View Full Version : [TV-PD] i-mate SP3i
Ciao vendo un telefono i-mate SP3i con Windows Mobile 2003 in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Completo di custodia, auricolari, caricabatterie...
Ho acquistato a parte scheda da 1Gb Kingstone e il caricabatterie da auto... compatibile com TomTom :p
Svendo il blocco a 85€ + spese perchè ho fatto la pazzia e sabato mi son preso l'E65 :muro:
Per chi volesse vendo a parte (offerta riservata a chi piglia il cell) un ricevitore BT GPS (dovrebbe essere il chip Nemerix 16 canali) a 40€ in più perfettamente funzionante e completo di caricatore fisso e da auto.
http://www.clubimate.com/ProductImages/devices/SP3I_Spec_Sheet1.jpg
:gluglu:
ciao ha ancora garanzia?
ciao ha ancora garanzia?
No... ma funziona perfettamente. :)
No... ma funziona perfettamente. :)
quanti anni di vita ha? :)
Credo uno, ma non ho scontrini o fatture...
In ogni caso, come per tutte le mie vendite vale la regola "soddisfatti o rimborsati" :cool: ...e nessuno si è mai lamentato finora :p
In ogni caso, come per tutte le mie vendite vale la regola "soddisfatti o rimborsati" :cool: ...e nessuno si è mai lamentato finora :p
per carità...era solo per sapere se era presente ancora la garanzia :)
Aggiornato il prezzo :cool:
Ciao vendo un i-mate SP3i in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Completo di custodia, auricolari, caricabatterie...
Ho acquistato a parte scheda da 1Gb Kingstone e il caricabatterie da auto... compatibile com TomTom :p
Svendo il blocco a 110€ + spese perchè ho fatto la pazzia e sabato mi son preso l'E65 :muro:
Per chi volesse vendo a parte (offerta riservata a chi piglia il cell) un ricevitore BT GPS (dovrebbe essere il chip Nemerix) a 40€ in più perfettamente funzionante e completo di caricatore fisso e da auto.
Dimenticavo... scambierei volentieri con un PS2 slim (preferibilmente non modificata) se in ottime condizioni.
E' in vendita anche in altri lidi... :)
Ciao vendo un i-mate SP3i con Windows Mobile 2003 in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Completo di custodia, auricolari, caricabatterie...
Svendo il blocco a 90€ (era 120, poi 110) + spese.
Abbassato il prezzo a 90€ +sp... completo di tutto :muro:
forse interessato..ma nn ne sono sicuro :)
come navigatore gps e lettore mp3 come funge?
forse interessato..ma nn ne sono sicuro :)
come navigatore gps e lettore mp3 come funge?
Come GPS una meraviglia, l'altro giorno l'ho provato anche con il ricevitore bluetooth Nokia di mio cognato e lo ha rilevato senza problemi. Come lettore MP3 non l'ho mai usato, ma so che un amico usa l'SP3 (il modello precedente) per ascoltare musica e ne è soddisfatto :)
ti faccio sapere entro breve :)
ti faccio sapere entro breve :)
Grazie mille! :)
lascio x il momento grazie :)
ma l'sp3 ha storie di DRM oppure è sbloccato?grazie g
ma l'sp3 ha storie di DRM oppure è sbloccato?grazie g
Non ha alcun tipo di blocco... non credo ne esistano neanche di bloccati. :)
Ciao vendo un i-mate SP3i con Windows Mobile 2003 in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Completo di custodia, auricolari, caricabatterie...
Svendo il blocco a 90€ (era 120, poi 110) + spese perchè ho fatto la pazzia e sabato mi son preso l'E65 :muro:
Possibbole che non interessi a nessuno? :mbe:
parappappero...
ricordo che scambio anche console (vedi xbox, ps2 o gc... anche non modificate). :)
Svendo il blocco a 90€ (era 120, poi 110) + spese perchè ho fatto la pazzia e sabato mi son preso l'E65 :muro:
Per chi volesse vendo a parte (offerta riservata a chi piglia il cell) un ricevitore BT GPS (dovrebbe essere il chip Nemerix 16 canali) a 40€ in più perfettamente funzionante e completo di caricatore fisso e da auto.
Dai scendo a 85€ +spese :p
michele21_it
29-03-2007, 10:50
esiste per caso un modo per connetterlo a reti wi-fi??? se si,potrei prendertelo io...:O
esiste per caso un modo per connetterlo a reti wi-fi??? se si,potrei prendertelo io...:O
Beh... non ha connessioni wi-fi, altrimenti non lo venderei a così poco. :)
Cmq, se hai un pc con bluetooth connesso a Internet, si dovrebbe riuscire a navigare...
Ciao vendo un telefono i-mate SP3i con Windows Mobile 2003 in buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante. Completo di custodia, auricolari, caricabatterie...
