View Full Version : Differenze tra PowerMax e MaxBlast
Ciao ragazzi,fra qualche giorno penso di fare una bella formattazione a basso livello per poi installare Vista...mi chiedevo quale fra i 2 programmi citati devo usare visto che forse entrambi hanno questa opzone della formattazione a basso livello per i Maxtor...in sostanza che differenze ci sono tra i 2?ciao e grazie!
Ciao ragazzi,fra qualche giorno penso di fare una bella formattazione a basso livello per poi installare Vista...mi chiedevo quale fra i 2 programmi citati devo usare visto che forse entrambi hanno questa opzone della formattazione a basso livello per i Maxtor...in sostanza che differenze ci sono tra i 2?ciao e grazie!
Ragazzi mi dite come fare per formattare a basso livello?siccome ho un'altr hd che non voglio formattare lo devo staccare e lasciare solo il maxtor?ciao grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7338053&postcount=4
grazie...quindi maxblast è un perfezionamento di powermax...ma non ho capito se devo tenere collegato solo l'hard disk che devo formattare...
grazie...quindi maxblast è un perfezionamento di powermax...ma non ho capito se devo tenere collegato solo l'hard disk che devo formattare...
Meglio di si, almeno non rischi di sbagliare hd. ( è già successo )
Meglio di si, almeno non rischi di sbagliare hd. ( è già successo )
ok allora lo stacchero'.grazie mille ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.