View Full Version : creative x-fi non riesco ad installarla!!! help!
Ganesh74
08-02-2007, 07:42
Salve a tutti vi presento il mio problema ad un certo punto mi sono accorto che la mia x-fi platinum non funzionava piu' non so per quale motivo credendo che si fossero scasinati i driver ho formattato e riinstallato tutto ma incredibilmente non riesco piu' a mettere i driver per la suddetta scheda allora credendo che fosse difettosa ne ho messa un altra di un mio amico esattamente la fatal1ty ma niente non funziona ... praticamente sembra che tutto vada bene riconosce il processore x-fi ma quando vado a mettere i driver mi dice che l'installazione non e' andata a buon fine e rimane con il punto esclamativo giallo. Le ho provate tutte aggiornato i driver dal sito creative cambiato slot pci aggiornato il bios e poi tornato a quello vecchio sembra proprio che i driver non vadano bene la motherboard e' quella in sign una asus p5w dh deluxe ho sentito qualcuno sul forum con la mia stessa scheda madre ma non ha di questi problemi cosa devo fare???
qualche guru mi da una mano?? :(
Ganesh74
09-02-2007, 09:11
dato le raffiche di risposte sono stato costratto al momento a toglierla e mettere l'audio integrato non c'e' verso di risolvere!! :(
Nel cd della X-Fi dovresti trovare un programma per ripulire interamente il sistema dei driver Creative. Una volta fatto reinstallali.
A mali estremi resterebbe il formattone...
ciao...hai provato a disattivare la scheda integrata della scheda madre nel bios???io avevo problemi di questo genere ma con un'altra scheda sempre della creative...ora ho anch'io una x-fi extreme music ma va molto bene!!!
Ganesh74
12-02-2007, 16:25
ciao...hai provato a disattivare la scheda integrata della scheda madre nel bios???io avevo problemi di questo genere ma con un'altra scheda sempre della creative...ora ho anch'io una x-fi extreme music ma va molto bene!!!
si certamente ho disabilitato tutto quello che potevo ma nulla da fare...
Ganesh74
12-02-2007, 16:26
Nel cd della X-Fi dovresti trovare un programma per ripulire interamente il sistema dei driver Creative. Una volta fatto reinstallali.
A mali estremi resterebbe il formattone...
ho gia' formattato 3 volte :(
ciondolo
12-02-2007, 16:44
naturalmente installi prima i driver/programmi che sono sul cd e poi fai l'update da internet?
Ganesh74
12-02-2007, 21:02
si ho provato a fare in tutti i modi primi i driver e poi l'aggiornamento poi prima l'aggiornamento e poi i driver ma non c'e' verso di risolvere! :(
A questo punto prova a postare nel thread ufficiale;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.