare altro? forse? come fa 3? :boh:

Vediamo perchè devono modificare le tariffe, vediamo sembra che lo scatto alla risposta non sia riconosciuto "giusto". ;)