PDA

View Full Version : Ha senso giocare ad "Assassinio sull'Orient Express"?

robyros
08-02-2007, 07:41
Voglio dire: se si conosce già il film che divertimento c'è a giocare a quest'avventura grafica quando si conosce già il finale?

La mia non è una domanda provocatoria ma seria in quanto mi è venuta voglia di giocare ad un avventura grafica ed ho letto le recensione di questo gioco che non sono male però ho questo dubbio.

Cosa ne pensate?

narnonet
08-02-2007, 08:25
Guarda... se io faccio come dici te lo faccio solo per una mera questione di divertimento...

una cosa è sapere come finirà il gioco... una cosa è arrivarci alla fine del gioco, scovando tutte le prove, sciogliendo gli enigmi ecc...

allora chi rigiocare ai VG dopo averli finiti già una prima volta? lo fa perchè gli interessa, gli piace il gioco...

se sei appassionato giocaci pure...

a me questa cosa è successa con il codice da vinci...

Mi sono letto il libro, quindi conosco la storia... ora sto vedendo di trovare il VG a meno possibile (per adesso solo 19.90€, ma aspetto che arrivi a 14.90€) e poi una volta giocato il VG mi guarderò il film che già ho ma che non voluto vedere... perchè con il libro immagini tutto... con il VG ti immagini solo alcuni aspetti... con il film invece capisci e comprendi tutto!

naturalmente IMHO :D

Ciao