Svendo il blocco a 85€ + spese perchè ho fatto la pazzia e sabato mi son preso l'E65 :muro:
Gandalf72
01-04-2007, 03:29
85 completo di tutto? anche antenna GPS?, cmq interessato per scambio a mano. Cmq il nemerix 16 canali costa 49 euro nuovo se vuoi ti passo il linq.
85 completo di tutto? anche antenna GPS?, cmq interessato per scambio a mano. Cmq il nemerix 16 canali costa 49 euro nuovo se vuoi ti passo il linq.
85 per il telefono con tutti i suoi accessori originali, la scheda di memoria e il caricabatterie da auto... il ricevitore bt lo venderei a parte e solo a chi prende il telefono.
Per il blocco potrei arrivare a 120€ con consegna a mano...
85 per il telefono con tutti i suoi accessori originali, la scheda di memoria e il caricabatterie da auto... il ricevitore bt lo venderei a parte e solo a chi prende il telefono.
Per il blocco potrei arrivare a 120€ con consegna a mano...
:)
ShinAkuma
03-04-2007, 15:38
superinteressato...mandami privato con tuo contatto msn o numero di rete fissa che ti chiamo..scambi? cmq tu scrivimi..
superinteressato...mandami privato con tuo contatto msn o numero di rete fissa che ti chiamo..scambi? cmq tu scrivimi..
Hai PVT :)
In vendita anche su altri canali... :)
ventiquattro
05-04-2007, 15:53
è anche vivavoce ?
quando lo usi come navigatore lo si può usare con il vivavoce?
ciao
è anche vivavoce ?
quando lo usi come navigatore lo si può usare con il vivavoce?
ciao
Ha anche il vivavoce, però non ho mai provato a telefonare mentre lo usavo come navigatore... suppongo funzioni, visto che tutti gli altri telefoni che ho con il tomtom lo fanno...
Eventualmente oltre che con console, scambierei volentieri anche con un display LCD dai 17" in sù, meglio se widescreen... conguagli da definire :)
Coda,durata batteria? e' nobrand?eventuali segni o graffi?
hai pvt :)
Risposto al pvt...
Rispondo per tutti... nobrand, segni di usura classici di un telefono usato, display perfetto, la batteria mi dura circa 3/4 giorni con un uso normale (2/3 telefonate al giorno).
Ti avevo mandato la mail come mi avevi chiesto in pvt, ma mi torna indietro... sicuro che l'indirizzo sia corretto? :)
A me interessa,dove abiti di preciso?
Interessa il note in firma?
Ho anche qualche muletto PIII...
ciao :)
ventiquattro
05-04-2007, 23:31
Ha anche il vivavoce, però non ho mai provato a telefonare mentre lo usavo come navigatore... suppongo funzioni, visto che tutti gli altri telefoni che ho con il tomtom lo fanno...
intendevo se durante la navigazione hai il "parlato" che ti indica la strada...:D
intendevo se durante la navigazione hai il "parlato" che ti indica la strada...:D
Ahhhhh... beh sì c'è :)
A me interessa,dove abiti di preciso?
Interessa il note in firma?
Ho anche qualche muletto PIII...
mmm ho già due computer.. di un terzo non saprei che farmene. Per ora sono alla ricerca di un monitor Lcd e di una PS2.
Sono di Montebelluna, lavoro a Padova e ogni tanto giro per Bassano del Grappa... vedi tu dove è più comodo :)
Ho acquistato a parte scheda da 1Gb Kingstone e il caricabatterie da auto. Funziona perfettamente con TomTom.
Prezzo 85€ +ss
Scambio con: PS2 o XBOX (van bene anche non modificate), Monitor LCD, Ottiche Nikon, Lettori Divx da tavolo... in ogni caso proponete pure altro ;)
Ma sono il primo in coda? :mbe:
Vabbè,comunque ti pvtizzo,
Ma sono il primo in coda? :mbe:
Vabbè,comunque ti pvtizzo,
Guarda, mi hanno contattato in pvt... ma credo tu sia il primo realmente in coda.
Sarò fuori fino a martedì... :p
beh.. ora sono tornato :p
io mi metto in coda intanto . :)
io mi metto in coda intanto . :)
Ok, io fino a venerdì sono sempre a Padova... :)
Avviso tutti che al momento sono in trattativa con Miglio per la consegna a mano... gli altri che mi hanno scritto in pvt potrebbero scrivere qui per aggiornare la coda? :)
facci sapere :) io rimango in coda per consegna a mano a pd .
facci sapere :) io rimango in coda per consegna a mano a pd .
Ok, se migli0 mi tira pacco ti avviso :p
Ok, se migli0 mi tira pacco ti avviso :p
No tranquillo,non ti bidono :ciapet:
Anzi,ti do l'ok definitivo per l'incontro programmato in privato.
bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.