View Full Version : [BG] Vendo Palmare MIO A701
Come da oggetto,
completo di tutto; acquistato maggio 2006 perfetto senza nessun segno più software di navigazione originale, tomtom6 e winmobile5.
Prezzo da concordare, comunque al più basso che si trova in giro meno iva (non un euro di meno).
Massimo :)
GeneraleMarkus
27-02-2007, 16:59
ciao scambieresti con Xbox funzionante completa di kit originale per vedere i dvd (telecomando + ricevitore), controller e cavi.
compresi i seguenti videogiochi (tutti originali):
01 Rally sport challenge
02 Quantum redshift
03 Jetset radio future
04 Sega Gt
05 Splinter cell
06 True crime: street of L.A.
07 Soul calibur 2
08 R: racing
09 Toca race driver 2
10 Burnout 2: point of impact
11 Guilty gear x2 reloaded
ciao scambieresti con Xbox funzionante completa di kit originale per vedere i dvd (telecomando + ricevitore), controller e cavi.
compresi i seguenti videogiochi (tutti originali):
01 Rally sport challenge
02 Quantum redshift
03 Jetset radio future
04 Sega Gt
05 Splinter cell
06 True crime: street of L.A.
07 Soul calibur 2
08 R: racing
09 Toca race driver 2
10 Burnout 2: point of impact
11 Guilty gear x2 reloaded
Ciao, grazie per l'offerta, ma vendo per realizzare...
Massimo :D
ciao, viene fornita garanzia? è fornito di scatolo originale e tutti suoi accessori?
Venderesti per €270 comprese spese?
:D grazie
ciao, viene fornita garanzia? è fornito di scatolo originale e tutti suoi accessori?
Venderesti per €270 comprese spese?
:D grazie
Si ciao c'è tutto, scatola originale, scontrino di acquisto di giugno 2006, ma a questo prezzo non posso vendere... ;)
Trovami il sito che vende al prezzo più basso, ti tolgo l'iva e quello è il prezzo. Considera che la versione è quella con il software di navigazione originale installato :cool:
Ciao Max! :D
ciao, €396 prezzo più basso trovato. Fammi sapere e poi mi regolo. :D
grazie
Ciao, questo prezzo è ivato?
Se si, seguendo la regola del forum:
396/1,2= 330€. Ti garantisco la perfezione dell' apparecchio!
Ciao Max!
BonOVoxX81
07-03-2007, 20:21
In coda per 340 euro (per ora)
Se non sono indiscreto,motivo della vendita? Non sei soddisfatto di qualcosa?
E' come nuovo non uno striscio?
Grazie denis :)
Ciao,
lo vendo per inutilizzo.
Non ha uno sfriso e sullo schermo ha il proteggischermo.
Ciao Max!
BonOVoxX81
08-03-2007, 00:43
Ciao,
lo vendo per inutilizzo.
Non ha uno sfriso e sullo schermo ha il proteggischermo.
Ciao Max!
Ok...visto che non l'hai menzionato immagino che non ci siano oggetti extra come la ventosa per la macchina vero? :asd:
Comunque domani ti dico se compro o lascio :)
Ok...visto che non l'hai menzionato immagino che non ci siano oggetti extra come la ventosa per la macchina vero? :asd:
Comunque domani ti dico se compro o lascio :)
Ciao, completo di tutto, come ho detto all'inizio, perciò ventosa inclusa con supporto per auto.
ciao Max
BonOVoxX81
08-03-2007, 18:23
340 euro sono troppi quindi lascio :) purttroppo ha dei programmi originali che ne aumentano il valore e non ne ho bisogno. Ciao buona vendita!
Ciao, se perfetto completo di tutto e ufficiale italia posso offrirti 310 inclusa spedizione
Ciao,
è perfetto, mai caduto e sempre tenuto nella custodia, completo ed ufficiale Italia, ma a 310 non lo vendo ;-).
Pazienza se ci dovessi ripensare fammi sapere grazie!
Ciao, abbasso a 250 ss escluse.
Ciao Max!
