View Full Version : -40, LOL
Sisupoika
08-02-2007, 01:57
Ieri -40, oggi -38 nella zona di Lahti (Fin - naturalmente bassa temperatura, ma nella media del luogo....niente di eccezionale)... e qui a Londra mi viene da ridere a vedere come si "organizzano" per un po' di neve :D
Hanno previsto neve per domani e gia' oggi c'era chi in panico per non sapere come giungere al lavoro, ecc ecc, l'amministrazione di diversi boroughs del centro ha fatto spargere una marea di sale dappertutto, e di neve ancora niente... :asd:
Gli inglesi sono davvero comici per queste cose, vanno davvero in panico per niente. E se ci fosse qui una montagna di neve dappertutto e temperature rigide come quelle finlandesi, cosa farebbero? :eek:
A proposito di neve, da voi si e' vista? Ho sentito spesso che il turismo in Italia e Francia risente molto quest'anno a causa dei cambiamenti climatici e assenza di neve.
L'avete vista?
Everyman
08-02-2007, 03:28
Ieri -40, oggi -38 nella zona di Lahti (Fin - naturalmente bassa temperatura, ma nella media del luogo....niente di eccezionale)... e qui a Londra mi viene da ridere a vedere come si "organizzano" per un po' di neve :D
Hanno previsto neve per domani e gia' oggi c'era chi in panico per non sapere come giungere al lavoro, ecc ecc, l'amministrazione di diversi boroughs del centro ha fatto spargere una marea di sale dappertutto, e di neve ancora niente... :asd:
Gli inglesi sono davvero comici per queste cose, vanno davvero in panico per niente. E se ci fosse qui una montagna di neve dappertutto e temperature rigide come quelle finlandesi, cosa farebbero? :eek:
A proposito di neve, da voi si e' vista? Ho sentito spesso che il turismo in Italia e Francia risente molto quest'anno a causa dei cambiamenti climatici e assenza di neve.
L'avete vista?
Qui a Edimburgo ha nevicato proprio la scorsa notte!
Che si dice da voi a Londra? Hai visto gli inglesi scazzati per la sconfitta a calcio contro la Spagna? :D
Beelzebub
08-02-2007, 07:20
Neve? In Italia? Non ce n'è manco sulle piste da sci, figuriamoci in città... e io il 21 dovrei andare a sciare... :cry:
L'avete vista?
l'ultimo weekend di gennaio sono andata in montagna dalle parti di Alagna in Piemonte, e di neve ce n'era un po'..e anche di sciatori. Certo non era tantissima, ma era bella soffice! :)
cmq bentornato...sei sempre tu no? :stordita:
Ma quando hai cambiato nick?!?! :confused:
LuVi
giovane acero
08-02-2007, 11:56
LuVi
ma soprattutto come mai corsiveggi? :stordita:
Antintellitxt mode on ;)
LuVi
Sisupoika
08-02-2007, 12:36
Qui a Edimburgo ha nevicato proprio la scorsa notte!
Che si dice da voi a Londra? Hai visto gli inglesi scazzati per la sconfitta a calcio contro la Spagna? :D
Qui bene, non fa affatto freddo (almeno per me..) ma sta nevicando. E' caruccia la citta' con la neve, anche se per me non e' tanta.
Per il calcio non ho sentito niente, non lo seguo da un pezzo.
Mi basta pero' vederli soffrire per il cricket con gli aussies :asd:
l'ultimo weekend di gennaio sono andata in montagna dalle parti di Alagna in Piemonte, e di neve ce n'era un po'..e anche di sciatori. Certo non era tantissima, ma era bella soffice! :)
cmq bentornato...sei sempre tu no? :stordita:
Ho sentito che faceva tanto caldo da non poter usare neanche la neve artificiale :D
LuVi
Da novembre, non si vede? :fagiano:
Io il 20 parto per San Pietroburgo, le previsioni danno le massime a -27 e le minime a -38.
Ho sentito che faceva tanto caldo da non poter usare neanche la neve artificiale :D
boh..quel weekend le massime erano 8 gradi durante il giorno...
Sisupoika
08-02-2007, 13:27
Io il 20 parto per San Pietroburgo, le previsioni danno le massime a -27 e le minime a -38.
Divertiti, se non sei abituato :D
Io invece il 25 vado finalmente a visitare Roma!!!
A proposito, devo aprire un thread in viaggi... :fagiano:
giovane acero
08-02-2007, 13:43
Antintellitxt mode on ;)
LuVi
ahpperò... più che intellitxt dovevano chiamarlo storditxt :fagiano:
Antintellitxt mode on ;)
LuVi
che è?
Qui a Farnborough, 50 km da Londra, ne ha fatta abbastanza. Niente di eccezionale, ma almeno ce n'e' in abbondanza ancora adesso. Ha nevicato anche 2 settimane fa ma nel pomeriggio era gia' sparito tutto...
Sisupoika
14-02-2007, 14:19
Antintellitxt mode on ;)
LuVi
illuminami :confused:
illuminami :confused:
E' un cheat anti-corsini :D
Ciao Vito!
Ps: è un bug (almeno si crede) di intellitext, tutto quello che viene inserito nel tag non viene sfruttato dal sistema.
Ciao Vito!
Ps: è un bug (almeno si crede) di intellitext, tutto quello che viene inserito nel tag non viene sfruttato dal sistema.
che sistema?
Sisupoika
14-02-2007, 15:08
Ciao Vito!
ciao bella gnocca :D
come stai?
cmq mi sa che sono stato parecchio distante da vb, che e' sto intellitext? :D :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.