BonOVoxX81
07-06-2007, 23:42
Ciao, abbasso a 250 ss escluse.
Ciao Max!
Completo di tutto quindi ventosa,caricabatteria,pennino aggiuntivo,ecc? Ancora un'anno e emzzo di garanzia (quindi c'e lo scontrino) ? Funzionante al 100% e semza graffi?
Intanto mi metto i coda
Ciao, si tutto come hai descritto, non ti preoccupare come se non fosse mai stato usato, veramente... :)
Ciao Max! :)
BonOVoxX81
07-06-2007, 23:45
Ciao, si tutto come hai descritto, non ti preoccupare come se non fosse mai stato usato, veramente... :)
Ciao Max! :)
Se posso chiederti,come mai lo vendi? E perche' a quel prezzo? :)
Ciao, lo veno perchè non lo utilizzo come palmare e telefono, mi serve solo ogni tanto come navigatore e ne ho trovato uno che mi piace a 250 euro, così vorrei sostituirlo alla pari.
Ciao
BonOVoxX81
07-06-2007, 23:51
Ciao, lo veno perchè non lo utilizzo come palmare e telefono, mi serve solo ogni tanto come navigatore e ne ho trovato uno che mi piace a 250 euro, così vorrei sostituirlo alla pari.
Ciao
Ok,l'importante e' che sia in garanzia,come nuovo e con tutto quello nella confezione al momento dell'acquisto :) tempo max 2 giorni e ti dico
Per il prezzo in PVT ma ora scappo a letto :asd: notte
ok,
attendo tue notizie.
Max!
ciao
non ho capito a quanto lo vendi a 250 comprese le spese o no?
con sti messaggi mi sono perso qualcosa
Ciao, a questo prezzo ss escluse.... :)
Ciao Max!
amico lo prendo al volo se tu non hai nessuno in coda però prima puoimandrmi le foto?
amico lo prendo al volo se tu non hai nessuno in coda però prima puoimandrmi le foto?
Ciao ho BonOVoxX81 in coda, ma domani penso che mi faccia sapere; se lascia è tuo. Domani posto qualche foto così lo vedete bene e poi fatemi sapere. Ciao Max!
che peccato una volta che ero sicuro e lo pagavo domani mattina cavolaccio.
Fammi sapere mandami un sms in pvt così lo vedrò
ciao
Ciao, ok, faccio le foto in pausa pranzo e le posto dall' ufficio nel primo pomeriggio.
Mandami il tuo numero di cell in pvt
Ciao ecco le foto.
Il segnetto che si vede sul lato inferiore sx è solamente un riflesso di luce e non un segno di usura. ;)
Il display è praticamente nuovo in quanto ho messo la pellicola protettiva dal primo giorno e non l'ho mai tolta.
http://i11.photobucket.com/albums/a185/nt02469/CIMG6927.jpg
http://i11.photobucket.com/albums/a185/nt02469/CIMG6928.jpg
http://i11.photobucket.com/albums/a185/nt02469/CIMG6929.jpg
BonOVoxX81
08-06-2007, 10:21
Lascio a pc-car,tutto tuo ;)
ciao
grazie bono
concludiamo dimmi cosa devo fare e ricapitolami tutto quello che hai ciao bambols
Lascio a pc-car,tutto tuo ;)
Ok,
ciao.
Max!:)
ciao
grazie bono
concludiamo dimmi cosa devo fare e ricapitolami tutto quello che hai ciao bambols
Ciao,
è tuo. ti mando un pvt così ci mettiamo d'accordo.
Massimo
BonOVoxX81
08-06-2007, 19:45
ciao
grazie bono
Comunque stai facendo un'ottimo acquisto,io ce l'ho tra 5 mesi ed e' un gioiello ;)
venduto?se no mi metto in coda..
Ciao, dovrei. Comunque ti faccio sapere lunedì.
Ciao
Max!
venduto?se no mi metto in coda..
Ciao,
mi dispiace l'ho venduto a PCcar.
Massimo
Venduto.
Si può chiudere il thread.
Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.